CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 175
Discussione:

Batteria 1500 MAH DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    hai provato a calibrare le batterie nuove?
    Si si certo ho fatto tutte ma proprio tutte le varie operazioni che vengono consigliate qui sul forum: full wipe totale, installare la rom da zero, formattare la sd, adeguare il rill, calibarazione della batteria. E comunque per entrambe le batterie ho fatto una ventina di cicli di carica completi ma la durata era sempre la medesima.
    Ready for HTC M8....

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Si si certo ho fatto tutte ma proprio tutte le varie operazioni che vengono consigliate qui sul forum: full wipe totale, installare la rom da zero, formattare la sd, adeguare il rill, calibarazione della batteria. E comunque per entrambe le batterie ho fatto una ventina di cicli di carica completi ma la durata era sempre la medesima.
    Come volevasi dimostrare;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque a quanto ho capito tu non parlia della muggen ma di batterie aftermarket giusto?
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Comunque a quanto ho capito tu non parlia della muggen ma di batterie aftermarket giusto?
    Si giusto ecco il link
    HIGH CAPACITY BATTERY FOR THE HTC DESIRE HD 1550 mAh | eBay
    Non ho mai provato quelle della muggen ma tutti dicono che vanno bene..bo..io per il momento rimango con quella in dotazione
    Ready for HTC M8....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si giusto ecco il link
    HIGH CAPACITY BATTERY FOR THE HTC DESIRE HD 1550 mAh | eBay
    Non ho mai provato quelle della muggen ma tutti dicono che vanno bene..bo..io per il momento rimango con quella in dotazione
    e fai bene con la firma che hai ti fanno na pippa le batterie maggiorate

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    e fai bene con la firma che hai ti fanno na pippa le batterie maggiorate
    Dici che con una rom tipo quella che hai tu in firma potrei ottenere performance migliori dalla batteria?
    Ready for HTC M8....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Dici che con una rom tipo quella che hai tu in firma potrei ottenere performance migliori dalla batteria?
    la tua è ottima anche il kernel è la migliore espressione di froyo..io monto una ginger perciò parliamo di un altro mondo..per me vale la pena provarle anche perchè froyo sta per andare in pensione! facci un salto

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    la tua è ottima anche il kernel è la migliore espressione di froyo..io monto una ginger perciò parliamo di un altro mondo..per me vale la pena provarle anche perchè froyo sta per andare in pensione! facci un salto
    Ho appena finito di scaricare la 5.9.1 la flascherò immediatamente..mi hai incuriosito..grazie del consiglio
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

posso chiedervi una cosa? ma questo mugen che nominate spesso è una casa produttrice affidabile, è una marca, un sito..cos'è in definitiva? io ho appena trovato questo link:

Mugen HTC Desire HD Battery Extended Battery - 1500mAh

e mi ispirerebbe, ma farei l'acquisto solo se mi dite che vale la pena..in ebay ho visto una 1550mAh da circa 5€, questa invece viene circa 34..già il prezzo dovrebbe essere un segnale di una decisamente diversa qualità..io ho bisogno di tenere il 3g sempre attivo (a dir la verità è da oggi che ne ho bisogno perchè provo un programma nuovo, normarmente lo attivavo solo all'esigenza), e inoltre giochicchio e vado su facebook abbastanza spesso, e in certi giorni, soprattutto se messaggio tanto tanto, non arrivo a sera..in questi giorni sono a casa quindi no problem, ma non è bello quando si è in giro il sentirsi vincolati e non poter usare il telefono al massimo perchè non si sa che scherzi possa fare la batteria..soprattutto se trascorro intere giornate all'università..quindi se potessi assicurare una durata maggiore di batteria al mio terminale sarei contenta..sento dire he iphone 4 ha una batteria eccezionale, non vedo perchè htc (che non vale economicamente meno) non debba averle..voi cosa mi dite?

ho appena trovato un altro prodotto, ma fa diventare il telefono enorme..già in tasca non mi sta, con questo diventa enorme e pesante!!

PowerSkin Extended Battery Case for HTC Desire HD
    Ultima modifica di lisettina89; 30-08-11 alle 11:16

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

La mugen è una marca seria, vai tranquillo.
    Mentre qualsiasi altra cineseria è un fake. A parità di dimensioni e a quel prezzo durano meno dell'originale. Ne ho provate due. Come batteria di scorta per 5 euro vanno più che bene secondo me, ma non aspettarti maggior durata.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio