CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problemi con CyanogenMod CM7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato la miui, leedroid, e un altra che non mi riccordo qual'era, e poi alla fine la CM7, e per adesso e quella che mi piace di piu.... ma non è basata sulla 2.3 ? non è gingerbread ? non ci capisco piu niente

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si le cyanogenmod 7 Nightly sono 2.3 gigerbread, sono versioni beta, quindi non e' detto che nell'uso continuativo siano perfette, magari salta fuori qualche bug...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah no, allora avevo capito bene ! adesso la provo e vediamo cosa esce come bug aspettando la versione stabile....

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    beh allora vi do' una grande notizia:
    io sono il primo in italia(e forse al mondo) ad avere la versine 3 di android



    ... e sono sicuro che qualcuno ci crederebbe anche...

    tanto per essere chiari il gingerbread "reale" ce l'avremo solo quando uscira' la versione ufficiale
    tra gingerbread e la CM7 ce ne corre, non basta certo che ci sia scritto "2.3.2" ...(o 3.0.0 )

    se aprite gli occhi....e il file "build.prop" che si trova in system nello zip della nightly trovate queste righe:

    ro.build.description=1.72.405.3 CL296490 release-keys
    ro.build.fingerprint=htc_wwe/htc_ace/ace/ace:2.2.1/FRG83D/296490:user/release-keys#

    sara' anche gingerbread e addirittura 2.3.2 ma è piu probabile che sia qualcos'altro, cioè semlicemente....CM7

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    alecip (31-01-11),Salv0 (31-01-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    benevento
    Messaggi
    34
    Smartphone
    wildfire s, optimus black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh allora vi do' una grande notizia:
    io sono il primo in italia(e forse al mondo) ad avere la versine 3 di android



    ... e sono sicuro che qualcuno ci crederebbe anche...

    tanto per essere chiari il gingerbread "reale" ce l'avremo solo quando uscira' la versione ufficiale
    tra gingerbread e la CM7 ce ne corre, non basta certo che ci sia scritto "2.3.2" ...(o 3.0.0 )

    se aprite gli occhi....e il file "build.prop" che si trova in system nello zip della nightly trovate queste righe:

    ro.build.description=1.72.405.3 CL296490 release-keys
    ro.build.fingerprint=htc_wwe/htc_ace/ace/ace:2.2.1/FRG83D/296490:user/release-keys#

    sara' anche gingerbread e addirittura 2.3.2 ma è piu probabile che sia qualcos'altro, cioè semlicemente....CM7
    scusate ho installato la cm7.1.0 RC1.5 ma non vi è il market e pure se lo installo mi dice di inserire l'account gmail ma non me lo fa fare perche? come posso risolvere? rispondete subito per favore grazie anticipate

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoka Visualizza il messaggio
    scusate ho installato la cm7.1.0 RC1.5 ma non vi è il market e pure se lo installo mi dice di inserire l'account gmail ma non me lo fa fare perche? come posso risolvere? rispondete subito per favore grazie anticipate
    "rispondete subito" non lo puoi pretendere ma comunque ti sei dimenticato
    un pezzo per la strada, oltre alla rom devi installare anche le Gapp

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma perche' se sapete di essere dei niubbi non chiedete prima di fare queste modifiche???
    cambiate rom e non sapete nemmeno cosa vi serve, oltretutto cambiate la prima vostra rom e mettete una AOSP nella quale non avete tutte le comodita' dell'interfaccia sense....la sezione modding serve appositamente a questo, ad aiutarvi se volete moddare il vostro telefono e sapere tutto quello che serve per farlo....detto questo direi che posso anche chiudere la discussione e vi invito ad andare nella sezione modding, leggere le guide, e SOPRATTUTTO, LEGGETE I THREAD IN RILIEVO!!!!

    chiudo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy