Visualizzazione stampabile
-
il discorso che ho fatto nn era questo....questa mossa è temporanea...anche il desire liscio fu svenduto più di una volta eppure ora sta sempre a 499....appena finisce la partita tranquilli che nn lo svendono più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
il discorso che ho fatto nn era questo....questa mossa è temporanea...anche il desire liscio fu svenduto più di una volta eppure ora sta sempre a 499....appena finisce la partita tranquilli che nn lo svendono più...
sicuramente,ma più che del valore economico è il prestigio che viene a mancare...da avere un terminale eccelso, un top di gamma,ci ritroviamo con un cell deriso a causa di queste offerte sottocosto
-
Quote:
mungello860
sicuramente,ma più che del valore economico è il prestigio che viene a mancare...da avere un terminale eccelso, un top di gamma,ci ritroviamo con un cell deriso a causa di queste offerte sottocosto
deriso?? e chi lo deride? i possessori di iphone forse?;) hanno poco da ridere con quell'attrezzo che si ritrovano in mano...piuttosto..è preoccupante che htc stia deliberatamente bloccando tutta la gamma dei nuovi terminali...è uno scempio...si vede che per il discorso di prima si sono resi conto che un tel come il dhd una volta moddato è il triplo più potente di tutti gli altri..questo significa meno vendite per loro..se mai comprerò il sensation sarà solo per moddarlo appena scartato;)
-
STRAQUOTO roftl
Io grazie alle vostre preziose guide ho sbloccato e moddato il DHD dopo poche ore dall'acquisto nonostante venissi dal motorola milestone completamente diverso nonchè con bootloader bloccato! Avere un cell bloccato è come avere una ferrari col motore di una punto! :P
CIAU!
Quote:
memnoch
deriso?? e chi lo deride? i possessori di iphone forse?;) hanno poco da ridere con quell'attrezzo che si ritrovano in mano...piuttosto..è preoccupante che htc stia deliberatamente bloccando tutta la gamma dei nuovi terminali...è uno scempio...si vede che per il discorso di prima si sono resi conto che un tel come il dhd una volta moddato è il triplo più potente di tutti gli altri..questo significa meno vendite per loro..se mai comprerò il sensation sarà solo per moddarlo appena scartato;)
-
Quote:
memnoch
vabbè no deriso, però gente ignorante che pensa, a causa del deprezzaggio, che non sia un buon cell(per noi possessori e per chi ne capisce ovvio che è il top)...
-
Quote:
memnoch
Il Desire ha fatto una vita degna perché è stato uno tra i primi potenti single core in circolazione, ed ha fatto il suo corso senza troppa fretta.
Il DHD è nato vicino alla nuova generazione di smartphone (dual core), il che gli accorcia la vita, commercialmente parlando. Questo fa realmente pensare ad un deprezzamento fisso, o peggio (o magari meglio per chi l'ha già), ad una "fuori produzione". Mi ricollego a quanto detto qualche post più dietro, ripeto che sono solo speculazioni senza fondamenta, deducibili dai fatti che stiamo assistendo.
Quote:
mungello860
vabbè no deriso, però gente ignorante che pensa, a causa del deprezzaggio, che non sia un buon cell(per noi possessori e per chi ne capisce ovvio che è il top)...
La maggior parte della gente ignorante ti chiede quanto l'hai pagato, e rispondendo con "599€", anche tra 3 anni, sarà sempre un cellulare "figherrimo" roftlroftlroftl
Agli ignoranti più ostinati invece, li mostri i benchmark con le rom moddate :cool:.
-
Quote:
HiTech
La maggior parte della gente ignorante ti chiede quanto l'hai pagato, e rispondendo con "599€", anche tra 3 anni, sarà sempre un cellulare "figherrimo" roftlroftlroftl
Agli ignoranti più ostinati invece, gli mostri li mostri i benchmark con le rom moddate :cool:.
ottenere un bel 3000(antutu) o un 44 fps(nenamark) al benchmark è sempre una soddisfazione!!!!:D
-
avanti siori e siore c'è posto :D alle 17:54 mi da disponibile
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Jarod72
magari...se lo metti nel carrello ti dice che non c'è!!!
-
che bug ti fanno sclerare -.-"