Visualizzazione stampabile
-
Li ho comprati tutti io... così di questa storia non ne parlerà più nessuno. roftlroftl
-
io mi ritengo soddisfatto!!!! l'ho preso a inizio febbraio, quando il prezzo era di 599€ da uno sfigato che lo aveva ricevuto per natale... solo che htc non era da figo e voleva iphone... così, per liberarsene, me lo ha dato, ancora incelofanato, a 380€.... trovarne di babbi di minchia così...roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1977to
io mi ritengo soddisfatto!!!! l'ho preso a inizio febbraio, quando il prezzo era di 599€ da uno sfigato che lo aveva ricevuto per natale... solo che htc non era da figo e voleva iphone... così, per liberarsene, me lo ha dato, ancora incelofanato, a 380€.... trovarne di babbi di minchia così...roftlroftlroftlroftl
magariii;) lo prenderei anche adesso un altro, da polverizzare con mille modding;)
sarebbe un bellissimo muletto;)
-
Quote:
memnoch
magariii;) lo prenderei anche adesso un altro, da polverizzare con mille modding;)
sarebbe un bellissimo muletto;)
ma tu sai che con gli iphone ho fatto i migliori affari????roftlroftl
trovavo su subito.it o kijiji iphone a poco prezzo magari un pò rigati e li mettevo in ordine.. per esempio se la riga era sul vetro una bella pellicola a specchio... se invece era rigato il dietro.. beh... nulla di meglio di una skin adesiva in carbonio...
pagavo 200€ e rivendevo a 350-400€ ed anche a 450€ dipende....roftl bei tempi mem
-
Quote:
luca1977to
ma tu sai che con gli iphone ho fatto i migliori affari????roftlroftl
trovavo su subito.it o kijiji iphone a poco prezzo magari un pò rigati e li mettevo in ordine.. per esempio se la riga era sul vetro una bella pellicola a specchio... se invece era rigato il dietro.. beh... nulla di meglio di una skin adesiva in carbonio...
pagavo 200€ e rivendevo a 350-400€ ed anche a 450€ dipende....roftl bei tempi mem
ecco, solo per il fatto che hai nominato l'ifogn meriteresti il ban permanente!
io fossi in te penserei a cambiare la firma prima che qualcuno ti bruci l'account! roftlroftlroftl
dal punto di vista oggettivo pero', ce ne sono di cazzoni che vogliono l'ifogn perche' e' figo e si fanno fregare facilmente!...soprattutto bimbiminchia! (vedi i forum del minchiafonino)roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
io fossi in te penserei a cambiare la firma prima che qualcuno ti bruci l'account! roftlroftlroftl
dal punto di vista oggettivo pero', ce ne sono di cazzoni che vogliono l'ifogn perche' e' figo e si fanno fregare facilmente!...soprattutto bimbiminchia! (vedi i forum del minchiafonino)roftlroftlroftl
proprio ieri ho parlato con una ragazzo che ha scambiato il suo galaxy s piu 280 euro per avere un ifogn 4 16 gb tralatro usato...mah, cuss iè matt(trad. questo è matto)!!!!!!!!!
-
Quote:
cesco89
io fossi in te penserei a cambiare la firma prima che qualcuno ti bruci l'account!
no no!!! la firma non si tocca!!! è pro-android tutta la vita!!!!:cool:
e poi sai qual'è il mio motto? dare ai bimbiminchia ciò che vogliono!!!!roftlroftl
volevano la merdina con la mela marcia? ebbene... io davo loro questo grande desiderio... solo che in cambio ci guadagnavo tra il 100 e il 150% pulito...
ero senza lavoro e non ti permetto di parlare male di quei fanciulli!!!! se non ci fossero stati loro io come mangiavo????? roftlroftl
-
Quote:
mungello860
proprio ieri ho parlato con una ragazzo che ha scambiato il suo galaxy s piu 280 euro per avere un ifogn 4 16 gb tralatro usato...mah, cuss iè matt(trad. questo è matto)!!!!!!!!!
un pelo troppo... fino a 150€ li potevo dare... avrei fatto 100€ puliti il giorno dopo.. considerando che un galaxy lo trovi a 250 e l'iphone non lo vendono sotto i 500€....roftlroftlroftl
però solo per monetizzare 2 euro.. poi via merdina e ancora android..:p
-
ultimi 100 pezzi disponibili!!!!!!
-
Tin propr rascion cumbà! :)
Quote:
mungello860