Visualizzazione stampabile
-
problema micro-SD
salve a tutti, ho un problema che continua a persistere sul mio DHD, a. volte e non so per quale motivo mi si disattiva la memoria esterna del mio dispositivo, avevo già chiesto aiuto a proposito di questo e mi era stato suggerito di formattare la memoria in un determinato modo. fatto il tutto la memoria torna a funzionare qnd di tutto un tratto si disattiva di nuovo, capita di rado però è una cosa seccante dover riavviare ogni volta :-(
Secondo voi potrebbe essere un problema di memoria o del mio cell?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barracuda89
salve a tutti, ho un problema che continua a persistere sul mio DHD, a. volte e non so per quale motivo mi si disattiva la memoria esterna del mio dispositivo, avevo già chiesto aiuto a proposito di questo e mi era stato suggerito di formattare la memoria in un determinato modo. fatto il tutto la memoria torna a funzionare qnd di tutto un tratto si disattiva di nuovo, capita di rado però è una cosa seccante dover riavviare ogni volta :-(
Ciao, hai provato a cambiare SD? Secondo me è quella...da quanti GB è?
-
Anche io ho lo stesso problema! la sd è quella in dotazione!:(
-
Quote:
ilbi
A me non è mai successo...prova a formattarla da android e non da windows e vedi se funziona, altrimenti provane un'altra cosi capisci se è quello il problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Quote:
A me non è mai successo...prova a formattarla da android e non da windows e vedi se funziona, altrimenti provane un'altra cosi capisci se è quello il problema..
Non mi fido a formattarla dal cell visto che tutti lo sconsigliano, cmq è la memoria originale da 8 giga
-
Io ho risolto collegandolo al notebook con windows seven e facendogli cercare e correggere gli errori della periferica di archiviazione . Poi da recovery ho fixato i permessi. Ricorda , quando lo stacchi dalpc , riportalo sempre in modalità solo carica prima di staccare il cavo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
barracuda89
Formattala da pc tramite cardreader e non montandola tramite il telefono. Se usi windows togli la spunta da formattazione veloce; così facendo non restano tracce di quello che avevi dentro perché la riscrive completamente con degli zeri. Il filesystem deve essere FAT32.
Prova e poi dimmi se hai risolto.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Sarebbe bello se avessero funzionato tutti questi suggerimenti, purtroppo gli ho già provati e non c'è verso di farla andare, funziona per un po' e poi tutto d'un tratto si disattiva. Ho letto in rete riguardo ad una partita di micro SD difettose montate sugli HTC, mi sa proprio che proverò con una Sandisk, delle memorie Samsung mi fido poco....
Cmq grazie per i consigli, ma vedo che altri come me hanno il mio problema, e mi sa che che il problema risieda proprio nella memoria