CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

Style-modding desire hd-proteggi display&cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1977to Visualizza il messaggio
    bisogna comunque dire che se si spende qualche euro in più la qualità è superiore
    Rispondo in ritardo... ma rispondo:

Questo non è affatto vero... diciamo che esistono cover cinesi di qualità e cover Cinesi di qualità più bassa...

Ma tra tutte non devono superare i 3 euro di prezzo per le cover in TPU
    e un paio di euro per le pellicole...

ci combatto da almeno 8 anni... con svariati tipi di telefoni... ordinate sia da HK che comprate un paio da negozi italiani e il risultato è sempre lo stesso...

Anche quelle comprate in italia a 10 euro sono dello stesso materiale e sono fatte nello stesso ed identico modo di quelle ordinate da HK...

Un consiglio... per 2 euro, provate ad ordinare da HK una in TPU... tipo questa che mi è appena arrivata:
    FROSTED TPU Silicone Case for HTC DESIRE HD+LCD Film GY - eBay (item 120690154996 end time May-26-11 23:43:24 PDT)

oppure questa:
    TPU GEL SILICONE CASE COVER FOR HTC DESIRE HD ACE GREY | eBay

o questa lucida nera:
    Black Soft TPU Gel Skin Case Cover for HTC Desire HD | eBay

se ho tempo vi posto un paio di cover per il mio HTC desire HD prese ad HK ad un paio di euro... e una p decisamente superiore anche per materiali e per aderenza a quelle comprate nei negozi di telefonia vendute a 10 euro.

PS: inoltre volevo evidenziare questa bella dock station:
    DESKTOP SYNC CRADLE DOCK USB CHARGER FOR HTC DESIRE HD su eBay.it Chargers Docks, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones

circa 16 euro in totale...

molto bella e funzionale... è possibile ordinarla anche da HK a circa 5/6 euro in meno... io l'ho presa in UK per farla arrivare prima... con un solo cavo collegato al PC potete ricaricare e utilizzarla come scambio dati... consigliata...
    Ultima modifica di Skyman1; 22-05-11 alle 01:49

2. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

kobra89 (22-05-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    bisogna comunque dire che se si spende qualche euro in più la qualità è superiore
    Rispondo in ritardo... ma rispondo:

Questo non è affatto vero... diciamo che esistono cover cinesi di qualità e cover Cinesi di qualità più bassa...

Ma tra tutte non devono superare i 3 euro di prezzo per le cover in TPU
    e un paio di euro per le pellicole...

ci combatto da almeno 8 anni... con svariati tipi di telefoni... ordinate sia da HK che comprate un paio da negozi italiani e il risultato è sempre lo stesso...

Anche quelle comprate in italia a 10 euro sono dello stesso materiale e sono fatte nello stesso ed identico modo di quelle ordinate da HK...

Un consiglio... per 2 euro, provate ad ordinare da HK una in TPU... tipo questa che mi è appena arrivata:
    FROSTED TPU Silicone Case for HTC DESIRE HD+LCD Film GY - eBay (item 120690154996 end time May-26-11 23:43:24 PDT)

oppure questa:
    TPU GEL SILICONE CASE COVER FOR HTC DESIRE HD ACE GREY | eBay

o questa lucida nera:
    Black Soft TPU Gel Skin Case Cover for HTC Desire HD | eBay

se ho tempo vi posto un paio di cover per il mio HTC desire HD prese ad HK ad un paio di euro... e una p decisamente superiore anche per materiali e per aderenza a quelle comprate nei negozi di telefonia vendute a 10 euro.

PS: inoltre volevo evidenziare questa bella dock station:
    DESKTOP SYNC CRADLE DOCK USB CHARGER FOR HTC DESIRE HD su eBay.it Chargers Docks, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones

circa 16 euro in totale...

molto bella e funzionale... è possibile ordinarla anche da HK a circa 5/6 euro in meno... io l'ho presa in UK per farla arrivare prima... con un solo cavo collegato al PC potete ricaricare e utilizzarla come scambio dati... consigliata...

Ciao, la seconda cover da te indicata l ho presa anche io e confermo che è perfetta, molto meglio di tante che si trovano nei negozi s prezzi troppo alti. Aderisce perfettamente e sembra non averla.
    Per le dock station, ero li li per comprarne una, ma poi ho pensato che per utilizzarla bisogna ogni volta togliere la cover e non so quanto sia conveniente. Forse è molto più pratico un semplice cavetto USB...

Inviato dal mio DHD con Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io cerco cover + protezione x display quale mi consigli fra queste??

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Io cerco cover + protezione x display quale mi consigli fra queste??
    io ho la prima postata...
    SENSO41 dice di aver preso la seconda con ottimi risultati...
    la terza non l'ho mai ordinata... ma siamo sempre nell'ordine di prodotti molto simili...

la prima, ha il retro opaccizzato mentre la seconda è trasparente...

Il costo di ognuna è di 1,50 euro... spendi 3 euro e le ordini tutte e due... o ne spendi 4 e le prendi tutte e tre... ed il gioco è fatto...

c'è da sottolineare che la durata media di queste cover è di circa 1 anno... dopodichè incominciano ad opacizzarsi (PS: molti di noi in 1 anno hanno anche cambiato telefono...).

Che dire... fai tu... per 1,50 vale la pena provarle tutte e due...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    io ho la prima postata...
    SENSO41 dice di aver preso la seconda con ottimi risultati...
    la terza non l'ho mai ordinata... ma siamo sempre nell'ordine di prodotti molto simili...

la prima, ha il retro opaccizzato mentre la seconda è trasparente...

Il costo di ognuna è di 1,50 euro... spendi 3 euro e le ordini tutte e due... o ne spendi 4 e le prendi tutte e tre... ed il gioco è fatto...

c'è da sottolineare che la durata media di queste cover è di circa 1 anno... dopodichè incominciano ad opacizzarsi (PS: molti di noi in 1 anno hanno anche cambiato telefono...).

Che dire... fai tu... per 1,50 vale la pena provarle tutte e due...
    mmm... ade vedo allora... ke ne pensi di questa??
    Soft Silicone Cover Case Skin for HTC Desire HD Black - eBay (item 310285972508 end time Jun-05-11 19:56:45 PDT)

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

queste sono quelle in silicone (non in TPU) e fanno pena...
    oltre ad essere poco più spesse a volte non aderiscono molto al telefono e a volte sono anche tagliate male... chissà magari becchi quella tagliata meglio di tutte...
    ma il risultato è di gran lunga superiore con una cover in TPU...

se vuoi fare una ricerca adeguata... e su quello che puoi trovare vai su ebay.com e digita "HTC DESIRE HD TPU"... e scegli... ci sono anche i pacchi da 4 o da 6 in giro a pochi euro e con diversi colori...

comunque RIPETO: da HK ci vogliono come minimo 25 giorni ad un massimo di 40 giorni... e le pagate 1 euro o poco più...
    Ultima modifica di Skyman1; 23-05-11 alle 00:40

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio

queste sono quelle in silicone (non in TPU) e fanno pena...
    oltre ad essere poco più spesse a volte non aderiscono molto al telefono e a volte sono anche tagliate male... chissà magari becchi quella tagliata meglio di tutte...
    ma il risultato è di gran lunga superiore con una cover in TPU...

se vuoi fare una ricerca adeguata... e su quello che puoi trovare vai su ebay.com e digita "HTC DESIRE HD TPU"... e scegli... ci sono anche i pacchi da 4 o da 6 in giro a pochi euro e con diversi colori...

comunque RIPETO: da HK ci vogliono come minimo 25 giorni ad un massimo di 40 giorni... e le pagate 1 euro o poco più...
    Grazie mille della pazienza! guarda qua cosa o trovato:
    STRK:MEWAX:IT 30
    e
    STRK:MEWAX:IT 40

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Così ad occhio il bordo avvolge la retina dell'altroparlante, questo vuol dire aldilà del materiale che ti va ad aumentare lo spessore di almeno due millimetri sopra al display :o
    Mentre quella che ho io ad esempio è praticamente a filo display, protegge gli angoli e leggermente il display, che lo proteggi con la pellicola.
    Tanto se dovesse cadere di schermo non c'è cover che tenga...ma non hai un mattone in tasca.
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Così ad occhio il bordo avvolge la retina dell'altroparlante, questo vuol dire aldilà del materiale che ti va ad aumentare lo spessore di almeno due millimetri sopra al display :o
    Mentre quella che ho io ad esempio è praticamente a filo display, protegge gli angoli e leggermente il display, che lo proteggi con la pellicola.
    Tanto se dovesse cadere di schermo non c'è cover che tenga...ma non hai un mattone in tasca.
    si infatti mi aveva colpito sopratutto x quel particolare... è una delle poke a quel prezzo ad avvolgere l'altoparlande... xò effettivamente è già enorme il device... se ci metto una cover così sopra diventa sul serio un mattone...

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

si infatti mi aveva colpito sopratutto x quel particolare... è una delle poke a quel prezzo ad avvolgere l'altoparlande... xò effettivamente è già enorme il device... se ci metto una cover così sopra diventa sul serio un mattone...
    bh... proprio per questi aspetti ho rnunciato a mettere una cover al mio telefono...
    OK le TPU sono sottili... ma sempre qualche mm lo fanno più grande ed è impareggiabile con la sensazione "nudo"...
    se volevo sentire la plastica mi prendevo un SGS2.

Le cose vanno sudate e vissute... ok per la pellicola... ma questa ossessione per il telefono sempre perfetto non ti fanno godere quello che effettivamente hai speso... se poi la questione è rivenderlo...
    pazienza, ci farò 100 euro in meno. ma intanto me lo sono goduto e non sono andato in giro con un citofono in tasca e all'apparenza è sempre più bello... (fino a che non lo lanci a terra sul cemento grattato...)

ma 'sti cavoli!!! non sono in crisi monetaria! se lo ero non avrei comprato manco il DHD...

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio