Rispondo in ritardo... ma rispondo:
Questo non è affatto vero... diciamo che esistono cover cinesi di qualità e cover Cinesi di qualità più bassa...
Ma tra tutte non devono superare i 3 euro di prezzo per le cover in TPU
e un paio di euro per le pellicole...
ci combatto da almeno 8 anni... con svariati tipi di telefoni... ordinate sia da HK che comprate un paio da negozi italiani e il risultato è sempre lo stesso...
Anche quelle comprate in italia a 10 euro sono dello stesso materiale e sono fatte nello stesso ed identico modo di quelle ordinate da HK...
Un consiglio... per 2 euro, provate ad ordinare da HK una in TPU... tipo questa che mi è appena arrivata:
FROSTED TPU Silicone Case for HTC DESIRE HD+LCD Film GY - eBay (item 120690154996 end time May-26-11 23:43:24 PDT)
oppure questa:
TPU GEL SILICONE CASE COVER FOR HTC DESIRE HD ACE GREY | eBay
o questa lucida nera:
Black Soft TPU Gel Skin Case Cover for HTC Desire HD | eBay
se ho tempo vi posto un paio di cover per il mio HTC desire HD prese ad HK ad un paio di euro... e una p decisamente superiore anche per materiali e per aderenza a quelle comprate nei negozi di telefonia vendute a 10 euro.
PS: inoltre volevo evidenziare questa bella dock station:
DESKTOP SYNC CRADLE DOCK USB CHARGER FOR HTC DESIRE HD su eBay.it Chargers Docks, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
circa 16 euro in totale...
molto bella e funzionale... è possibile ordinarla anche da HK a circa 5/6 euro in meno... io l'ho presa in UK per farla arrivare prima... con un solo cavo collegato al PC potete ricaricare e utilizzarla come scambio dati... consigliata...