CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

vi lamentavate di MediaWorld...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    e pensare che il top di gamma HTC avrà il bootlander bloccato:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post441325
    HTC sta cambiando la direzione che l'ha portata a essere la marca che è, mentre tutte le altre stanno andando sulla strada che ha percorso visto il successo che ha avuto.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ma se questo è l'andazzo nessuno comprerà un nuovo terminale ad un prezzo che dopo pochi mesi è destinato a dimezzarsi.
    infatti da oggi in poi chi comprerà terminali appena usciti specie htc sapendo che il prezzo potrebbe calare drasticamente??? io di certo no!!! povero sensation, l'ho hanno fatto morire prima del nascere e a causa di questo è più che giusto che samsung venda molti gs2 in quanto attua una politica migliore...htc e mediaworld che schifo...poveri noi possessori di questo splendido smartphone!!!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    Comprato stamattina 299 euro. Ho aggiunto anche in libro in modo da superare le 300 euro e usufruire della spedizione gratis

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altakuota Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina 299 euro. Ho aggiunto anche in libro in modo da superare le 300 euro e usufruire della spedizione gratis
    beato te...già chi come me che lo ha pagato a prezzo pieno penso sia più che soddisfatto del device, figuriamoci voi che lo state avendo regalato!!!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho la sensazione che a breve andrà fuori produzione (insieme al Desire), questo spiega la svendita di questo periodo... ragionandoci un attimo: il Sensation prende il posto del DHD insieme al top gamma EVO 3D. HTC a quanto potrebbero venderlo ancora?

    Lasciare il DHD a 300€ significherebbe ammazzare la concorrenza interna su quella fascia di prezzo, quindi vendite quasi nulle di Wildfire S, Gratia e Legend senza contare che penalizzerebbe anche la vendita del Desire (attualmente)...

    Quello che secondo me potrebbe essere un prospetto futuro:

    - EVO 3D / 699€
    - Sensation / 599€
    - Incredible S / 499 - 450€
    - Desire S / 450 - 400€

    E il Desire/Desire HD dove li mettiamo? A 350 per dare la zappa sui piedi al Desire S o hai telefoni citati all'inizio?
    Non sarebbero più collocabili... quindi non potendo più quantificare un prezzo andrebbero fuori produzione. E dal nostro punto di vista (che l'abbiamo già), sarebbe un vantaggio per come la vedo io (chiamiamola anche "consolazione" ).
    Stessa cosa che successe all'N95 8GB, l'ultimo prezzo che ho visto prima di pensionarlo è stato 300€.

    Ovviamente è solo una mia supposizione, sono veramente curioso di vedere come andrà a finire.
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altakuota Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina 299 euro. Ho aggiunto anche in libro in modo da superare le 300 euro e usufruire della spedizione gratis
    noi siamo qui in lutto e tu vieni a ballare sulla tomba????!?!?!??

    scherzi a parte, htc sta prendendo davvero una brutta piega....bootloader bloccati, prezzi impazziti....cazzarola io l'ho pagato 600 euro a febbraio il dhd..adesso lo regalano a 300 euro e se volessi venderlo mi ritroverei pure fregato perche' non ci ricaverei nemmeno un terzo di quello che l'ho pagato...volevo prendermi un tablet e pensavo ad htc ma credo che mi buttero o sull'eee pad o sull'iconia...ho gia' "regalato" loro 300 sudati euro.....
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #27
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altakuota Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina 299 euro. Ho aggiunto anche in libro in modo da superare le 300 euro e usufruire della spedizione gratis
    @cesco89, tu che sei moderatore hai il dovere di bannare questi individui...

    Ed io che prima di Natale mi ritenevo un privilegiato per averlo pagato 550€ con lo "sconto conoscenze"...
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che a breve andrà fuori produzione (insieme al Desire), questo spiega la svendita di questo periodo... ragionandoci un attimo: il Sensation prende il posto del DHD insieme al top gamma EVO 3D. HTC a quanto potrebbero venderlo ancora?

    Lasciare il DHD a 300€ significherebbe ammazzare la concorrenza interna su quella fascia di prezzo, quindi vendite quasi nulle di Wildfire S, Gratia e Legend senza contare che penalizzerebbe anche la vendita del Desire (attualmente)...

    Quello che secondo me potrebbe essere un prospetto futuro:

    - EVO 3D / 699€
    - Sensation / 599€
    - Incredible S / 499 - 450€
    - Desire S / 450 - 400€

    E il Desire/Desire HD dove li mettiamo? A 350 per dare la zappa sui piedi al Desire S o hai telefoni citati all'inizio?
    Non sarebbero più collocabili... quindi non potendo più quantificare un prezzo andrebbero fuori produzione. E dal nostro punto di vista (che l'abbiamo già), sarebbe un vantaggio per come la vedo io (chiamiamola anche "consolazione" ).
    Stessa cosa che successe all'N95 8GB, l'ultimo prezzo che ho visto prima di pensionarlo è stato 300€.

    Ovviamente è solo una mia supposizione, sono veramente curioso di vedere come andrà a finire.
    L'n95 almeno aveva un pò più di vita e comunque venne scontato perchè doveva fare spazio ai nuovi touch, quindi possiamo dire che era un gigante ormai superato. Ma il DHD..in che cosa verrà superato? Veramente la nuova frontiera sarà costituita dai dual core?? ma chi se ne frega! Faranno cell che durano 10 giorni di autonomia e che sono pieghevoli? Questa politica proprio non la capisco. Un grande cell si vede nel tempo, come il desire normale che nel corso del tempo ha mostrato le sue qualità. Ma un DHD che viene svenduto in un anno, che senso ha lanciarlo sul mercato? E i clienti che hanno creduto nella genuinità della Htc hanno sbagliato allora

  10. #29
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    L'n95 almeno aveva un pò più di vita e comunque venne scontato perchè doveva fare spazio ai nuovi touch, quindi possiamo dire che era un gigante ormai superato. Ma il DHD..in che cosa verrà superato? Veramente la nuova frontiera sarà costituita dai dual core?? ma chi se ne frega! Faranno cell che durano 10 giorni di autonomia e che sono pieghevoli? Questa politica proprio non la capisco. Un grande cell si vede nel tempo, come il desire normale che nel corso del tempo ha mostrato le sue qualità. Ma un DHD che viene svenduto in un anno, che senso ha lanciarlo sul mercato? E i clienti che hanno creduto nella genuinità della Htc hanno sbagliato allora
    Ti quoto in parte, fatto sta che sarebbe difficile collocarlo su qualsiasi fascia di prezzo.

    A parer mio con il DHD in giro non avrebbero dovuto lanciare l'Incredible S. Non avrebbe proprio senso se non avesse la fotocamera frontale. Ed anche così...

    Potevano risparmiarsi benissimo i soldi della progettazione continuando a sfruttare le vendite del Desire HD...
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Ti quoto in parte, fatto sta che sarebbe difficile collocarlo su qualsiasi fascia di prezzo.

    A parer mio con il DHD in giro non avrebbero dovuto lanciare l'Incredible S. Non avrebbe proprio senso se non avesse la fotocamera frontale. Ed anche così...

    Potevano risparmiarsi benissimo i soldi della progettazione continuando a sfruttare le vendite del Desire HD...
    Cosa non condividi? L'ultima cosa che hai scritto, sul risparmio dei soldi è sacrosanta. Potevano risparmiare soldi della progettazione, investire un pò in pubblicità per fare concorrenza alla Apple e piazzando il Dhd a 450 euro avrebbe sbaragliato tutti (e noi avendo tanti dispositivi in circolazione avremmo potuto sfruttare app per chiamate gratis ect..). Così invece Htc si è data la zappa sui piedi perdendo di credibilità

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy