CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GPS fuori uso dopo aggiornamento a CyanogenMod 11 con Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    GPS fuori uso dopo aggiornamento a CyanogenMod 11 con Android 4.4.2

    ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio in merito a questa rom , (sono niubbo per quello che riguarda l'ambiente), ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd con l'aiuto di un amico che ci smanetta da parecchio e devo dire che va' una bomba rispetto all'originale, ad eccezione del GPS che sembra impazzito In pratica mi visualizza la posizione del veicolo di fianco alla strada che sto percorrendo, credo che in realtà faccia qualche triangolazione con la cella del cell o so' un cavolo io .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito. Non capisco se è un problema noto e che posso fare per sistemare questa cosa.. avete qualche suggerimento??

    ps ho installato anche un app consigliata "GPS Status" e di fatti sembra che non viene effettuato il fix anche aspettando parecchio.. avete provato questa rom? a voi funziona?

    ciao
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con stessa ROM... Aiutateci!!!