Visualizzazione stampabile
-
LOLroftl
Ti assicuro che sono nuovi. Per me è' solo che uscirà il desire s e mediaworld non sarebbe stata in grado di smaltire quei mille deisre HD dopo l'uscita del desire s;)
Io ho fatto l'upgrade dal desire, che resta un ottimo terminale, con 69 euro:p (dato che l'ho venduto oggi)
Comunque, quando il desire nei negozi passò al prezzo di 399 euro (e calò di prezzo dato che il desire HD continuava a calare il suo di prezzo;)) molti nuovi utenti popolarono il forum donando nuova linfa alla sezione, soprattutto agli sviluppatori, che reincominciarono a sfornare molte più ROM.
Non tutto vien per nuocere insomma:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
LOLroftl
Io ho fatto l'upgrade dal desire, che resta un ottimo terminale, con 69 euro:p
Scusa, che intendi dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Credo sempre di più che quei 1000 DHD siano stati reciclati dall'assistenza HTC e quindi di conseguenza messi a prezzo più basso. Magari ( e lo spero per i 1000 acquirenti) mi sbaglio.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
:o:o:o:oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
watta75
Scusa, che intendi dire?
Che 329-260 (prezzo pulito di vendita del mio desire, che già mi manca però:'()= 69:)
-
Anche io ho preso questo telefono al mediaworld il 5 maggio, fortunatamente quando sono arrivato erano ancora disponibili. Comunque anche il mio, come quello di watta75, ha il problema che ogni tanto non legge la SD, però ho visto che riavviandolo il problema sparisce. Da quando ce l'ho mi è successo due volte. Attendo aggiornamenti da parte di watta75.
Buona vita.
-
Anche io ho preso hd a mediawolrd e fino ad oggi nessun tipo di problema (per fortuna!) cmq hai provato a sostituire la sd con un'altra forse la sd che ha qualche problema e non il telefono
-
Provato a cambiare sd ma niente.........e cmq il click di entrata che fa la sd e' "sordo"......non so come spiegarlo, ma credo sia un prob. di slot.......io per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho mandato in assistenza, visto i suoi pochi giorni di vita, spero solo di non avere brutte sorprese
-
anche io avrei fatto la stessa cosa....
ma tu hai fatto anche l'assicurazione da 18 euro e qualcosa???
-
non mi e' stata proposta e non so cosa preveda.......so solo che e' l'ultimo cellulare che prendo da mediaworld.......non cambiano i telefonini di nessuna marca come politica aziendale........se non funziona devi rivolgerti a chi lo ha fabbricato......c'ho litigato una giornata
-
Allora x quello che riguarda la sostituzione telefoni devono per forza riprenderlo loro perchè sullo scontrino cè il loro nome!!!!! (basta farci fregate tutte le volte con la solita dicitura vai in assistenza!!!!)
la loro politica non conta nulla cio che conta è la legge italiana e dice che tu vai da chi lo acquisti punto e basta!
(io lo fatto una volta dopo aver perso due ore ma fra minaccie di chiamate a carabinieri, confcommercio e associazione ai consumatori alla fine si sono ripresi l'oggetto putroppo bisogna andare a muro duro altrimenti non si risolve nulla)
per l'assicurazione che ti dicevo costa 18 euro e copre x 12 mesi il telefono da furto e danni accidentali