Visualizzazione stampabile
-
localita' corrente meteo
Sulla schermata home, la località meteo resta bloccata du una località in cui non sono più. Anche aggiornando (ora sono a Roma) la località nella schermata home resta quello della località precedente con il meteo relativo di quella località. Qualcuno sa aiutarmi? P. Bagolan
-
Stesso problema su wildfire, non sono molto pratico ed esperto di android (il cel e della mia morosa) ma secondo me ha qualche bel bug l app meteo della sense
-
Meteo su pagina iniziale
e dunque come fare per verificare?, resettare tutto? mi sembra una follia.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieBag
e dunque come fare per verificare?, resettare tutto? mi sembra una follia.:(
Cazz anche a me da ieri sera!!
Mentre aggiorni la nuova località compare ma solo x qualche secondo e poi torna quella precedente...HELP!!:(
-
Ho inviato un messaggio ad HTC Club (supporto) ed ora aspetto che mi facciano sapere qualcosa. Mi accade esattamente la stessa cosa". Nelfrattempo non è cambiato nulla e la cosa è proprio fastidiosa. Se ci sono novità da parte di chiunque vi prego di comunicarle anche per sapere quanti siamo con lo stesso problema e capire se è un bug...
-
Ho lo stesso problema anch'io, località corrente errata, e non cambia neanche aggiornando il meteo.
Qualcuno ha aggiornamenti a riguardo?
HTC Desire HD soft. ver.2.2.1
-
Stesso problema anche io... il meteo rimane bloccato su una localita' (corrente) che non centra nulla....
Ho contattato HTC... dopo 2/3 volte (che mi hanno offerto soluzioni)... ora dicono di provare a disinstallare tutto il software di terze parti...e se non funziona ancora... di fare un hard reset.. Mah... :-X
(??? maaa come si fa' l'hard reset??)
Se qualcuno vuole provare...
Dino & HTC desire HD
-
Ho anche io da una settimana lo stesso problema, il meteo non viene aggiornato, ogni volta che entro nel negozio della android mi dice che c'é un errore e non posso accedere alle e-mail...cosa posso fare??
-
Se ho ben capito, nel mio DHD, il meteo (per intenderci quello che si apre toccando l'icona della schermata classica home), individua la posizione corrente (dove ci si trova) con l'applicazione "Navigatore", cioè quella con la freccia blu.
Allora, a me è capitato che se non cambio la posizione corrente manualmente, quella rimane sempre la stessa.
Io ho fatto così, su menù-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, vado su Meteo e Navigatore, faccio forza interruzione e cancella dati su tutte e due le apk.
Se ora si apre Meteo la località è scomparsa (speriamo!!!!). Per rimetterla basta accendere il wi-fi (o gps) e fargli trovare la posizione che poi si può rinominare come si vuole.
Spero di non avervi incasinato più di prima:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio23570
Se ho ben capito, nel mio DHD, il meteo (per intenderci quello che si apre toccando l'icona della schermata classica home), individua la posizione corrente (dove ci si trova) con l'applicazione "Navigatore", cioè quella con la freccia blu.
Allora, a me è capitato che se non cambio la posizione corrente manualmente, quella rimane sempre la stessa.
Io ho fatto così, su menù-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, vado su Meteo e Navigatore, faccio forza interruzione e cancella dati su tutte e due le apk.
Se ora si apre Meteo la località è scomparsa (speriamo!!!!). Per rimetterla basta accendere il wi-fi (o gps) e fargli trovare la posizione che poi si può rinominare come si vuole.
Spero di non avervi incasinato più di prima:)
Ora funziona... Ho fatto forza interruzione e cancella dati solo del meteo...
Grazie per la dritta..... Dino