cazzo!!!!! meglio di un airbag....per i miei gusti è un pò spessa però...
pensa che ieri ho tolto per un pò la cover di silicone e mi sembrava di avere in mano un telefono più piccolo!!!
diciamo che hai fatto l'acquisto più giusto!!! magari non sarà il massimo dal punto di vista ergonomico-estetico (parere personale) ma di sicuro farà meglio di tutti il suo lavoro![]()
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...
ho fatto affari con:
smax1991,alexpiri,actarus10
Qualcuno di voi ragazzi a provato una di queste 2 custodie??
NEW-HARD-RUBBER-CASE-COVER-HTC-DESIRE-HD-BLAKC
htc+desire+hd+cover+aluminium&_sacat
ci sono 2 tipi di otterbox, la commuter(più sottile, che ho preso io) e la defender(più spessa)...ero indeciso tra questa e la pop case della case mate, molto bella, bi-color ma mi sono fidato della otterbox in quanto da molti ritenuta la migliore custoia per smartphone...la commuter dovrebbe essere leggermente più spessa delle altre in quanto è composta da 2 pezzi, uno in silicone e uno in plastica dura(ma non di molto e confrontata con la pop case è più sottile)...poi a parte la qualità che indubbiamente dovrebbe essere ottima mi hanno colpito di questa custodia la presenza dei pulsanti fisici e la cura dei dettagli...quando mi arriva posto le mie impressioni in confronto con quella che ho attualmente, nera in silicone, semplice , pagata 6,50 euro su ebay.......
Ultima modifica di mungello860; 18-05-11 alle 14:09
si... sono 2 cover che salvo imprevisti vanno bene... permettimi di consigliarti ebay americano però.. grazie al cambio le trovi a meno.
bene!!! speriamo che ti piaccia.appena arriva posta le tue impressioni così da capire se davvero vale i soldi spesi.. grazie dell'interessamento al 3d
![]()
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...
ho fatto affari con:
smax1991,alexpiri,actarus10
io ho sempre usato le pellicole della brando e mi sono sempre trovato bene.
mai una bolla praticamente invisibili.
sempre dal loro sito ho preso la cover in plastica rigida che mi copre il retro e i lati compresi gli spigoli.
ciao
Huawei P20 Pro
Le Brando ultra clear sono anche secondo me le migliori. Sono praticamente invisibili: si vede solo il "contorno", ma dal magic in poi non ho mai messo una cover e non ho mai rigato nessun display. Unica accortezza: DHD in tasca destra, tutto il resto nella tasca sinistra![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Avete presente "Pirati dei Caraibi"??
La scena del cannocchiale tra jack sparrow e Barbarossa???
shop.brando.com
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8