Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1977to
iphone su molti piani è ancora avanti di parecchio... per esempio il prezzo è moltoooooooooo avanti....roftl
ancora per poco!! il tab di lg costera' circa 900 euro!!! roftlroftlroftl
con android eh!!...personalmente 900 euro per un lg non li spenderei manco sotto tortura (vedi i problemi del dual)...da lg mi aspetto prezzi fino ad un massimo di 200 euro, oltre quelli non ne vale la pena di scegliere lg! roftl
comunque, iphone puo' essere anche bellissimo, il problema e' che sotto certi aspetti e' fatto veramente con il C...o!...vedi la sincronizzazione con itunes, che continuo a non capire...
per la qualita' dei materiali il voto e' 10
per l'assistenza pure
interfaccia non darei piu' di un 5....veramente poco personalizzabile...
OS in generale mi butterei sul 7 perche' veramente ottimizzato per l'hardware
politica apple voto -infinito.....troppo chiusi in se stessi e a volte sembrano dei bambinetti o delle checche isteriche (vedi la causa contro samsung)....e' palese ormai che lo fanno per cercare di buttare sterco sulle altre case procuttrici...
io resto ad android perche' lo reputo migliore sotto molti aspetti (piu' che altro personali XD) e perche' mi piace smanettarci come un dannato nelle serate a casa a far nulla! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
con android eh!!...personalmente 900 euro per un lg non li spenderei manco sotto tortura (vedi i problemi del dual)...da lg mi aspetto prezzi fino ad un massimo di 200 euro, oltre quelli non ne vale la pena di scegliere lg! roftl
comunque, iphone puo' essere anche bellissimo, il problema e' che sotto certi aspetti e' fatto veramente con il C...o!...vedi la sincronizzazione con itunes, che continuo a non capire...
per l'assistenza pure
politica apple voto -infinito.....troppo chiusi in se stessi e a volte sembrano dei bambinetti o delle checche isteriche (vedi la causa contro samsung)....e' palese ormai che lo fanno per cercare di buttare sterco sulle altre case procuttrici...
io resto ad android perche' lo reputo migliore sotto molti aspetti (piu' che altro personali XD) e perche' mi piace smanettarci come un dannato nelle serate a casa a far nulla!roftlroftl
in pratica usi android come pagliativo al posto delle pippe??? roftlroftl
tu dici "meglio smanettoni che ciechi!!!" e giù di android... roftlroftl
-
Quote:
luca1977to
in pratica usi android come pagliativo al posto delle pippe??? roftl
tu dici "meglio smanettoni che ciechi!!!" e giù di android... roftl
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
per l'assistenza pure
io resto ad android perche' lo reputo migliore sotto molti aspetti (piu' che altro personali XD) e perche' mi piace smanettarci come un dannato nelle serate a casa a far nulla! roftlroftlroftl
ti dirò di più...hanno denunciato htc per furto di brevetti e htc li ha denunaciati a sua volta..leggi qua e fatti due risate;)
HTC denuncia Apple e chiede lo stop alle importazioni di iPhone, iPad ed iPod
edit: ora va..leggi anche l'articolo che conferma il blocco dei bootloader per i prossimi terminale sensation in testa...
-
il link che hai postato mi da pagina inesistente, ti invito a rimetterlo che sono curioso
-
-
Qualcuno sa se su marco polo ne mettono altri di desire hd...??
Grazie mille ragazzi...
-
Quote:
020285leo
Qualcuno sa se su marco polo ne mettono altri di desire hd...??
Grazie mille ragazzi...
finish!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mungello860
finish!!!!!!!!!!!!!!!!
Godo. roftl
-
Quote:
HiTech