Boh, io aspetto l'aggiornamento gingerbread ufficiale... se dopo averlo aggiornato, fa ancora cose strane, lo porto in assistenza
Forse può sembrare stupido, ma hai per caso la modalità silenziosa attiva?? Il mio aveva dei problemi al pulsante per abbassare il volume e spesso entrava in modalità silenzioso da solo e continuava a vibrare fin quando non premevo il tasto Vol su...se tu usi la modalità silenzioso è probabile che il tasto, abbassando il volume faccia vibrare il telefono da solo....
no veramente l'ha fatto ora che stava fermo sulla scrivania... :S
ho scoperto che il fatto che vibra è legato ai tasti laterali.... se li spingo un pò a caso dopo un pò si mette a vibrare. Chiaro che in tasca si premono per sbaglio da soli e non è piacevole avere st'affare che ogni 20 secondi vibra. Ho anche provato a togliere la vibrazione, ma lo fa lo stesso...
A I U T O... adesso lo trito nel frullatore!
Non è che si spingono a caso, ti si mette in vibrazione dai tasti laterali del volume...ed è normale. È che forse in tasca compresso non è che sia proprio la posizione ideale...non è un cell tanto piccolo. Giacche, giubbini, borselli, forse devi cambià look!! :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
O.o stai scherzando spero... cioè... è un telefono che non va in tasca??
E poi dovrebbe essere bloccato, i tasti non dovrebbero sortire alcun effetto...
Ragazzi... assurdo... ho rifatto factory reset e non lo faceva +... dopodichè ho messo debug usb e ha ricominciato Ma che c'entra debug usb con "vibra a caso!?!?!"
Mi ha davvero deluso questo telefono
Ultima modifica di Francescogalati; 03-05-11 alle 01:49
Se si premono contemporaneamente entrambi i tasti del volume mentre debug usb è attivo il telefono vibra... è una cosa normale, è proprio una funzione del telefono ed è qualcosa che ha a che fare con un file di log, l'ho letto in un forum in inglese ma non ho capito molto bene il motivo di questa cosa.
La soluzione è tenere disattivato il debug e attivarlo solo quando serve.
Ora è una bomba!
"Pressing Volume Up + Down simultaneously while having USB Debugging turned on creates a bug report in the bugreports folder on your SD card."
Ultima modifica di albertmails; 04-05-11 alle 11:10
Oh, allora esistono persone che dicono qualcosa oltre "DEVI MODDARE, DEVI BACKUPPARE IL FIRMWARE DEL BIOS NEL POST DEL THREAD"... oppure "cambiati i pantaloni"
Grazie, ti giuro, grazie mille.
Fortunatamente c'è qualcuno che ti da una mano senza proporre soluzioni bizzare!
Ora aggiorno a gingerbread e vediamo se rompe ancora
Forse chi cercava di aiutarti, magari non sapeva del file log che viene creato alla pressione dei tasti laterali... fossi in te apprezzerei comunque chi ha cercato di darti una mano dicendoti la propria, seppur baggianata..
ad ogni modo, buon flash... alla fine ti sei comunque deciso
Figurati! .. senza offesa per nessuno ma spesso quando ci sono problemi particolari risponde anche chi non ha il terminale in questione con i classici consigli da "call center" pensando che siamo tutti un pò storditi quando in realtà questo è un problema specifico e ben descritto! ..infatti nei forum degli smanettoni di rom in inglese ho trovato il consiglio giusto.. dove peraltro avevo trovato molte indicazioni sul vecchio Hero (che avevo rottato e moddato all'inverosimile )
Tra l'altro io su questo terminale non ho ancora fatto il root e il debug usb lo tenevo attivo solo perchè avevo letto che era meglio per evitare rallentamenti.. anche se da quando l'ho disattivato di problemi non ne ho ancora avuti.
Vedo adesso anch'io che è arrivato l'aggiornamento ufficiale alla 2.3!!
AGGIORNAMENTO:
Anche con l'aggiornamento alla 2.3 vedo che vibra ancora con il Debug Usb attivato... però da quello che ho capito con la 2.3 non dovrebbe più essere necessario tenerlo attivo per evitare i rallentamenti!
Ultima modifica di albertmails; 04-05-11 alle 15:52