Visualizzazione stampabile
-
Navigatore
Ciao ragazzi ho da poco preso un desire HD e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unico dubbio che mi viene e per questo apro una discussione, c'è la possibilità d'istallare direttamente sul palmare qualche navigatore tipo TomTom oppure igo? grazie
-
Certo,ci puoi mettere quello che vuoi! Io ti consiglio il sygic aura! Semplicemente fantastico!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tr4p4no
Ciao ragazzi ho da poco preso un desire HD e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unico dubbio che mi viene e per questo apro una discussione, c'è la possibilità d'istallare direttamente sul palmare qualche navigatore tipo TomTom oppure igo? grazie
Per ora niente Tomtom per Android, io ho installato il Navigon 3.5.3 lo puoi scaricare acquistandolo sulle aplicazioni di market oppure su google ;)
-
Certo che si puó! Io ti consiglio sygic aura, un pó complicato e macchinoso all'inizio, ma è valido, ed ha mappe sia in 2d che in 3d, con tanto di autovelox e poi :)
-
Quote:
axl409
Certo che si puó! Io ti consiglio sygic aura, un pó complicato e macchinoso all'inizio, ma è valido, ed ha mappe sia in 2d che in 3d, con tanto di autovelox e poi :)
dove lo trovo? hai un link? per sygic ok l'altro?
-
1 allegato(i)
Quote:
tr4p4no
dove lo trovo? hai un link? per sygic ok l'altro?
Si scarica dal market gratis poi si compera la mappa 19,90 € per Italia,s.marino e VATICANO
ti allego uno screen in notturna
-
Quote:
zzzg
Si scarica dal market gratis poi si compera la mappa 19,90 € per Italia,s.marino e VATICANO
ti allego uno screen in notturna
guarda ho scaricato sygirc era circa 600mb l'ho preso dal market, l'unico dubbio che mi viene e che al momento va ma sapete se bisogna registrarsi?
-
Quote:
tr4p4no
guarda ho scaricato sygirc era circa 600mb l'ho preso dal market, l'unico dubbio che mi viene e che al momento va ma sapete se bisogna registrarsi?
Che io sappia non è obbligatorio... ma comunque è gratuito :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Che io sappia non è obbligatorio... ma comunque è gratuito :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bene ora lo provo bene e vediamo! l'unico dubbio è che non ho capito bene dove mi ha salvato il download....