CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Va a rallentatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io pure ho riscontrato lo stesso problema e mi sembra che nn va proprio! è lento in particolare sfogliando le foto...si pianta proprio! nn è normale caz..! vengo da un lg optimus 7 e in confronto è proprio una lumaca! e ci sono ben 200€ di differenza! vi sembra normale? provo con autokiller ma un telefono del genere con le caratteristiche che ha deve schizzare e nn ci sono scuse ....nè applicazioni da installare per renderlo semplicemente quello che dovrebbe essere!
    al momento sono deluso del mio acquisto.
    un saluto a tutti e spero che qualcuno di voi che lo conosce meglio mi sappia aiutare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stessi problemi anche a me! identici!
    e stesse prove per vedere se si risolveva qualcosa.
    riavviando il telefono sembra si sistemi, ma dopo un po (non so in base a cosa) si ripresenta il problema...

ho letto di qualcuno che consiglia un ripristino di fabbrica (previo backup)...ma preferirei provare altro prima..
    idee?

Quote Originariamente inviato da Destro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho riscontrato anche io lo stesso problema per quanto riguarda i rallentamenti (il sistema di messaggistica è quello standard), spesso il telefono comincia ad andare a rallentatore, ma non solo nei messaggi, anche il solo scorrere da una schermata all'altra della home diventa faticoso, il problema è presente dal momento in cui è stato acquistato, ho messo il taskmanager successivamente per vedere se migliorava leggermente la situazione ed ho anche tolto gli sfondi animati, ma il problema persiste, i rallentamenti sembrano casuali, dal caricamento di una semplice immagine a come detto in precedenza lo scorrere tra una pagina e l'altra della home, i widget attivi sono al minimo.
    Qualcuno ha suggerimenti?

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelemerlini Visualizza il messaggio
    stessi problemi anche a me! identici!
    e stesse prove per vedere se si risolveva qualcosa.
    riavviando il telefono sembra si sistemi, ma dopo un po (non so in base a cosa) si ripresenta il problema...

ho letto di qualcuno che consiglia un ripristino di fabbrica (previo backup)...ma preferirei provare altro prima..
    idee?
    Ciao...io dopo molte prove FORSE ho risolto...partiamo dal fatto che i task killer a mio parere non servono a nulla, ho disattivato tutte le animazioni dello schermo (il che non cambia molto) e ho svuotato totalmente 4 pagine della home visto che avevo un enormità di widget e app che non usavo mai, ho concentrato tutto su 3 pagine in modo da avere tutto a portata di mano e non dispersivo (se mi serve qualche app la trovo benissimo dal menù) e da 3 giorni non mi da rallentamenti di nessun tipo, massimà fluidità, penso proprio che sia perchè ogni volta che tu accendi lo schermo lui deve caricare widget, app ecc ecc e magari scrivendo un sms al volo o cercando un numero in rubrica lo "sovraccarichi".. queste sono le mie conclusioni , naturalmente può essere che ho scritto una marea di cavolate ma per ora ti ripeto che mi va benissimo..e penso che facendo un hard reset risolvi per il primo tempo, appena ricominci a personalizzarlo ritorna tutto come prima..ah ho tolto anche i live wallpapers con molto dispiacere perchè erano fenomenali, ma consumano veramente troppo..e secondo me anche quelli fanno la loro parte nel rallentamento...spero di esserti stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie CriminalCarbo
    io invece sto provando ora un altra soluzione che ho trovato su un forum in inglese.

In pratica sembra che abilitando il debug usb si risolva il problema della lentezza e si guadagni addirittura in durata della batteria

menu - impostazioni - applicazioni - sviluppo - debug USB.

vi saprò dire.

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie CriminalCarbo
    io invece sto provando ora un altra soluzione che ho trovato su un forum in inglese.

In pratica sembra che abilitando il debug usb si risolva il problema della lentezza e si guadagni addirittura in durata della batteria

vi saprò dire.
    è da un pezzo che ce l'ho acceso, perchè mi serviva per rootare temporaneamente il telefono (mi sembra) e non mi pare fosse mai cambiato un granchè...

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie CriminalCarbo

vi saprò dire.
    Ciao anch'io ho lo stesso problema,
    ma facendo come hai scritto all'improvviso sembra tutto ok anche la cpu non è più al 100% costante ora tutto è tornato alla normalità.
    speriamo che duri,
    P.S. io ho ancora il desire hd vergine cioè originale senza alcuna modifica.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho avuto gli stessi identici problemi all'inizio. Ho risolto con un factory reset. Stessa soluzione ad un mio cliente che soffriva di una lentezza esasperante in particolare nella galleria.
    AndroidAno

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FunkyPorcini Visualizza il messaggio
    Ho avuto gli stessi identici problemi all'inizio. Ho risolto con un factory reset. Stessa soluzione ad un mio cliente che soffriva di una lentezza esasperante in particolare nella galleria.
    Scusa l'ignoranza ma cosa è la factory reset e come si effettua mi potrebbe tornare utile .

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

impostazioni - Sd e memoria - ripristino dati di fabbrica
    AndroidAno

Senior Droid L'avatar di Dav91

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    quattro gg fa mi hanno fregato il Desire, quindi (con agonia delle mie finanze) ho preso l'HD. Stesso problema di rallentamenti, attivando il debug sembra essersi momentaneamente risolto. Teniamoci in aggiornamento!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio