Originariamente inviato da
Soleri
La questione è diversa imo. Io non ho comprato il primo prodotto che mi è comparso dalle ricerche di google, ma ho fatto diverse domande al rivenditore che mi ha risposto dettagliatamente.
Visto che il mio precedente dual-sim (un samsung sgh-d900) si è rotto accidentalmente, dovevo cambiarlo urgentemente; android è il sistema operativo su cui voglio poggiarmi, ma mi sa che devo prendere un cellulare monosim per soddisfare il mio desiderio
Comunque ragazzi, questa è stata la risposta del rivenditore:
Siamo spiacenti per il problema causato a Lei abbiamo indagato c/o il ns.deposito in Cina per capire cosa sia successo.
Dalle risposte fornite è stato un errore del magazzino che ha inviato un prodotto per un altro.
Dato che il prodotto da Lei non è conforme a quanto richiesto e pagato rispedisca a Noi il box contenente il radiomobile errato comprensivo di confezione così come gli è pervenuto a prodotto ricevuto ordineremo nuovamente il prodotto facendolo pervenire c/o il ns.deposito a scanso di equivoci o discordanze sullo stesso e poi effettuare la spedizione.
Oppure previo sempre rispedizione del prodotto non conforme a Noi effettuare il rimborso totale del prodotto che ha acquistato a mezzo bonifico bancario(deve fornirci il suo IBAN per effettuare l'accredito).
Io avevo pensato di rispedirgli il cellulare e riprendermi i soldi, così da comprare un
vero terminale supportato da android.