CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
Discussione:

vi lamentavate di MediaWorld...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    E meno male che stavo facendo la pazzia, circa un mese fà, di volerlo acquistare in offerta a € 499,00!

    ..poi ho ripiegato sul DUAL, magari non è esente da BUG, ma come hardware è di prospettiva ed il prezzo si dovrebbe mantenere..
    non demordere, scenderà anche il prezzo del dual....

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    non demordere, scenderà anche il prezzo del dual....
    Non dermordere??
    ..ormai l'ho preso proprio un mese fà.. ..il bello che c'erano le commesse, una che sponsorizzava la LG con il DUAL e l'altra per HTC con DHD, che si stavano tirando per i capelli!

    Veramente avrei voluto migrare a HTC ma poi riflettendo sul prezzo e hardware ho ripiegato sul DUAL di cui ne sono molto soddisfatto in quanto non sono nell'elenco degli sfortunati a cui si FREEZA e RIAVVIA sotto carica.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Non dermordere??
    ..ormai l'ho preso proprio un mese fà.. ..il bello che c'erano le commesse, una che sponsorizzava la LG con il DUAL e l'altra per HTC con DHD, che si stavano tirando per i capelli!

    Veramente avrei voluto migrare a HTC ma poi riflettendo sul prezzo e hardware ho ripiegato sul DUAL di cui ne sono molto soddisfatto in quanto non sono nell'elenco degli sfortunati a cui si FREEZA e RIAVVIA sotto carica.
    spero tu abbia fatto la scelta giusta...riflettendo però hai fatto bene a non comprare il dhd in quanto ora ti saresti mangiato le mani...però purtroppo la tecnologia avanza giorno dopo giorno e il prezzo di qualsiasi oggetto tecnologico "obsoleto" scende prima o poi...il dhd è gia in scena da ottobre mentre il dual è uscito a marzo, quindi tra qualche mese troveremo anche su di lui offerte sottocosto...comunque io non mi spiego ancora come un tel come il dhd sia sceso cosi tanto di prezzo in confronto ad altri tel inferiori(e di inferiori ce n'è la maggioranza come desire, galaxy s, etc)...eppure è il miglior smartphone da me provato e sicuramente uno dei migliori in commercio...poi chi comprerà l'incredible s sapendo che potrebbe avere un terminale di pari caratteristiche del dhd e con bootloader bloccato a 150, 200 euro in piu con la differenza che è più recente???mah!!!!
    Ultima modifica di mungello860; 16-05-11 alle 14:16

  5. #14
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ..comunque io non mi spiego ancora come un tel come il dhd sia sceso cosi tanto di prezzo in confronto ad altri tel inferiori(e di inferiori ce n'è la maggioranza come desire, galaxy s, etc)...eppure è il miglior smartphone da me provato e sicuramente uno dei migliori in commercio..
    Si, hai perfettamente ragione!
    E' strano! Il Galaxy S mediamente nei negozi si trova tra i € 400,00 / 450,00 o al minimo a € 350,00.. ..non capisco perchè deprezzare in maniera così pesantemente il DHD che resta sempre un terminale solido, performante e veloce!

    Bho.. ..misteri del commercio/business..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si, hai perfettamente ragione!
    E' strano! Il Galaxy S mediamente nei negozi si trova tra i € 400,00 / 450,00 o al minimo a € 350,00.. ..non capisco perchè deprezzare in maniera così pesantemente il DHD che resta sempre un terminale solido, performante e veloce!

    Bho.. ..misteri del commercio/business..
    più che misteri, quelli di mediaworld(da qui ha avuto inizio il deprezzaggio) stavano e stanno ancora drogati...sotto effetto di non so quale droga, che però non vorrei mai assumere ...comunque io tengo stretto il mio dhd, e lo scambierei solo con un terminale, guardacaso proprio il dual, pur trovandomi benissimo col dhd(lo scambio lo farei solo per il dual core)...ciao bello

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma questa cosa a me fa incazzare parecchio. Qui non si parla di un calo di prezzo di 100 euro, che dopo alcuni mesi ci può stare, ma di una svendita letterale del 50%! Allora vuol dire che noi abbiamo pagato 300 euro di fumo?? Htc dovrebbe essere più attenta ai suoi clienti perchè al prossimo terminale di fascia alta chi è lo scemo capace di ripetere lo sbaglio la seconda volta? Aspetto un anno così compro uno smathphone alla metà del prezzo del lancio d'apertura. Ritengo un grandissimo imbroglio quello dell'iphone che non fa svalutare i suoi terminali, ma Htc così fa lo spaglio opposto. Non si lamentassero se al prossimo giro i suoi terminali rimangono invenduti per un anno.

  8. #17
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Non so voi ma questa cosa a me fa incazzare parecchio. Qui non si parla di un calo di prezzo di 100 euro, che dopo alcuni mesi ci può stare, ma di una svendita letterale del 50%! Allora vuol dire che noi abbiamo pagato 300 euro di fumo?? Htc dovrebbe essere più attenta ai suoi clienti perchè al prossimo terminale di fascia alta chi è lo scemo capace di ripetere lo sbaglio la seconda volta? Aspetto un anno così compro uno smathphone alla metà del prezzo del lancio d'apertura. Ritengo un grandissimo imbroglio quello dell'iphone che non fa svalutare i suoi terminali, ma Htc così fa lo spaglio opposto. Non si lamentassero se al prossimo giro i suoi terminali rimangono invenduti per un anno.
    Ma non solo.. ..e lo dico da esterni in quanto NON possessore di DHD.. ..il taglio del prezzo NON è stato graduale ma abissale da un giorno all'altro..

    Bastava partire pian piano da 500.. ..poi 450.. ..430.. ..400.. ..e così via come stà accandendo con il Galaxy S!
    Invece con il DHD è stata una mazzata - da un giorno ad un altro - in parte inspiegale visto che anche a 450 o 400 euro un terminale di questa stazza sarebbe stato ugualmente venduto.. ..anche io non avrei preso il DUAL se avessi saputo questi prezzi del DHD anche se come hardware è un altra cosa..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    bastardi...io come (spero) altri qui dentro l'abbiamo preso alla modica cifra di 600 euro e fra un po si mettono a regalarlo...cose da pazzi....
    abbassano perche' devono uscire i nuovi top gamma, ma sinceramente non lo comprerei mai! l'hardware non e' il massimo e costa un botto....
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è una strategia di mercato completamente sbagliata. Se il valore dello smatphone è davvero di 300 euro (perchè nessuno lo venderebbe a quel prezzo se non ci guadagnasse qualcosa) lo potevano lanciare a 350euro a natale e avrebbe avuto un boom di vendite perchè sarebbe stato visto come una grande occasione da non perdere, e come regalo di Natale sarebbe stato vendutissimo. Invece hanno avuto meno vendite per il prezzo alto, ora dopo parecchi mesi qualcuno non lo compra perchè sa di svalutato e un cliente fedele Htc ci rimane male perchè avrebbe potuto risparmiare la bellezza di 300 euro, mica bruscolini. Per la serie... scontenti quasi tutti
    Ultima modifica di asdf420; 16-05-11 alle 15:51

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    bastardi...io come (spero) altri qui dentro l'abbiamo preso alla modica cifra di 600 euro e fra un po si mettono a regalarlo...cose da pazzi....
    abbassano perche' devono uscire i nuovi top gamma, ma sinceramente non lo comprerei mai! l'hardware non e' il massimo e costa un botto....
    Ma se questo è l'andazzo nessuno comprerà un nuovo terminale ad un prezzo che dopo pochi mesi è destinato a dimezzarsi.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy