...altra piccola cosa: quando arriva un sms e lo si legge cliccando sull'icona FINALMENTE sparisce anche la notifica sulla barra in alto.
era ora!
...altra piccola cosa: quando arriva un sms e lo si legge cliccando sull'icona FINALMENTE sparisce anche la notifica sulla barra in alto.
era ora!
Ieri, dopo che mi avete confermato che pesava solo 100 mb vado a scaricare l'aggiornamento ma dopo che ha scaricato mi dice download corrotto vuoi scaricare nuovamente ho detto no perché era tardi e avevo sonno solo che ora nn me lo fa scaricare più uff ma un altro modo oltre che ota nn c'è x averlo sto aggiornamento originale
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
guarda anche io ho rifiutato il download e l'ho fatto ad un secondo giro.
Al secondo giro non me lo dava + disponibile...
Allora ho levato il segno di spunta da controllo aggiornamento pianificato e ho fatto di nuova "controlla ora"... ha funzionato senza problemi!
secondo me è un bug della gestione del controllo aggiornamenti...
fammi sapere se risolvi.
ancora il nulla... nessun aggiornamento disponibile...
ma sono rimasto solo io senza l'aggiornamento??? :-D
ma avete provato a disattivare l'opzione di ricercare automatcamente gli aggiornamenti e controllare di nuovo manualmente? magari dopo aver riavviato...
ho letto su queste pagine che qualcuno in questo modo ha risolto e che potrebbe essere un bug del gestore aggiornamenti.
Ho fatto tutte le prove possibili...ma niente! Nessun aggiornamento disponibile! Continuo ad aspettare.
Io mi sono pentito di aver aggiornato,pessima gestione del WiFi che si stacca solo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ho notato un'anomalia nel consumo della batteria. Staccato il cell ieri mattina dalla carica, è arrivato dopo un utilizzo poco intensivo, a 4/5 della batteria in serata (era scomparsa dall'icona della batteria solo la prima tacca). Ieri sera dopo un utilizzo normale (qualche applicazione e visualizzazione dei vari menù) spengo il cell alle 2 di notte con la batteria a 3/5. Stamattina lo riaccendo e.... stava già al 30% della batteria! Ha perso una tacca nonostante stesse spento.
E' la prima volta che accade.. è da imputare a Ginger?