CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

ma io nn capisco proprio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato per me il Desire HD, venendo da HTC MAGIC, e per mia moglie un iPhone....

    che dire...

    MAI FATTO ACQUISTO MIGLIORE DEL DESIRE HD!!!!

    L'unico "difetto", se cosi lo vogliamo chiamare, è la durata della batteria... ma in ogni caso io riesco a farci sempre una giornata... e poi.. chi non ha un USB a portata di mano per ricaricarlo un pò durante la giornata ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da quando è uscito qua in Italia. Prima avevo un Desire normale e prima ancora un Galaxy 7500. E' un gran bel cellulare. All'inizio temevo di rimpiangere l'amoled del Desire ma poi ho imparato ad apprezzare la nitidezza e la naturalezza dei colori del DHD. L'unica cosa veramente negativa (scandalosa oserei dire) è la qualità dell'audio. Basso e gracchiante al limite del fastidioso. Qua HTC ha fatto una grossissima cazzata. Le foto sono nei limiti (se non c'è molta luce vengono così così altrimenti sono buone, mentre i video non sono male). La Sense è strepitosa e il mio DHD non ha alcun difetto di assemblaggio. Esteticamente lo trovo strepitoso ed il peso è commisurato alle dimensioni (in cambio offre un notevole senso di robustezza). Posso ritenermi soddisfatto e se lo paragono ai precedenti terminali che ho avuto, il DHD stravince a mani basse. Confronti con altri terminali di fascia alta non ne posso fare perché non li ho mai utilizzati (a parte l'iPhone 3GS che possiede mia moglie e che secondo me era già inferiore come prestazioni e caratteristiche al Desire normale). Spero di esserti stato d'aiuto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico (ma con qualche bug). Che altro dire?

    Confermo l'audio da speaker scadente, ottimo da cuffia.

    La durata della batteria è soggettiva ma dipende anche dall'uso che ne fai e da quello che si definisce "uso normale".
    Comunque con il mio: staccato alle 14.40, sincronizzazioni attive, un paio di telefonate e di sms, ma soprattutto: Google tracks attivo e in recording (quindi display sempre acceso, gps, dati, wi-fi) per un viaggio di 4 ore, una decina di foto e un video. Messo in carica alle 22.30 con batteria 15%. Durata: 8 ore

    Con il mio uso (misto, più servizi che telefonate) quotidiano ci faccio dalle 12 alle 24 ore a seconda dell'utilizzo e se lo spengo o no la notte.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria in effetti non è eccezionale, ma con un po' di esperienza (indispensabile almeno per me, che provenivo dall'iphone, che ha molti meno parametri da settare), nelle sincronizzazioni da impostare, riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata anche con utilizzo piuttosto intenso (dalle 7, 30 a mezzanotte inoltrata).
    E' in linea con gli altri smartphones che ho avuto.
    Il vero, grande, difetto è l'audio, oggettivamente basso e scadente.
    Chissà, magari riescono a sistemarlo almeno un po' con un nuovo firmware. Per ora l'altoparlante va bene solo per sentirlo quando suona, perchè in viva voce è davvero insufficiente, se c'è un minimo di rumore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy