CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

Style-modding desire hd-proteggi display&cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Be si in effetti mi sta durando tanto la cover anche se qualche volta mi piace usare il desire hd senza la cover.... Ieri sera mi sono fatto un altro piccolo regalo visto che ho top 400 e sto tanto al tel ho preso l'auricolare bluetooth hehehe così nn mi stanco più


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho montato le pellicole trasparenti anteriori e posteriori della zagg, costicchiano ma mi ci trovo molto bene.


    Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Le stesse pellicole/custodie che pagate una decina di euro sono le stesse che possono inviarvi da HongKong in 30 giorni circa e che pagate 1 euro.
    Tipo questa:
    Gray Circle TPU Gel Case Cover Fits HTC Desire HD A9191 | eBay

    a volte vendono dei pack completi da 2, da 3 e da 5... a prezzi decisamente molto molto bassi.
    Che dire, a me da HongKong è sempre arrivato TUTTO... massimo in 40 giorni minimo in 25 giorni.
    Quelle che vendono in Italia altro non sono che quelle vendute in Cina a pochi euro (non simili, ma LE STESSE).

    Per quanto riguarda le pellicole... anche quelle vengono tutte dalla Cina e non tanto cambia la qualità... ma cambia lo spessore...

    più sono spesse e più sono facili da installare ma l'effetto è "meno bello"... più sono fini e più sono difficili da installare ma hanno un effetto garantito...
    quindi se avete problemi di installazione con un tipo piuttosto che con un altro, è solo questione di spessore e della vostra praticità.

    Sia per Cover Gel che per pellicole, se potete aspettare, conviene prenderle da HongKong.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho provato quella che vendono a saturn e mediaworld, ha uno sfondo millimetrato per ritagliarla nella dimensione precisa del nostro display. Sul Magic l'ho tenuta due anni e non si è staccata neanche un pelino.

    Per il telefono in generale ho preso a Saturn la custodia originale HTC in pelle, 15 euro ma è di ottima qualità.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio29 Visualizza il messaggio
    Be si in effetti mi sta durando tanto la cover anche se qualche volta mi piace usare il desire hd senza la cover.... Ieri sera mi sono fatto un altro piccolo regalo visto che ho top 400 e sto tanto al tel ho preso l'auricolare bluetooth hehehe così nn mi stanco più

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    quanto odio l'auricolareeeeeeeeeeeeee.. mi mmazza l'orecchio... eheheheh per fortuna non parlo tantissimo.. e quando sono in macchina il blue&me è la mia salvezza

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Le stesse pellicole/custodie che pagate una decina di euro sono le stesse che possono inviarvi da HongKong in 30 giorni circa e che pagate 1 euro.
    Tipo questa:
    Gray Circle TPU Gel Case Cover Fits HTC Desire HD A9191 | eBay

    a volte vendono dei pack completi da 2, da 3 e da 5... a prezzi decisamente molto molto bassi.
    Che dire, a me da HongKong è sempre arrivato TUTTO... massimo in 40 giorni minimo in 25 giorni.
    Quelle che vendono in Italia altro non sono che quelle vendute in Cina a pochi euro (non simili, ma LE STESSE).

    Per quanto riguarda le pellicole... anche quelle vengono tutte dalla Cina e non tanto cambia la qualità... ma cambia lo spessore...

    più sono spesse e più sono facili da installare ma l'effetto è "meno bello"... più sono fini e più sono difficili da installare ma hanno un effetto garantito...
    quindi se avete problemi di installazione con un tipo piuttosto che con un altro, è solo questione di spessore e della vostra praticità.

    Sia per Cover Gel che per pellicole, se potete aspettare, conviene prenderle da HongKong.
    ciao e grazie per l'intervento... sebbene io non sia d'accordo su tutto ciò che dici sono molto contento che il mio 3d possa far discutere...
    detto questo, io ho trovato pellicole sottili facili da mettere e pellicole spesse difficili.. i risultati non dipendo solo dallo spessore.. ma dai materiali. ad esempio la pellicola a specchio che ho postato è facile da montare e non ha il famoso effetto arcobaleno tipico di quelle specchiate.. per le cover concordo che in linea di massima sono simili.. però anche se tutte arrivano dalla cina, bisogna comunque dire che se si spende qualche euro in più la qualità è superiore

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Io ho provato quella che vendono a saturn e mediaworld, ha uno sfondo millimetrato per ritagliarla nella dimensione precisa del nostro display. Sul Magic l'ho tenuta due anni e non si è staccata neanche un pelino.

    Per il telefono in generale ho preso a Saturn la custodia originale HTC in pelle, 15 euro ma è di ottima qualità.
    ciao... con quelle da tagliare non mi trovo bene.. per il semplice fatto che anche a tagliarla benissimo non ci sarà mai la precisione del laser...
    per quanto riguarda la cover, personalmente non amo quelle in pelle perchè sono troppo serie per me... ma per le persone a cui piace è fuori dubbio che conferisca un gran bel tocco di classe
    Ultima modifica di luca1977to; 14-05-11 alle 17:36
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso sapete dove si possono trovare delle cover in plastica rigida e non in silicone? Quelle in silicone oltre a non piacermi non posso comprarle in quanto la staffa x l'auto non riuscirebbe più ad incollarsi al DHD. La staffa è la Clingo. Se riuscite a trovare qualcosa potreste gentilmente postare anche i link? Grazie

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso sapete dove si possono trovare delle cover in plastica rigida e non in silicone? Quelle in silicone oltre a non piacermi non posso comprarle in quanto la staffa x l'auto non riuscirebbe più ad incollarsi al DHD. La staffa è la Clingo. Se riuscite a trovare qualcosa potreste gentilmente postare anche i link? Grazie

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    esistono eccome... ok per i gusti.. però devi comunque toglierla nel momento in cui metti il telefono nella staffa.. quindi da quel punto di vista è uguale
    qui sotto ti posto i link (italiano e straniero.. ita costa un pò di più ma arriva subito.. straniero 30 giorni ma rispormio del 60%)

    QUESTA è RIGIDA... ESISTE DI MOLTI COLORI.. 2.99$ SPEDIZIONE INCLUSA TEMPO 20 GIORNI ARRIVA
    NEW HARD RUBBER CASE COVER FOR HTC DESIRE HD BLAKC | eBay

    QUESTA PRATICAMENTE è LA STESSA.. ITALIANA.. ARRIVA IN 3 GIORNI MA COSTA 11€
    Custodia cover rigida hard GRID NERA per HTC Desire HD | eBay
    Ultima modifica di luca1977to; 16-05-11 alle 23:44
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luca1977to per il post:

    Berto392 (17-05-11)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    C'è proprio bisogno di una pellicola?

    YouTube - Desire HD Gorilla Glass ?

  11. #19
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Foto del Desire con la pellicola a specchio?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    C'è proprio bisogno di una pellicola?

    YouTube - Desire HD Gorilla Glass ?
    direi di si.... una lama di temperino non fà testo... senti dei suoni mentre fà questa inutile prova??

    la risposta è no... perchè è una superficie liscia contro una lama liscia...
    fidati che le chiavi in tasca hanno un'effetto più "gradevole"...
    anche se ovviamente il gorilla aiuta molto
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy