CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

meglio dhd o incredible s??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    meglio dhd o incredible s??

    salve sono indeciso se acquistare il desire hd o l'incredible s, per quanto riguarda il prezzo non m cambia niente in quanto li ho trovati a 416 euro spedito il desire hd e a 388 euro spedito l'incredible s.
    molti dicono che sia meglio il desire hd altri sono per l'incredible s.
    quello che mi interessa è se l'incredible s sarà moddabile come il dhd e se lo schermo sia superiore in qualità in quanto sono al momento possessore di iphone 4 e non vorrei avere un terminale con risoluzione dello schermo molto bassa, non ho mai visto di presenza la risoluzione dei due terminali a confronto con il mio.
    voi cosa consigliate?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    salve sono indeciso se acquistare il desire hd o l'incredible s, per quanto riguarda il prezzo non m cambia niente in quanto li ho trovati a 416 euro spedito il desire hd e a 388 euro spedito l'incredible s.
    molti dicono che sia meglio il desire hd altri sono per l'incredible s.
    quello che mi interessa è se l'incredible s sarà moddabile come il dhd e se lo schermo sia superiore in qualità in quanto sono al momento possessore di iphone 4 e non vorrei avere un terminale con risoluzione dello schermo molto bassa, non ho mai visto di presenza la risoluzione dei due terminali a confronto con il mio.
    voi cosa consigliate?
    grazie
    La differenza in pollici è minima, il DHD è un po' più grande. Il DHD ha 400MB di memoria interna in più, mentre l'Incredible S ha la fotocamera frontare per le video chiamate. A livello di prestazioni credo si equivarranno a meno della memoria maggiore del DHD, quindi, se ti interessano le videochiamate, allora scegli l'Incredible S, altrimenti DHD tutta la vita!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    La differenza in pollici è minima, il DHD è un po' più grande. Il DHD ha 400MB di memoria interna in più, mentre l'Incredible S ha la fotocamera frontare per le video chiamate. A livello di prestazioni credo si equivarranno a meno della memoria maggiore del DHD, quindi, se ti interessano le videochiamate, allora scegli l'Incredible S, altrimenti DHD tutta la vita!!

    Quotone,prenditi dhd è un mostro.
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    perchè dici prendi il desire hd,è un mostro,dalle specifiche tecniche sembrano ugauali con qualcosa in più a favore di incredible s.
    a me soprattutto interessa che lo schermo sia luminoso e con una risoluzone ottima,abituato con iphone 4 ho paura che questi device non siano all'altezza per quanto riguarda la risoluzione dello schermo e alla differenza di scheda grafica che integrano,che non consco,non ho potuto ancora vedere e provare dal vivo nessuno dei 2.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di neotech


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Quotone,prenditi dhd è un mostro.
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    ri-quoto.

    desire hd a vita!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    perchè dici prendi il desire hd,è un mostro,dalle specifiche tecniche sembrano ugauali con qualcosa in più a favore di incredible s.
    a me soprattutto interessa che lo schermo sia luminoso e con una risoluzone ottima,abituato con iphone 4 ho paura che questi device non siano all'altezza per quanto riguarda la risoluzione dello schermo e alla differenza di scheda grafica che integrano,che non consco,non ho potuto ancora vedere e provare dal vivo nessuno dei 2.
    E dov'è che nelle specifiche il Desire HD sarebbe inferiore? La risoluzione è la stessa, 480x800, il processore è lo stesso, la GPU dovrebbe essere la stessa, tutti e due hanno wifi N, registrazioni filmati a 720p e il ricevitore GPS integrato. In compenso il DHD ha 0.3" in più di schermo e 400MB di memoria interna in più, a fronte della camera frontale per le videochiamate, presente solo sull'Incredible S. Ti ripeto, se ti interessano le video chiamate, con il DHD non le fai, per il resto DHD tutta la vita!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non ho detto che è inferiore,sono uguali.
    per quanto riguarda lo schermo dicono che avendo la stessa risoluzione di 480x800 ma schermo un pò più piccolo questo giocherebbe in favore dell'incredible s,poi non sò se è vero o se messi uno accanto all'altro non si veda nessuna differenza.
    grazie delle risposte.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    non ho detto che è inferiore,sono uguali.
    per quanto riguarda lo schermo dicono che avendo la stessa risoluzione di 480x800 ma schermo un pò più piccolo questo giocherebbe in favore dell'incredible s,poi non sò se è vero o se messi uno accanto all'altro non si veda nessuna differenza.
    grazie delle risposte.
    Lo hai scritto tu "sembrano ugauali con qualcosa in più a favore di incredible s."!!
    comunque, 0.3" alla stessa risoluzione, non ti accorgi minimamente delle differenze, però sul DHD hai lo schermo più grande e di questo te ne accorgi, soprattutto quando navighi sul web e zoomi! Certo il retina display dell'iPhone è fantastico, ma il display degli HTC è ottimo. La fotocamera mi ha stupito (dopo installazione di ROM moddata, perchè con ROM originale fa ca...re). Forse rimpiangerai la visibilità del retina all'aperto, in situazioni di molta luce ambiente, in quanto non è un AM-OLED il display HTC, ma un normale LCD retroilluminato, anche se di altissima qualità, non può fare miracoli!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ok,grazie delle risposte,io il cell lo uso principalmente per navigare su internet e giocare,mi piace smanettare e con iphone puoi fare poca roba,qui con android ho visto che si può modificare l'impossibile,per questo vorrei cambiare,ma non vorrei essere frettoloso nel prendere un single core con l'uscita molto vicina di tutta la concorrenza con dual core ecc......
    è un bel dilemma

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ok,grazie delle risposte,io il cell lo uso principalmente per navigare su internet e giocare,mi piace smanettare e con iphone puoi fare poca roba,qui con android ho visto che si può modificare l'impossibile,per questo vorrei cambiare,ma non vorrei essere frettoloso nel prendere un single core con l'uscita molto vicina di tutta la concorrenza con dual core ecc......
    è un bel dilemma
    Ti posso capire, anche perchè con i dual core, se non fanno le cose fatte bene, ti devono regalare anche un set di valige Samsonite per le batterie!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy