Ciao a tutti, sapete se è possibile trovare batterie da 1500 per il desire HD?
Ho visto in giro per la rete che ce ne sono alcune compatibili..che ne dite?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sapete se è possibile trovare batterie da 1500 per il desire HD?
Ho visto in giro per la rete che ce ne sono alcune compatibili..che ne dite?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io ne ho vista una da 1800mAh della Mugen, ma qualcuno l'ha già provata o si tratta di una bufala ?
Di fatto sul sito ufficiale della Mugen non c'è..!
Quella da 1800 l'ho trovata su questo link: Mugen HTC Desire HD Battery Extended Battery - 1800mAh
questa discussione interessa anhe a me...anche io cerco una batteria più potente!!! quale marca scegliere? qualeche sito?
Io ne ho appena comprare due su g5 online..entrambe per desire HD da 1550 mah
Quando mi arrivano vi dico.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Per il momento il consiglio che mi permetto di dare per far durare di più la batteria in dotazione è di fare ricariche complete, magari di monitorarle con battery doctor, partendo quindi ai di sotto del 20%.
Io ad esempio oggi l'ho acceso alle 8.00 e adesso sta al 28%
E sono solo al 3' ciclo di ricarica.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Stando attento ai consumi e spegnendolo di notte, dopo 6-7 cicli e facendolo scaricare completamente, col programma JuiceDefender, domani mattina farà 4 giorni di autonomia con una sola ricarica
Perdonami...faccio fatica a crederti ma sai perchè?
Perché ho fatto.cinque cicli completi di ricarica e ho provato a lasciarlo in standby senza utilizzarlo ...mi è durato un giorno completo. Se ti dura 4 giorni l'hai modificato!!
:-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non ho modificato niente, anche perchè non ne sarei in grado. L'ho caricato alla presa di casa. L'unica cosa che ho fatto, e penso che la facciamo tutti, è il risparmio d'energia quando la batteria arriva al 30%. Adesso sta al 12% dopo 2 giorni e 9 ore.
57 ore di telefono e hai il 12% di batteria?? cazzo credo che sia il record per qualsiasi terminale android!
Ragazzi io credo di avere un problema a sto punto! :-X Ho lasciato il telefono in carica tutta la notte e l'ho staccato alle 8. Mi è morto oggi pomeriggio verso le 15. :o
scusa è ma se lo spegni di notte non sono 4GG :);)
le batterie al litio è risaputo che non vanno scaricate completamente
(e per fortuna è quasi impossibile)cosi come è risaputo
che lo "scaricare completamente" le batterie al litio non ha nessuna influenza sulla loro durata/autonomia"fisica"
mentre vanno azzerate le statische a livello software(wipe battery)
ad esempio
installare una rom e fare il primo avvio con il cavo usb inserito'puo dimezzare la durata della batteria perchè viene "ingannato" il software sull'effettivo stato di carica......
che con un utility si possa prolungare la durata della batteria e una pia illusione
JuiceDefender non serve assolutamente a niente senon ha creare casini
dal momento che il 70% del consumo è dato dato display.....
io tengo tutto attivo e acceso anche la notte da mezzanotte alle 8 il consumo
è tra il 2 e il 3% in standby quindi.....;)
Allora, adesso l'ho messo in carica sarà arrivato circa al 9%. Il 44% della batteria è stato scaricato dal display (illuminazione 2/3 e time-out dopo 15 secondi), il 30%circa dal sistema android e le altre % si dividono tra applicazioni, wi-fi... un 3% da parte di un gioco lasciato aperto... Ovviamente il cell se usato + intensamente si sarebbe scaricato prima, premetto mi sarò connesso una ventina di volte in questi giorni per connessioni di circa 5 minuti. Se poi l'aumento della durata della batteria (precedentemente durava circa 2 giorni) è dovuto al programma non lo so ancora, aspetto le prossime ricariche per dare un giudizio più obiettivo
come ti ho spiegato sopra...dai retta non serve ha niente
basta che ragioni un attimo:
se la rom è configurata bene deve consumare 1% massimo ogni due ore in stand by con tutto attivo
il resto del consumo per il 70% e dato dal display
capisci da solo che non ha senso dire altro ;)
Come si fa a non quotarti? Certo che è così!!!!! e aggiungo che forse è meglio stare alla larga da strani suggerimenti per far durare di più la batteria (ad esempio in carica con lo schermo acceso).
Caricandola un giorno sì e l'altro pure non penso che durerà a lungo......se poi ci si smanetta pure sopra.... allora...andrà troppo presto nella"raccolta differenziata".;)
Be' l'1% ogni 2 ore in stand by con tutto attivo mi sembra un po' esagerato... significherebbe piu' di 8 giorni in standby... anche se togli la sim e lo metti in modalita' aereo sono certo al 100% che non resta in stand by 8 giorni... e lo dico perche' lo ho fatto con nexus one che ha una batteria superiore alla nostra, ma al 5° giorno ero gia' in riserva... e ripeto che non aveva la sim inserita ed era in modalita' aereo, se il nostro lasci la sim e la connessione dati attiva secondo me non supera i 3 giorni...
no non è esagerato,anzi sono stato abbondante
questa notte con il nuovo kernel OCUV(modificato da me) sulla revolution 206 dalle 21 alle 8 di stamattina è scesa dal 100% al 90%... del resto basta provare.....a patto che la rom si quella "giusta" tengo a precisare che parlo solo di quello che sperimento personalmente
non c'entra avere tutto attivo,dipende dalla rom dalla radio e dal kernel ,quando il dispositivo è in stand by i processi vengono "addormentati" e risvegliati all'occorrenza,ma bisogna usare roba "seria"
certo, se si ha su una ciofeca di rom malconfigurata come tante che ci si ostina a voler usare non si possono pretendere risultati cosi'
tieni presente che è sufficiente,dopo un installazione,avviare la rom con il cavo collegato per ridurre l'autonomia anche della meta'
è sufficiente una applicazione o un processo per ridurre drasticamente
la durata(vedi news, sense.com...)......
Be' ma dalle 21 alle 8 sono 11 ore ed e' sceso del 10%... e' esattamente la meta' che dire che la batteria deve scendere dell'1% ogni 2 ore... stiamo dicendo la stessa cosa! Fai i conti! Cosi' confermi che non e' possibile arrivare a 5 giorni con tutto attivo, grazie per la precisazione.
si infatti non ho precisato che ti ho detto il dato complessivo
non è stato sempre in stand by
l'ho staccato alle 21 e sono andato a letto all' una
non ho guardato alla percentuale ma in stand by totale è stato dalle
una alle otto,
questo con il kernel OC che ho appena installato e non so come si comporta
del resto basta provare...
ciao a tutti! allora letto e considerato tutti i vostri calcoli alla fine della giornata non è possibile tenere il telefono sempre sotto carica quindi uno come me stando fuori tutto il gg e non avendo la certezza di poeter caricare la batt. l'unica opportunità concreta e peranza quindi e' quella di migliorare la resa del telefono sostituendo come te le batterie! quindi credo siamo in molti a voler sapere come va...facci sapere
Sul suo profilo Facebook la Mugen Power Batteries ha appena pubblicato questo messaggio:
"Hello! Unfortunately we cancelled this project due to low interest and extremely high designing costs. I hope HTC does a better job next time!"
...si riferiscono a questo messaggio pubblicato a fine Dicembre:
"Hello Dear Friends! Great news! We are considering development of U-Shape extended battery for Desire HD. The battery would have 2600-3000mAh capacity, would be ready in end of March and would cost $115"
andiamo a lamentarci sul loro profilo....azz !
Allora le batterie da 1600 sono arrivate ma ovviamente Ho aspettato un pó prima di dire la MIA in merito..e ovviamente sono una cagata..nè più né meno dell'originale...c'è una leggera maggiorazione ma stiamo parlando di inezie.
Basti pensare che l'originale va a 3825 mV e questa "potenziata" sta a 4120 mV ma vi assicuro che sono pressoché uguali...non ci resta che aspettare qualche novità in merito a mugen powew.
:-(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao;-( mi spiace deludervi ma sbagliate tutti;-) ok il tel 5 giorni acceso non sta ma 35 ore di fila con tutto ma proprio tutto attivo e usandolo per davvero (non per mandare due email;-)) si;-) come?? Non certo con una batteria da 1600!! Ma con una rom che si chiama Android Revolution HD 2.0.11 e con un kernel OCUV Sense UV "under voltage" che consuma a 1220 ghz come uno da 1000!! Avete un'idea del gap prestazionale generale?? Sfido che la batteria vi dura un niente! Avete una rom che se è la 1.32 è pessima..se avete la 1.72 è meno pessima ma sempre inaccettabile...un kernel che vi va a 800ghz e non potete neanche overclockare oltre perché non avete i permessi di root!! Che dire..questi sono dati;-) date retta..invece di spendere soldi in una batteria..spendere minuti a leggere le guide che poi vi renderete conto di quanto è facile cambiare una rom;-) spero di essere stato utile;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sul sito della Mugen ho trovato questa e il link è stato postato sulla loro pagina di facebook 6 ore fa... cosa ne pensate della Mugen? ci si può fidare?
Ti consiglio di lasciare stare...
se non vuoi scervellarti più di tanto...
con Root e ROM... magari ti dura un pò di piu la batteria,
ma nulla di che...
ma c'è sempre qualcosa che non funziona... e qualche rodimento di "maroni"...
Se la questione è la batteria... impegnala di meno (anche io ho difficoltà)...
se è una questione di temi e fluidità installa un laucher...
e lasci stare ROM se non hai tempo da perdere...
per questi terminali non resta che rasegnarci... o si torna ai vecchi 3330 della Nokia... o si aspettano batterie più performanti e sistemi che "ciucciano" meno...
ci combatto da anni... batterie con maggiori amperaggi, ROM e app che riducono la frequenza della CPU...
Comunque in qualche modo te la trovi in quel posto...
PS: a meno che non accettiate un smartphone che sia il doppio dello spessore... ma si sà oramai è guerra a colpi di tascabilità e sottilezza!
L'unica cosa per farlo durare vermente tanto quando si è "in crisi":
-Disabilitare
connessione dati
Reti 3G (ed usare solo le 2G che inviano meno dati e consumano molto meno... sono anche le più diffuse sul territorio)
Wi-fi
GPS
24h così dura al 100%... poi dipende anche dal traffico delle chiamate...
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ahahahah... era la stessa cosa che mi era venuta in mente :)
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.5 - BuzzSense 1.3.8.3
Dimenticavo... ricordate di disattivare i dati in background se volete tenere accesa la connessione...
Si... telefono spento... e la sveglia come suona???
E poi... se aspettiamo qualche chimata?
A me dura 14 giorni la batteria.
Ho disattivato il gps, wifi,bluetooth, il touch screen (faccio tutto con i tasti laterali), ridotto la risoluzione a 128x64 pixel 2 colori, disattivati hspda, umts, 3g,2g, rimossa illuminazione.
Ora dura alla grande!!