CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GPS fuori uso dopo aggiornamento a CyanogenMod 11 con Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    GPS fuori uso dopo aggiornamento a CyanogenMod 11 con Android 4.4.2

    ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio in merito a questa rom , (sono niubbo per quello che riguarda l'ambiente), ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd con l'aiuto di un amico che ci smanetta da parecchio e devo dire che va' una bomba rispetto all'originale, ad eccezione del GPS che sembra impazzito In pratica mi visualizza la posizione del veicolo di fianco alla strada che sto percorrendo, credo che in realtà faccia qualche triangolazione con la cella del cell o so' un cavolo io .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito. Non capisco se è un problema noto e che posso fare per sistemare questa cosa.. avete qualche suggerimento??

    ps ho installato anche un app consigliata "GPS Status" e di fatti sembra che non viene effettuato il fix anche aspettando parecchio.. avete provato questa rom? a voi funziona?

    ciao
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con stessa ROM... Aiutateci!!!

    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio in merito a questa rom , (sono niubbo per quello che riguarda l'ambiente), ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd con l'aiuto di un amico che ci smanetta da parecchio e devo dire che va' una bomba rispetto all'originale, ad eccezione del GPS che sembra impazzito In pratica mi visualizza la posizione del veicolo di fianco alla strada che sto percorrendo, credo che in realtà faccia qualche triangolazione con la cella del cell o so' un cavolo io .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito. Non capisco se è un problema noto e che posso fare per sistemare questa cosa.. avete qualche suggerimento??

    ps ho installato anche un app consigliata "GPS Status" e di fatti sembra che non viene effettuato il fix anche aspettando parecchio.. avete provato questa rom? a voi funziona?

    ciao
    Andrea

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di renedrive


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    ... ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd ...
    Anche io ho la stessa ROM e lo stesso problema di GPS.
    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    ... ad eccezione del GPS che sembra impazzito
    Ti confermo che quello che riscontri è un tentativo di posizionamento in base ai ponti radio agganciati dal DHD
    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito
    Non tutti i programmi di navigazione satellitare usano anche il segnale dei ponti radio, sopratutto se prima non hanno agganciato il segnale GPS, quindi non funzionano e segnalano zone a caso
    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    . Non capisco se è un problema noto ...
    Il problema è noto.
    Anche io sto cercando di risolvere seguendo la discussione su XDA da cui immagino sia stata presa anche la tua versione di ROM. ( [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 Nightlies)
    Tra l'altro proprio ora ne stanno di nuovo parlando, e ci sono diversi altri utenti di DHD che si trovano senza GPS.
    Ma la maggior parte non ha il problema.
    Se segui un po' la discussione troverai vari consigli.
    Tra questi, tentare di provare varie versioni di RADIO.
    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    avete qualche suggerimento?? ...
    Io continuo a seguire la discussione sperando che salti fuori qualcuno che abbia una soluzione sicura e funzionante.
    Per ora io non riesco a fare test con le diverse versioni di radio per un problema di flash del file della radio appunto.
    Quote Originariamente inviato da andrearm73 Visualizza il messaggio
    ... "GPS Status" ...
    Esattamente stesso comportamento.

    Spero di risolvere presto il mio problema di flash per tentare poi esperimenti per risolvere la questione del GPS.
    Anche a me questa ROM piace molto, ed in più la aggiornano di continuo, mi auguro di risolvere.
    Se ci riuscirò ovviamente vi terrò informati.
    HTC Desire HD - CyanogenMod 11 (20140127) - Radio 26.14.04.28_M - HBOOT 2.00.0029 - SHIP S-ON RL - ClockworkMod Recovery v5.8.1.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy