Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verlasco
A ehehehe Ho capito sai sono nuovo qui e ancora non vi conosco pensavo che ti aveva dato fastidio per quello che avevo scrito.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Assolutamente no. ;)
-
salve ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto un po x l'interesse di seguire l'evoluzione dei cellulari ma in primis per fare una domanda.. ho ordinato alla marcopolo il desire hd ancora il 17 maggio ma... di cellulari non ne ho visto l'ombra.. continuo a chiamare ma dicono che arriveranno... nell'anno del mai e nel paese del poi... qualcuno d voi è nella mia stessa situazione?? oppure gli è arrivato?
-
Non ti saprei dire onestamente, chi l ha preso i primi giorni dell offerta ha il telefono in mano, ma non so ora...
-
Io lo ho ordinato il 18 e mi è arrivato il 23 strano che tu sei ancora in attesa, disonesto ma quando hai confermato il pagamento? hai pagato con carta di credito o bonifico ?
-
Quote:
3nr1c0
Io lo ho ordinato il 18 e mi è arrivato il 23 strano che tu sei ancora in attesa, disonesto ma quando hai confermato il pagamento? hai pagato con carta di credito o bonifico ?
l'ho ordinato con la possibilità di farlo arrivare al punto vendita (verona) mi è stato pure confermato l'ordine... dubbioso ancora martedì ho mandato una mail al supporto clienti e mi han detto che il mio "pacco" era in dirittura d'arrivo... mi aspettavo un comportamento migliore a dir la verità...
edit: ho mandato una mail molto + scocciata e snervata... vi terrò aggiornati... se si verificherà una presa in giro sarò molto arrabbiato :P
-
Quote:
Shippon
l'ho ordinato con la possibilità di farlo arrivare al punto vendita (verona) mi è stato pure confermato l'ordine... dubbioso ancora martedì ho mandato una mail al supporto clienti e mi han detto che il mio "pacco" era in dirittura d'arrivo... mi aspettavo un comportamento migliore a dir la verità...
edit: ho mandato una mail molto + scocciata e snervata... vi terrò aggiornati... se si verificherà una presa in giro sarò molto arrabbiato :P
anche io l'ho ordinato con ritiro al punto vendita (a lissone in provincia di Monza), ma mi è arrivato dopo soli 2 giorni! ordinato il 17, arrivato il 19. Hai provato a chiamare direttamente il punto vendita dove dovresti ritirare il DHD?
-
Quote:
Raninu
anche io l'ho ordinato con ritiro al punto vendita (a lissone in provincia di Monza), ma mi è arrivato dopo soli 2 giorni! ordinato il 17, arrivato il 19. Hai provato a chiamare direttamente il punto vendita dove dovresti ritirare il DHD?
si e mi han detto che nn hanno niente... mi sento molto preso in giro :-X
-
Quote:
Shippon
si e mi han detto che nn hanno niente... mi sento molto preso in giro :-X
eh ci credo! io avrei già dato i numeri! sono passati 10 giorni ormai, mentre il sito diceva che la consegna varia tra 2-5 giorni dalla email di conferma :-\
-
già... ma per me non c'è problema.. basta che me lo diano, oppure mi faccio dare gs2 scontato a 299 ahah roftl