Visualizzazione stampabile
-
localita' corrente meteo
Sulla schermata home, la località meteo resta bloccata du una località in cui non sono più. Anche aggiornando (ora sono a Roma) la località nella schermata home resta quello della località precedente con il meteo relativo di quella località. Qualcuno sa aiutarmi? P. Bagolan
-
Stesso problema su wildfire, non sono molto pratico ed esperto di android (il cel e della mia morosa) ma secondo me ha qualche bel bug l app meteo della sense
-
Meteo su pagina iniziale
e dunque come fare per verificare?, resettare tutto? mi sembra una follia.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieBag
e dunque come fare per verificare?, resettare tutto? mi sembra una follia.:(
Cazz anche a me da ieri sera!!
Mentre aggiorni la nuova località compare ma solo x qualche secondo e poi torna quella precedente...HELP!!:(
-
Ho inviato un messaggio ad HTC Club (supporto) ed ora aspetto che mi facciano sapere qualcosa. Mi accade esattamente la stessa cosa". Nelfrattempo non è cambiato nulla e la cosa è proprio fastidiosa. Se ci sono novità da parte di chiunque vi prego di comunicarle anche per sapere quanti siamo con lo stesso problema e capire se è un bug...
-
Ho lo stesso problema anch'io, località corrente errata, e non cambia neanche aggiornando il meteo.
Qualcuno ha aggiornamenti a riguardo?
HTC Desire HD soft. ver.2.2.1
-
Stesso problema anche io... il meteo rimane bloccato su una localita' (corrente) che non centra nulla....
Ho contattato HTC... dopo 2/3 volte (che mi hanno offerto soluzioni)... ora dicono di provare a disinstallare tutto il software di terze parti...e se non funziona ancora... di fare un hard reset.. Mah... :-X
(??? maaa come si fa' l'hard reset??)
Se qualcuno vuole provare...
Dino & HTC desire HD
-
Ho anche io da una settimana lo stesso problema, il meteo non viene aggiornato, ogni volta che entro nel negozio della android mi dice che c'é un errore e non posso accedere alle e-mail...cosa posso fare??
-