CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 235
Discussione:

Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

    Come promesso rieccovi la discussione sull'aggiornamento ufficiale, con la raccomandazione di nn creare il panico e la disinformazione della precedente..nessuno (men che meno io) vuole che qualcuno si "faccia idee sbagliate" sul da farsi..se avete i diritti di root, qualsiasi rom è meglio degli aggiornamenti ufficiali htc..se nn li avete e siete interessati ad averli leggete le guide in rilievo..se invece il dhd vi va benissimo così siete liberi e sn felice per voi, ma per favore nn parlate di root, modding, rom e quant'altro qui ma fatelo nella sezione modding!
    grazie a tutti

    NOTA IMPORTANTE: qualora voleste aggiornare il dhd ma siete già in possesso dei permessi di root NON FATE L'AGGIORNAMENTO PERCHE' SI RISCHIA IL BRICK TOTALE DEL TERMINALE! SE PROPRIO NN RESISTETE E VOLETE PROVARE, PRIMA METTETE LA ROM ORIGINALE E SOLO DOPO PROSEGUITE CON L'AGGIORNAMENTO! PER DELUCIDAZIONI SU COME FARE COSA POSTATE PURE NELLA SEZIONE MODDING E PRECISAMENTE NELLA DISCUSSIONE IN RILIEVO "AIUTI E CONSIGLI".
    Ultima modifica di memnoch; 04-05-11 alle 21:12

  2. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    Skyman1 (04-05-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    non posso che non-non riportare le mie impressioni in questa nuova e dedicata discussione:

    -in più noto una gestione migliore nell'area APPLICAZIONI in esecuzione...
    più fluida e sicuramente gestita in maniera migliore.
    -la tendina delle notifiche ora presenta un doppio menù con scorciatoie per la rete.
    -l'app Drawner (pulsante avvio appicazioni), ora è diviso in sezioni + la possibilità di selezionare i favoriti e tutte le app scaricate ed installate da noi.
    -Pulsante Download (che non ricordo se prima c'era perchè di solito utilizzavo ASTRO per visualizzare i file.
    -LOCATION è stata aggiornata ad una nuova versione (ma non l'ho provata perchè ho eliminato le mappe.. utilizzo Sygic e Google... ma forse riscarico per riprovare...)
    -aggiunta di qualche Widgets in più come "suggerimenti" con l'Androide che suggerisce...
    -in chiamata ora lo stato di Facebook appare sopra l'immagine e non sull'immagine.

    -a me SYgic Mobile Map 10 a differenza di qualcuno funziona senza problemi come prima

    -bah--probabilmente è solo la mia impressione e autosuggestione... ma sembra che i colori siano leggermente più intensi...

    ...queste le prime impressioni veloci...

    se qualcuno ha trovato qualcos'altro...

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non me la fà scaricare, mi dice che non ci sono aggiornamenti ed il telefono è no brand, come mai ?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Htc One-X no-brand

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tt
    anche a me non lo fa scaricare (anche il mio Dhd e' no brand)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi e' probabile, anzi sicuramente, il server htc e' down a causa dell'elevata richiesta di download!!.
    Ultima modifica di memnoch; 10-05-11 alle 01:24
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forza date qualche feedback voi che l'avete già installata xD

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se al momento non mi presento (lo faccio più tardi) ma ho un problema urgente!

    Oggi mi è arrivato l'aggiornamento sul DHD, ma avevo poca batteria. Ho dato annulla, conscio che stasera lo avrei ritrovato!

    E adesso mi dice che non ci sono aggiornamenti! Che devo fare?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Predator1384 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se al momento non mi presento (lo faccio più tardi) ma ho un problema urgente!

    Oggi mi è arrivato l'aggiornamento sul DHD, ma avevo poca batteria. Ho dato annulla, conscio che stasera lo avrei ritrovato!

    E adesso mi dice che non ci sono aggiornamenti! Che devo fare?
    Ho provato a cercare qualcosa su internet a riguardo ma non ho trovato niente, anche perchè se sono in giro non ho copertura wifi o in ogni caso sufficiente a scaricare l'aggiornamento. A chi è più esperto, conviene disabilitare le connessioni e accendere quando si ha copertura wifi?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere quanto era grande il file di aggiornamento via ota io ho la webcube di tre volevo sapere se rientro nei 500 mb al giorno grazie mille

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Installata oggi pomeriggio. I miglioramenti sono stati descritti, ma più che miglioramenti parlerei di aggiustature. Francamente mi aspettavo qualcosa di più visto tutti i mesi d'attesa.

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy