Visualizzazione stampabile
-
Forse dovevo impuntarmi, ma tanto con il sottocosto non avrei avuto il cel indietro, essendo finiti il giorno stesso dell'acquisto.......e poi se lo mettono sul regolamento devono avere qualche appiglio per farlo (ma siamo in Italia, quindi non mi stupisco piu' di nulla).
La garanzia non me l'hannop proposta
Attendero' che torni dall'assistenza spero senza piu' problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Credo sempre di più che quei 1000 DHD siano stati reciclati dall'assistenza HTC e quindi di conseguenza messi a prezzo più basso. Magari ( e lo spero per i 1000 acquirenti) mi sbaglio.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
vabè, è più che normale che su 1000 pezzi ce ne sia qualcuno fallato ;)
non facciamo di tutt'una erba un fascio...
-
Io fortunatamente sono riuscito a prenderlo al Mediaworld del mio paese...Terminale ottimo sopratutto a quel prezzo,davvero contento.Ora mi tocca istruirmi per mettere la Leedroid ^^
-
x la cronoca l'ho comprata io da mediaworld 329 euro sono andato scappando a prima mattina roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenchu
Io fortunatamente sono riuscito a prenderlo al Mediaworld del mio paese...Terminale ottimo sopratutto a quel prezzo,davvero contento.Ora mi tocca istruirmi per mettere la Leedroid ^^
se vuoi un consiglio spassionato metti la RCMix3D kingom! ;) sense 3.0!! eheheheheh