CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

localita' corrente meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    localita' corrente meteo

    Sulla schermata home, la località meteo resta bloccata du una località in cui non sono più. Anche aggiornando (ora sono a Roma) la località nella schermata home resta quello della località precedente con il meteo relativo di quella località. Qualcuno sa aiutarmi? P. Bagolan

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema su wildfire, non sono molto pratico ed esperto di android (il cel e della mia morosa) ma secondo me ha qualche bel bug l app meteo della sense

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    e dunque come fare per verificare?, resettare tutto? mi sembra una follia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieBag Visualizza il messaggio
    e dunque come fare per verificare?, resettare tutto? mi sembra una follia.
    Cazz anche a me da ieri sera!!
    Mentre aggiorni la nuova località compare ma solo x qualche secondo e poi torna quella precedente...HELP!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho inviato un messaggio ad HTC Club (supporto) ed ora aspetto che mi facciano sapere qualcosa. Mi accade esattamente la stessa cosa". Nelfrattempo non è cambiato nulla e la cosa è proprio fastidiosa. Se ci sono novità da parte di chiunque vi prego di comunicarle anche per sapere quanti siamo con lo stesso problema e capire se è un bug...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anch'io, località corrente errata, e non cambia neanche aggiornando il meteo.
    Qualcuno ha aggiornamenti a riguardo?

    HTC Desire HD soft. ver.2.2.1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema anche io... il meteo rimane bloccato su una localita' (corrente) che non centra nulla....

    Ho contattato HTC... dopo 2/3 volte (che mi hanno offerto soluzioni)... ora dicono di provare a disinstallare tutto il software di terze parti...e se non funziona ancora... di fare un hard reset.. Mah...
    (??? maaa come si fa' l'hard reset??)

    Se qualcuno vuole provare...

    Dino & HTC desire HD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io da una settimana lo stesso problema, il meteo non viene aggiornato, ogni volta che entro nel negozio della android mi dice che c'é un errore e non posso accedere alle e-mail...cosa posso fare??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ho ben capito, nel mio DHD, il meteo (per intenderci quello che si apre toccando l'icona della schermata classica home), individua la posizione corrente (dove ci si trova) con l'applicazione "Navigatore", cioè quella con la freccia blu.
    Allora, a me è capitato che se non cambio la posizione corrente manualmente, quella rimane sempre la stessa.
    Io ho fatto così, su menù-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, vado su Meteo e Navigatore, faccio forza interruzione e cancella dati su tutte e due le apk.
    Se ora si apre Meteo la località è scomparsa (speriamo!!!!). Per rimetterla basta accendere il wi-fi (o gps) e fargli trovare la posizione che poi si può rinominare come si vuole.

    Spero di non avervi incasinato più di prima
    _____________________

    HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio23570 per il post:

    t4mp4x (19-06-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio23570 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito, nel mio DHD, il meteo (per intenderci quello che si apre toccando l'icona della schermata classica home), individua la posizione corrente (dove ci si trova) con l'applicazione "Navigatore", cioè quella con la freccia blu.
    Allora, a me è capitato che se non cambio la posizione corrente manualmente, quella rimane sempre la stessa.
    Io ho fatto così, su menù-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, vado su Meteo e Navigatore, faccio forza interruzione e cancella dati su tutte e due le apk.
    Se ora si apre Meteo la località è scomparsa (speriamo!!!!). Per rimetterla basta accendere il wi-fi (o gps) e fargli trovare la posizione che poi si può rinominare come si vuole.

    Spero di non avervi incasinato più di prima
    Ora funziona... Ho fatto forza interruzione e cancella dati solo del meteo...

    Grazie per la dritta..... Dino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy