CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

    28 38.89%
  • Forse Si Forse No

    17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

    27 37.50%
Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    No, non ho mai provato, fortunatamente, nonostante abbia sempre e solo avuto terminali htc non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza.
    Pero' sono un commerciale e dalla mia piccola esperienza ti posso solo dire che se il terminale ha un difetto DEVI rompere i coglioni, e se lo guardano 2 minuti lo DEVI rimandare via e rompere i coglioni piu' forte! Vedrai che prima o poi risolveranno il problema.
    Si ti ringrazio, conosco la prassi, ho già chiamato anche il negoziante che è sempre stato disponibile, e mi ha detto che mi cambierà lui la microSD senza mandarla in assistenza. La sua originale da 8gb. Non ho avuto tempo per fare altro per il momento.

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Il problema del SMTP è un problema dell'applicazione che manca di questa caratteristica, comoda e funzionale. Il provider bloccherà pure le porte, ma con l' iPhone non avevo questo inconveniente. Poi le soluzioni ci sono, non solo quella che hai citato. Il problema come lo chiami te, riguarda l'OS e le applicazioni disponibili. Ma qui stiamo parlando del Desire HD, e io faccio riferimento a questo.
    Non ti seguo. Il problema dell'SMTP riguarda le porte bloccate dai provider internet. Non conosco programmi o sistemi operativi che impostino da sè smtp alternativi funzionanti, capendo che c'è la porta bloccata.
    Ho una sim 3 e anche io prima di documentarmi per bene cambiavo l'smtp in base al collegamento internet che avevo. Se wifi usavo l'smtp di yahoo, se gprs/umts usavo l'smtp di 3. Ora so che basta impostare definitivamente la porta 587 dell'smtp di yahoo o eventualmente, se si preferisce una connessione ssl, usare l'account di gmail d'appoggio.

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    IForse usi la stessa politica cercando di fuorviare te gli acquirenti
    ...il mio nick è "rescecco", non "htc desire hd"..e se leggi i pochi post miei sono abbstanza critico nei confronti dei VERI problemi OGGETTIVI del Desire HD, quale l'altoparlante esterno o la fotocamera che non è all'altezza dei mpx che ha. Sono molto molto obbiettivo e quando critico positivamente il display, ad esempio, evidenzio che comunque è una questione soggettiva e non oggettiva.

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    ..io sto solo parlando dei difetti che ho riscontrato nel mio Desire HD.
    Vedi, se ti stiamo rispondendo in questo modo è perchè tu non stai parlando di problemi riscontrati nel TUO Desire HD...ma di problemi che divulghi derivanti in generale dal Desire HD e dalla sua versione di Android.

    Ti ricordo, qualora l'avessi dimenticato, un tuo intervneto a pagina 14 di questo 3d:

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Confermo l'immaturità del sistema operativo.

    SD che si guastano.
    SMS che pur cancellati rimangono come "da leggere"
    galleria fotografica "autocancellante"

    ..tutto dire, come il tuo nick, d'altronde e i continui raffonti che fai con l'iphone. (Sono io il fanboy?)

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Ti posso elencare pregi rispetto all' iPhone, ma stiamo parlando dei difetti.
    Chi riterrà opportuno valutare i miei prima dell'acquisto; avrà solo un esperienza in più da leggere.
    Come detto, potrebbe essere il mio terminale ad essere affetto da qualche problema e non tutti.

    Anche io prima di acquistare ho letto il forum, ed ero molto indeciso.
    Qualcosa che ho letto l'ho riscontrato altre cose no.

    Ad esempio l'audio in conversazione dopo l'aggiornamento, è migliorato e ora non ci sono problemi di sentire l'interlocutore, almeno non come prima.

    La ricezione del segnale è molto discreta. (dove non avevo campo con l'iPhone ora riesco a telefonare)

    Con le prime giornate di sole, sto avendo grossi problemi nel vedere il monitor, con la luce forte il monitor è quasi illeggibile.
    Ecco, questo invece è un intervento genuino che reputo "da forum" e non da fanboy dell'iphone o da denigratore del Desire HD. :-)

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Si può ritenere che spari a zero sull DHD, come io posso ritenere che tu lo elogi per non so quale motivo, ma credo, almeno nel mio caso di analizzare ciò che ho in mano, non so te se rientri nei fanboy, io no.
    T'ho già risposto.



    Ciauzzz

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Non ti seguo. Il problema dell'SMTP riguarda le porte bloccate dai provider internet. Non conosco programmi o sistemi operativi che impostino da sè smtp alternativi funzionanti, capendo che c'è la porta bloccata.
    Ho una sim 3 e anche io prima di documentarmi per bene cambiavo l'smtp in base al collegamento internet che avevo. Se wifi usavo l'smtp di yahoo, se gprs/umts usavo l'smtp di 3. Ora so che basta impostare definitivamente la porta 587 dell'smtp di yahoo o eventualmente, se si preferisce una connessione ssl, usare l'account di gmail d'appoggio.



    ...il mio nick è "rescecco", non "htc desire hd"..e se leggi i pochi post miei sono abbstanza critico nei confronti dei VERI problemi OGGETTIVI del Desire HD, quale l'altoparlante esterno o la fotocamera che non è all'altezza dei mpx che ha. Sono molto molto obbiettivo e quando critico positivamente il display, ad esempio, evidenzio che comunque è una questione soggettiva e non oggettiva.



    Vedi, se ti stiamo rispondendo in questo modo è perchè tu non stai parlando di problemi riscontrati nel TUO Desire HD...ma di problemi che divulghi derivanti in generale dal Desire HD e dalla sua versione di Android.

    Ti ricordo, qualora l'avessi dimenticato, un tuo intervneto a pagina 14 di questo 3d:



    ..tutto dire, come il tuo nick, d'altronde e i continui raffonti che fai con l'iphone. (Sono io il fanboy?)



    Ecco, questo invece è un intervento genuino che reputo "da forum" e non da fanboy dell'iphone o da denigratore del Desire HD. :-)



    T'ho già risposto.



    Ciauzzz
    Hai ragione, sono un fanboy.

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, sono un fanboy.
    Sia ben chiaro, sono parole tue.

    _____________________________


    Tornando in topic, ci sono attualmente cellulari che danno risultati migliori dai benchmark di quadrant, del Desire HD? Il nostro si aggira sui 1900 e poco più...quale altro dispositivo lo supera?

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Sia ben chiaro, sono parole tue.

    _____________________________


    Tornando in topic, ci sono attualmente cellulari che danno risultati migliori dai benchmark di quadrant, del Desire HD? Il nostro si aggira sui 1900 e poco più...quale altro dispositivo lo supera?

    si certo. tu non hai detto niente.

  7. #166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Sia ben chiaro, sono parole tue.

    _____________________________


    Tornando in topic, ci sono attualmente cellulari che danno risultati migliori dai benchmark di quadrant, del Desire HD? Il nostro si aggira sui 1900 e poco più...quale altro dispositivo lo supera?
    certo! se non fosse che che questi bench non hanno nessun significato
    attendibile

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    certo! se non fosse che che questi bench non hanno nessun significato
    attendibile
    Perché non sono attendibili?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #168
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Perché non sono attendibili?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    servono per cazzeggiare un po' niente di piu
    come dicono gli stessi sviluppatori di rom

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy