Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soleri
La questione è diversa imo. Io non ho comprato il primo prodotto che mi è comparso dalle ricerche di google, ma ho fatto diverse domande al rivenditore che mi ha risposto dettagliatamente.
Visto che il mio precedente dual-sim (un samsung sgh-d900) si è rotto accidentalmente, dovevo cambiarlo urgentemente; android è il sistema operativo su cui voglio poggiarmi, ma mi sa che devo prendere un cellulare monosim per soddisfare il mio desiderio;)
Comunque ragazzi, questa è stata la risposta del rivenditore:
Siamo spiacenti per il problema causato a Lei abbiamo indagato c/o il ns.deposito in Cina per capire cosa sia successo.
Dalle risposte fornite è stato un errore del magazzino che ha inviato un prodotto per un altro.
Dato che il prodotto da Lei non è conforme a quanto richiesto e pagato rispedisca a Noi il box contenente il radiomobile errato comprensivo di confezione così come gli è pervenuto a prodotto ricevuto ordineremo nuovamente il prodotto facendolo pervenire c/o il ns.deposito a scanso di equivoci o discordanze sullo stesso e poi effettuare la spedizione.
Oppure previo sempre rispedizione del prodotto non conforme a Noi effettuare il rimborso totale del prodotto che ha acquistato a mezzo bonifico bancario(deve fornirci il suo IBAN per effettuare l'accredito).
Io avevo pensato di rispedirgli il cellulare e riprendermi i soldi, così da comprare un vero terminale supportato da android.
Io chiuderei la trattativa e mi farei rimborsare il tutto, sono troppo furbi secondo me. Figuriamoci se non sanno che prodotto stanno vendendo.
Presso il nostro deposito in Cina???? Questa è un'altra stronzata, ma possono avere un deposito in Cina??? Dai...questo è un attore secondo me.
Ordineranno il prodotto?? E arriverà fra quanti mesi??
Fatti ridare i soldi che è meglio, chiudila finchè puoi.
E stai attento ad avere tutte le ricevute e la tracciabilità del pacco altrimenti ti fregano due volte dicendo di non aver ricevuto nulla oppure che la merce era stata manomessa.
-
Quote:
Skyman1
...e certo... la bravura di queste persone è proprio nel farsi passare per professionisti... quando alla fine sono solo professionisti della truffa...
che agiscono in "simil-buonafede"...
sanno molto bene quello che vendono... o meglio... sanno come vendere un'idea di prodotto...
ma prima di tutto, non solo bisogna farsi un'idea del prodotto... ma bisogna farsi un'idea del sito dove lo si acquista...
se ti fai un giro su questi siti ti accorgi che il 99% della merce è di importazione cinese... oddio... alla fine sono tutti di importazione cinese...
ma diciamo di "Importazione cinese di bassa qualità".
Mi comporterò di conseguenza la prossima volta;)
-
Quote:
Senso41
Io chiuderei la trattativa e mi farei rimborsare il tutto, sono troppo furbi secondo me. Figuriamoci se non sanno che prodotto stanno vendendo.
Presso il nostro deposito in Cina???? Questa è un'altra stronzata, ma possono avere un deposito in Cina??? Dai...questo è un attore secondo me.
Ordineranno il prodotto?? E arriverà fra quanti mesi??
Fatti ridare i soldi che è meglio, chiudila finchè puoi.
E stai attento ad avere tutte le ricevute e la tracciabilità del pacco altrimenti ti fregano due volte dicendo di non aver ricevuto nulla oppure che la merce era stata manomessa.
Il cellulare lo vengono a prendere a loro. Comunque, come già scritto in precedenza, mi faccio restituire i soldi e prendere un prodotto monosim.
Sarei orientato su un acer..
-
Quote:
Soleri
Il cellulare lo vengono a prendere a loro. Comunque, come già scritto in precedenza, mi faccio restituire i soldi e prendere un prodotto monosim.
nuooooooooooo!!!!
prendi il desire HD!!!!!!!!!!!! non te ne pentirai!! (quello vero pero' eh);)
-
Quote:
Skyman1
si magari compra questo di Samsung:
Samsung Galaxy S, clone cinese prezzo e caratteristiche
mi raccomando!
QUi non si tratta di HTC, Samsung o Apple... qui i "pacchi" li tirano su tutte le marche se non state attenti...
volete andare sul sicuro?
Affidatevi a negozi online tipo pixmania, mrprice, bow, expansys italia (che trallaltro lo vende a 350 euro....).
e no in questo caso parlo dell'assistenza...beh devo dire che com'è l'assistenza di Samsung ancora non lo so. Aspetterò il prossimo pacco...
-
Quote:
Soleri
Acer??? ma stai a scherzare?
Piuttosto tieniti l'HTC DualSIM! roftlroftlroftl
Se pensi che il problema sia il prezzo.... buttati sull'usato... questi terminali nuovi scendono del 50% ne giro di pochissimi mesi... desire HD si trova a 350 euro... e si trova anche usato come nuovo anche a 300 euro... e tra poco si troverà anche a 250 euro usato...
guardati attorno!
-
Quote:
Skyman1
Acer??? ma stai a scherzare?
Piuttosto tieniti l'HTC DualSIM! roftlroftlroftl
Se pensi che il problema sia il prezzo.... buttati sull'usato... questi terminali nuovi scendono del 50% ne giro di pochissimi mesi... desire HD si trova a 350 euro... e si trova anche usato come nuovo anche a 300 euro... e tra poco si troverà anche a 250 euro usato...
guardati attorno!
Anche cesco89 mi ha dato il tuo stesso consiglio, ma prima di leggere il tuo commento, l'ostacolo più evidente è il prezzo.
Sinceramente non mi fido molto dei prodotti usati..
Altri consigli per una spesa più abbordabile?
-
Quote:
Soleri
Anche cesco89 mi ha dato il tuo stesso consiglio, ma prima di leggere il tuo commento, l'ostacolo più evidente è il prezzo.
guarda, io siceramente preferisco spenderci sopra quei 50-60 euro in piu' ma comprarlo nuovo se possibile e soprattutto di persona! voglio vederlo fisicamente prima di acquistarlo!
delle trattative online non mi fido piu' di tanto oltre al fatto che, se arriva difettato, e' un po una menata rimandarlo indietro per la sostituzione, mentre se lo prendo in un negozio dalle mie parti al massimo perdo mezz'ora per portarlo indietro e farmelo cambiare! ;)
-
Quote:
Soleri
cerca sui vari siti on-line di vendita usato nella tua città,come ebay annunci o subito.it
lo vedi di persona,lo provi e se ti va bene lo acquisti,più facile di così?
-
Quote:
ivanothai
cerca sui vari siti on-line di vendita usato nella tua città,come ebay annunci o subito.it
lo vedi di persona,lo provi e se ti va bene lo acquisti,più facile di così?
beh... si, il discorso di poterlo vedere di personaè molto importante ed è "TASSATORIO"...
nel senso che, l'usato, solo se si tocca con mano e si osserva.
Effettivamente, per 50 euro, è molto meglio prenderlo nuovo...
Però se ti guardi attorno... riesci a risparmiare anche 100 euro o poco più...
ma ti assicuro che c'è tanta gente che vende ottimi telefoni a prezzi veramente OTTIMI... ho dato via giusto giusto una settimana fà il mio LG Optimus 7 a 170 euro...
usato ma come nuovo con ancora la garanzia...
poi che dire... i difetti di fabbrica possono essere presenti anche in un telefono che acquisti al negozio ufficiale...
e la garanzia è decisiva in questo caso!
inutile prendere un Acer... se lo devi prendere domani... rimanda l'acquisto e tieniti i soldini da parte per un altro pò...
anche se a dire la verità, se il tuo problema sono i soldi... allora lascia stare...
investire e comprare cellulari è un pessimo affare, si svalutano in un batter d'occhio e rivendendoli ci guadagni veramente molto molto poco...
sperare di prendere un Acer e pensare che Android funzioni bene come su Desire HD perchè è sempre Android allora ti sbagli...
tanto vale aspettare e prendersi un HTC Wildfire a 150 euro... che insomma non è malaccio... ma di certo non pensare che giri come gli Android di fascia più alta...