CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Va a rallentatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di crysdgt


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    458
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Savle ragazzi,
    Allora..... sono circa 3-4 gg. che col debug USB attivato tutto fila liscio non ho più avuto rallentamenti o altro,ma comunque, non è normale che un utente acquista un prodotto del genere deve poi trovarsi a risolvere questo problema trovando una"soluzione"del genere senza sapere realmente da cosa dipenda il problema,con la possibilità che possa ripresentarsi e non sapere casa fare.
    Certo che HTC avrebbe dovuto quantomeno risolvere e capire cosa è il difetto e dare assistenza ai suoi utenti o quantomeno provare il prodotto prima di mettere in commercio un prodotto "dal costo non indifferente".
    Comunque speriamo bene,e che qualcuno possa fare luce sul reale problema senza dovere cercare di risolvere per via di terze parti il problema che a priori toccherebbe al produttore risolvere.
    Attendo fiducioso che qualcosa si muova e nel frattempo speriamo non si presenti più il problema.
    Auguro a tutti gli utenti e lo staff del forum buone feste e un buon inizio d'anno.
    Ultima modifica di crysdgt; 27-12-10 alle 13:57

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Concordo con te: è vergognoso che uno dei tre smartphone più potenti attualmente in commercio in Italia (con Galaxy S e iPhone 4) abbia un problema del genere. Buone feste a tutti e... speriamo bene!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho comprato da 1 settimana...e notavo un rallentamente non indifferente soprattutto quando aprivo la galleria delle foto.....ma da quando ho flaggato il Debug...MAGIA !! Sembra 1 altro telefono....

    SPETTACOLOOO !!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho avuto lo stesso vostro problema qualche giorno fa....era tremendamente lento, soprattutto nello scorrere la galleria delle foto e quando tentavo di aprire handcent o la rubrica contatti...
    Ho riavviato ed è tornato normale, ma il problema persiste anche se in minima manifestazione ma con la galleria un pò si nota...
    Ho letto di questo debug USB, ma non riesco a capire a cosa serva francamente....qualcuno mi spiega come dovrebbe poter aiutare con la lentezza del cell?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio questo: non si capisce la causa del rallentamento, il debug lo risolve ma non si sa perché.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con Lo stesso problema ho risolto con un semplice ripristino delle impostazioni di fabbrica...niente debug usb o task killer...
    Adesso sono circa 3 settimane ed il problema nn si è più presentato.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche io soffro di questo problema, mi è capitato negli sms e sfogliando le foto..
    erano quei famosi 'freeze' di cui parlavo in un altero post.. davvero strano!!
    cosa significa 'il debug lo risolve'?

    p.s. ripristinando le impostazioni di fabbrica perdo le app installate e gli sms o la rubrica??
    grazie..

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si viene tutto cancellato. Per le app alla prima connessione con il market vengono reinstallate, per la rubrica la devi importare di nuovo.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    uhmmm non proprio comoda come cosa... ci penserò!! magari si trova un'altra soluzione meno invasiva...

    nel frattempo ho attivato il debug, anche se non ne capisco il nesso con la lentezza..

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di crysdgt


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    458
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ieri mi è arrivata una notifica di aggiornamento del sistema,
    fatto l'aggiornamento (che non so di preciso che agg. sia)mi ha portato alla versione di android a 2.2.1 e la il numero build e software a 1.72.405.3
    finito tutto ho disattivato il debug usb e da ieri sino ad ora devo dire che tutto è ok nessun rallentamento,forse con questo aggiornamento avranno risolto il problema.
    Speriamo bene,provate pure voi e fate sapere se anche a voi tutto e tornato alla normalità.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy