CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Perche non prendereste un galaxy s ma un desire hd?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh non e che perche hai 2 core il device va il doppio eh semplicemente e in grado di gestire piu thread di calcolo allo stesso momento.Ora e da valutare nelle applicazioni classiche che impatto puo avere tutto cio,amio avviso per le app classiche ..poco per applicazioni evolute o 3d invece il suo beneficio probabilmente si vedra

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io dopo un mese di riflessione ho optato per DHD,ho avuto modo di provare il galaxy s una settimana,il display del galaxye' molto appariscente,ma quello lo sapevo gia',come velocita' internet dhd e' superiore,e tenendo per le mani il DHD,si ha la sensazione di avere un ottimo telefono e materiali superiori.anche la ram non e' da sottovalutare...comunque penso che il nostro DHD,restera' per tutto il 2011uno deimigliori terminali,non penso che i dual core tanto attesi diano prestazioni maggiori,forse aiuteranno la batteria ad una maggior durata...comunque super felice del mio DHD

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Avete detto tutto;-) il discorso dual core per htc è evidente..cioè è una tattica..infatti il primo tablet di htc noto "Flyin" non è dual core!! Vediamo sti famosi dual core quanto saranno avanti in prestazioni rispetto al nostro processore che..ehm...è stupefacente!!!;-) lo ricomprerei mille volte;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy