Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Segui il consiglio di Saurodino, gli IP li vedi dal router. Ma i PC fissi entrano in rete via wifi o connessi con cavo ethernet e RJ45? Il fatto che non ti compaiano nel DHCP list del router è corretto, sono fuori range DHCP se sono fissi!! ;)
Allora un PC Fisso e un disco di rete si connettono col cavo direttamente al router.
Poi ho:
Disco multimediale, portatile, Omnia II e DHD si connettono in WIFI.
Infatti nel CLIENT LIST del router mi compaiono solo il DHD e l'IP del Reepeter, gli altri ip li ho messi fissi e non compaiono nella lista.
Il problema del DHD è che appena attivo il WIFI va su internet e navigo, se mi sposto e mi allontano dal router e vado nell'altro lato della casa dove è coperta dal reepeter il DHD non esce più su internet, riesco a pingare il Repeter ma non il Router. Sembra che nonostante abbia una rete WIFI unica stesso canale SSID e criptazione e password lui rimanga connesso con il WIFI al router. BOH!
Fatto anche le prove disattivato il DHCP server e impostando un indirizzo IP fisso al mio DHD ma niente, cerca sempre di ottenere un indirizzo ip dal server. Sarà un baco di questa Revolution Hd 3.7?
-
Nessuno ha una risposta al mio problema?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
nonostante sia lo stesso ssid anche sul repeater, fai aggiungi rete vicino al repeater e vedi se si collega a lui. probabilmente è vero che ssid è lo stesso, ma i mac address sono diversi. lascia il dhcp attivo su dhd e prova a navigare vicino al repeater, se non riesci poi prova ad impostare un ip fisso.
-
Giusto per informarvi, con la nuova ROM che trovate in firma non mi fa più il difetto. Ora con Router e Repeter acceso spostandomi in casa dalla copertura del router a quella del repeter sembra che funzioni tutto, riesco a navigare!! Faccio altre prove e se ci sono novità vi dico.