Visualizzazione stampabile
-
Beh non e che perche hai 2 core il device va il doppio eh semplicemente e in grado di gestire piu thread di calcolo allo stesso momento.Ora e da valutare nelle applicazioni classiche che impatto puo avere tutto cio,amio avviso per le app classiche ..poco per applicazioni evolute o 3d invece il suo beneficio probabilmente si vedra
-
Dhd
io dopo un mese di riflessione ho optato per DHD,ho avuto modo di provare il galaxy s una settimana,il display del galaxye' molto appariscente,ma quello lo sapevo gia',come velocita' internet dhd e' superiore,e tenendo per le mani il DHD,si ha la sensazione di avere un ottimo telefono e materiali superiori.anche la ram non e' da sottovalutare...comunque penso che il nostro DHD,restera' per tutto il 2011uno deimigliori terminali,non penso che i dual core tanto attesi diano prestazioni maggiori,forse aiuteranno la batteria ad una maggior durata...comunque super felice del mio DHD
-
Avete detto tutto;-) il discorso dual core per htc è evidente..cioè è una tattica..infatti il primo tablet di htc noto "Flyin" non è dual core!! Vediamo sti famosi dual core quanto saranno avanti in prestazioni rispetto al nostro processore che..ehm...è stupefacente!!!;-) lo ricomprerei mille volte;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk