CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Finalmente venduto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    MLK
    MLK non è in linea
    Androidiano L'avatar di MLK


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    131
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fatto è che volevo un terminale con queste caratteristiche.. inizialmente avevo pensato al desire.. unica pecca rispetto alle mie priorità era però la ram in meno.. poi dovendo fare l'abbonamento 3 il dhd era la miglior soluzione.. e devo dire che dal punto di vista prestazionale (batteria a parte) già con la rom htc è davvero performante! ovviamente se quando l'ho preso ci fosse stata la possibilità di scegliere tra questo e il desire s probabilmente avrei preso quest'ultimo.
    ti sembra così assurdo?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
    il fatto è che volevo un terminale con queste caratteristiche.. inizialmente avevo pensato al desire.. unica pecca rispetto alle mie priorità era però la ram in meno.. poi dovendo fare l'abbonamento 3 il dhd era la miglior soluzione.. e devo dire che dal punto di vista prestazionale (batteria a parte) già con la rom htc è davvero performante! ovviamente se quando l'ho preso ci fosse stata la possibilità di scegliere tra questo e il desire s probabilmente avrei preso quest'ultimo.
    ti sembra così assurdo?
    assolutamente no, non mi sembra assurdo ognuno è libero di scegliere in base alle proprie esigenze, se secondo te il desire S, sicuramente un ottimo telefono, può rispondere meglio alle tue richieste, và bene.
    Quello che ti dicevo io, visto che l'ho sentito diverse volte, ci si lamenta di cose (secondo me assurde) che poi sono le caratteristiche salienti del telefono, quindi notissime già prima di acquistarle, tutto qua
    Xiaomi Mi 9

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
    il fatto è che volevo un terminale con queste caratteristiche.. inizialmente avevo pensato al desire.. unica pecca rispetto alle mie priorità era però la ram in meno.. poi dovendo fare l'abbonamento 3 il dhd era la miglior soluzione.. e devo dire che dal punto di vista prestazionale (batteria a parte) già con la rom htc è davvero performante! ovviamente se quando l'ho preso ci fosse stata la possibilità di scegliere tra questo e il desire s probabilmente avrei preso quest'ultimo.
    ti sembra così assurdo?
    assurdo no, è del tutto soggettivo. io ad esempio l'ho scelto proprio per le dimensioni, visto che con il tel navigo tantissimo.

    quello che volevano dirti è che sono tutte caratteristiche che possono o non possono piacere, ma sono tutte conosciute prima dell'acquisto.

    Una cosa volevo chiarire a chi legge questo 3d, magari interessato all'acquisto è che il DHD (per la mia esperienza) non è un telefono che riserva sorprese. E' quello che è.. poi può piacere o no, ma se ci si informa si sa cosa si compra, ed anzi..una volta che si procede a perfezionarlo con rom cucinate e altro, può solo migliorare

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero di non farvi arrabbiare con questa mia richiesta

    Debbo cambiare il galaxy s e avevo messo in lista lg optimus dual-htc desire hd-nexus s.

    Letto questo tread e visto questo video YouTube - LG Optimus Dual Browser a confronto con Galaxy S e Desire HD propendo sempre più per desire hd.

    Quello che vorrei chiedervi e questo,dando dentro il mio galaxy s per comperare il desire hd quanto conguaglio dovrei dare per portarlo a casa?

    Andando ot
    Io sono in mezzo al traffico (in bicicletta) tutto il giorno,e mi interessa sapere se il volume delle suonerie e della telefonata è davvero cosi basso con telefonino "originale" e come si comporta lo schermo al sole?

    Scusate le domande fuori posto

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Spero di non farvi arrabbiare con questa mia richiesta

    Debbo cambiare il galaxy s e avevo messo in lista lg optimus dual-htc desire hd-nexus s.

    Letto questo tread e visto questo video YouTube - LG Optimus Dual Browser a confronto con Galaxy S e Desire HD propendo sempre più per desire hd.

    Quello che vorrei chiedervi e questo,dando dentro il mio galaxy s per comperare il desire hd quanto conguaglio dovrei dare per portarlo a casa?

    Andando ot
    Io sono in mezzo al traffico (in bicicletta) tutto il giorno,e mi interessa sapere se il volume delle suonerie e della telefonata è davvero cosi basso con telefonino "originale" e come si comporta lo schermo al sole?

    Scusate le domande fuori posto
    Per sapere quando dovresti aggiungere per prendere il DHD non è facile perché dipende dal tuo galaxy quanto viene valutato e a quanto poi viene venduto il DHD.
    per quanto riguarda la suoneria non so tu dove vivi e dove tieni in telefono ma ti garantisco a roma non sentiresti nessun telefono.
    Per l'illuminazione non hai problemi
    Poi perché dovresti tenere il telefono "originale"!?!?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi un mese di utilizzo del Dual posso dare qualche idea in più a chi deve acquistare un nuovo smartphone e stia facendo valutazioni.

    - Come qualcuno ha fatto notare ci sono alcune funzionalità software di HTC che sono utili e comode e non si trovano su altri brand. Alcune possono essere risolte con app ma alcune sono meglio sviluppate e impossibili da "replicare"

    - Confermo quanto detto sullo schermo molto più leggibile al sole e molto più pratico da utilizzare per le dimensioni

    - La presenza dell'uscita video e la camera frontale sono caratteristiche hardware che mi hanno convinto, sull'usabilità del prodotto.

    - Per quanto riguarda le prestazioni l' HD rimane leggermente più veloce ma difficile percepirne un reale guadagno, a me si bloccava molto spesso, a differenza dell'LG che non si è mai frizzato.

    - Ci sono chiaramente alcuni difetti che devo ancora capire da cosa derivano, come la cam che una volta avviata non posso utilizzarla per scattare le foto in quanto anche premendo il tasto scatto, non scatta.
    Devo vedere in quanto ho aggiornato il firmware.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un mese di utilizzo del Dual posso dare qualche idea in più a chi deve acquistare un nuovo smartphone e stia facendo valutazioni.

    - Come qualcuno ha fatto notare ci sono alcune funzionalità software di HTC che sono utili e comode e non si trovano su altri brand. Alcune possono essere risolte con app ma alcune sono meglio sviluppate e impossibili da "replicare"

    - Confermo quanto detto sullo schermo molto più leggibile al sole e molto più pratico da utilizzare per le dimensioni

    - La presenza dell'uscita video e la camera frontale sono caratteristiche hardware che mi hanno convinto, sull'usabilità del prodotto.

    - Per quanto riguarda le prestazioni l' HD rimane leggermente più veloce ma difficile percepirne un reale guadagno, a me si bloccava molto spesso, a differenza dell'LG che non si è mai frizzato.

    - Ci sono chiaramente alcuni difetti che devo ancora capire da cosa derivano, come la cam che una volta avviata non posso utilizzarla per scattare le foto in quanto anche premendo il tasto scatto, non scatta.
    Devo vedere in quanto ho aggiornato il firmware.
    in conclusione sei stato soddisfatto dalle prestazioni del nuovo acquisto o (come penso) non hai notato differenze positive, ma anzi da quello che hai detto solo negative?.......Non mi sembra che hai riscontrato grosse prestazioni date dal dual-core o sbaglio........forse perchè, come ti è stato detto attualmente su telefoni android è inutile, visto che lavora per il 99% in mono-core
    Xiaomi Mi 9

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    in conclusione sei stato soddisfatto dalle prestazioni del nuovo acquisto o (come penso) non hai notato differenze positive, ma anzi da quello che hai detto solo negative?.......Non mi sembra che hai riscontrato grosse prestazioni date dal dual-core o sbaglio........forse perchè, come ti è stato detto attualmente su telefoni android è inutile, visto che lavora per il 99% in mono-core
    Parto come concludi.

    Sono contento del cambio di telefono, ma poiché non sono assolutista, ci sono pregi sull' HTC che non sono presenti sul LG. Cosa ho perso secondo me:

    - Personalizzazione HTC ben fatta a livello software.
    - Fotocamera ottima

    Cosa ho guadagnato:

    - Maneggevolezza
    - Miglior visione del LCD
    - Uscita HDMI
    - Camera per video chiamate

    Le prestazioni come già detto non mi hanno dato da lamentarmi, andava molto bene l' HTC (anche se spesso si frezzava) e va molto bene LG nonostante si sappia che il sistema non supporta il dual-core. (ma arriverà no?)

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Parto come concludi.

    Sono contento del cambio di telefono, ma poiché non sono assolutista, ci sono pregi sull' HTC che non sono presenti sul LG. Cosa ho perso secondo me:

    - Personalizzazione HTC ben fatta a livello software.
    - Fotocamera ottima

    Cosa ho guadagnato:

    - Maneggevolezza
    - Miglior visione del LCD
    - Uscita HDMI
    - Camera per video chiamate

    Le prestazioni come già detto non mi hanno dato da lamentarmi, andava molto bene l' HTC (anche se spesso si frezzava) e va molto bene LG nonostante si sappia che il sistema non supporta il dual-core. (ma arriverà no?)
    Arriva arriva;-) ma solo se ci metti mano;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Arriva arriva;-) ma solo se ci metti mano;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk


    Facciamo finta che ci metta mano, invece di aspettare... hai qualche consiglio?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy