CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

meglio dhd o incredible s??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    infatti
    poi il primo che uscirà è una garanzia
    lg dual
    non lo comprerei neanche morto,non mi fido per niente di lg.
    non sò il samsung galaxy 2 come sarà,se cambio iphone 4 sarà con un htc sicuro.
    se si sapesse qualcosa di più su l'uscita di htc pyramid prenderei sicuramente quello anche se costerà di più degli altri concorrenti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    La risoluzione del retina display e' ottima.... ma e' su un 3,5 pollici.... lo schermetto di pollicino..... ecco vediamo come per magia se con iphone 4 zoomi per arrivare alla dimensione del desire HD come per magia la risoluzione dell'immagine sara' pressoche' identica.....

    Usi il telefono per navigare e giocare.... Lo schermo del desire HD e' il top per queste due cose.... unico appunto la varieta' di giochi che ci sono per iphone te la sogni con android, ce ne sono tanti ma fatti bene bene bene con grafica eccellente ce ne saranno 10/20

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    infatti
    poi il primo che uscirà è una garanzia
    lg dual
    non lo comprerei neanche morto,non mi fido per niente di lg.
    non sò il samsung galaxy 2 come sarà,se cambio iphone 4 sarà con un htc sicuro.
    se si sapesse qualcosa di più su l'uscita di htc pyramid prenderei sicuramente quello anche se costerà di più degli altri concorrenti.
    Beh, se ti interessa stanno per presentare HTC Evo3D, un dual core da 1.2GHz con camera frontale da 1.3 Mpixel e, addirittura, doppia fotocamera sul dorso da 5Mpixel, capaci di riprese FullHD 1080p e anche 3D a 720p. Il display si avvicinerà alla risoluzione del retina, con un 960x540, ma il monitor sarà da 4.3". Premetto che per me le riprese 3D sono una str....ata pazzesca, però promette bene mamma HTC!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    bene speriamo presto, anche se ho i miei dubbi, minimo se ne parlera a giugno se non a dicembre.
    pero.' un bel cellulare con caratteristiche davvero stupefacenti.
    ma htc quanto lo vendera' 800€?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa dove l'hai trovato a quel prezzo il dhd? Se vuoi anche per pm grazie!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora io ti dico che il mio primo arnese touch è stato un ipod touch 3g che ho ancora. Certo i'iphone 4 come display è meglio ma ricordo ancora la faccia che feci dopo non essere riuscito a inviare una foto via bluetooth dal mio vecchio n79 all'ipod per vederla su schermo. Dopodiché guardando e vedendo ho capito che i telefoni apple non sono roba per me!

    Allora ho comprato a maggio scorso un desire e.... nuovamente dopo un iniziale forte entusiasmo mi sono pentito per la scarsità di memoria e soprattutto la scarsità della potenza che su desire non esisteva!!!! Ho montato rom e fatto di tutto fino ad avere due GB di memoria interna!!! Ma il desire come si dice a roma..... niela fà!!

    Quindi a gennaio sono passato al dhd!! E qui è cambiato tutto! Fotocamera, seppur con qualche modding piccolo, fenomenale! Schermo stupendo molto meglio dell'amoled che altera i colori ma soprattutto spazio e potenza da vendere!!!!
    Con l'ultima room leedroid posso viaggiare a 1800mhz senza problemi quando voglio giocare al massimo del massimo, grazie ad app2sd ho 215applicazioni installate e spazio a volontà e una fluidità grazie alla tanta ram che ios si sogna!

    Meglio incredible s o desire???
    DESIRE HD A VITA!
    Motivi??? Spazio, schermo, fotocamera. In vita mia non ho mai fatto una videochiamata ma lo schermo grande specie se navighi ti farà godere ogni giorno.
    Poi calcola che dal 1,1gb di memoria dell'incredible s ci devi sempre togliere circa 300mega e 400mega in più in generale fanno tantissimo specialmente ora che stanno uscendo applicazioni sempre più belle e quindi grandi come spazio.

    Prendi il dhd, l'incredible non ha senso


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    bene speriamo presto, anche se ho i miei dubbi, minimo se ne parlera a giugno se non a dicembre.
    pero.' un bel cellulare con caratteristiche davvero stupefacenti.
    ma htc quanto lo vendera' 800€?
    Beh, per questo bisognerà aspettare che esca, ma se ne parlerà a fine anno, se va bene, visto che dovrà uscire prima negli States e poi, con altro nome sicuramente, arriverà da noi!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  9. #18
    Androidiano L'avatar di neotech


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    bene speriamo presto, anche se ho i miei dubbi, minimo se ne parlera a giugno se non a dicembre.
    pero.' un bel cellulare con caratteristiche davvero stupefacenti.
    ma htc quanto lo vendera' 800€?
    800€ per un cellulare come quello mi sembrano davvero troppi. Neanche l'iphone top di gamma mi costa tanto. Ad essere pessimisti secondo me costerà come il DHD quando è uscito, ovvero 600€ massimo. Credo che farlo pagare di più sarebbe un furto.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le informazioni, sono state molto utili

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa dove l'hai trovato a quel prezzo il dhd? Se vuoi anche per pm grazie!
    ciao quei prezzi che ho riportato li trovi su ebay da un venditore da singapore, si chiama rose528400 e alla consegna in max 10 gg pagherai anche la dogana sui 25 euro.
    comunque se cerchi bene su ebay lo puoi prendere dalla spagna o dalla germania sempre a quel prezzo senza problemi di dogana.
    cerca su ebay e scegli europa,poi come categoria prezzi più alti e scendi sino a trovare quei prezzi compresi di spedizione,ovviamente cerca venditori con molti feedback e che siano venditori professionali che rilascino fattura.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy