Visualizzazione stampabile
-
Risolve eventuali bug dovuti alla sovrascrittura del sistema operativo, eventualmente il tuo problema ha altra causa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phobos87
Salve a tutti, ho un problema con l'impostazione dello sfondo, vi spiego: vorrei impostare come sfondo un'immagine che ho scaricato in risoluzione 480x800 (di dimensioni identiche al display), quando però faccio per impostare lo sfondo mi obbliga ad eseguire un passaggio prima di salvare che è quello del ritaglio immagine che non mi permette di selezionare l'immagine intera. Inoltre se sfoglio la galleria e per un immegine faccio "imposta come sfondo", mi torna alla home ed appare "l'immagine è stata impostata come sfondo" ma in realtà vedo sempre lo sfondo di prima. Come risolvo?
grazie e buona vita.
Allora per selezionare l'immagine intera quando ti chiede di ridimensionarla basta puntare il dito sul bordo verde del ritaglio e tirarlo verso l'esterno dell'immagine! Semplice no?!
Per l'altro problema credo sia un bug della rom.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Allora per selezionare l'immagine intera quando ti chiede di ridimensionarla basta puntare il dito sul bordo verde del ritaglio e tirarlo verso l'esterno dell'immagine! Semplice no?!
Per l'altro problema credo sia un bug della rom.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ora ve beh che un po' scemo lo sono, ma non fino a questo punto. Il problema è che l'area di ritaglio ha delle proporzioni non uguali a quelle dello schermo (in pratica è un rettangolo con il lato più lungo parallelo al lato più corto del display) ed anche ingrandendolo al massimo, metà immagine viene comunque tagliata. Cioè ma a voi questo non succede? Provate a scattare un'immagine e provate ad impostarla come sfondo, poi fatemi sapere.
Buona vita.
-
Quote:
phobos87
Ora ve beh che un po' scemo lo sono, ma non fino a questo punto. Il problema è che l'area di ritaglio ha delle proporzioni non uguali a quelle dello schermo (in pratica è un rettangolo con il lato più lungo parallelo al lato più corto del display) ed anche ingrandendolo al massimo, metà immagine viene comunque tagliata. Cioè ma a voi questo non succede? Provate a scattare un'immagine e provate ad impostarla come sfondo, poi fatemi sapere.
Buona vita.
È normale che dia quasi un quadrato visto che deve impostarlo per le 7 facce di android, quindi la foto per essere corretta deve essere in rapporto x:1 con la risoluzione 960x800 di conseguenza non compatibile con le foto in 5:3 del DHD. Cerca su Google la risoluzione 960x800 e ti appariranno wallpaper x android!roftl
-
Con go launcher ho impostato la modalità che evita lo scorrimento dello sfondo con le varie schermate, ed è per questo che ho bisogno di un'immagine di sfondo con la stessa risoluzione dello schermo. Comunque ora mi sembra di capere che non c'è modo, e non è un difetto o bug del mio sistema operativo. Giusto?
-
Quote:
phobos87
Con go launcher ho impostato la modalità che evita lo scorrimento dello sfondo con le varie schermate, ed è per questo che ho bisogno di un'immagine di sfondo con la stessa risoluzione dello schermo. Comunque ora mi sembra di capere che non c'è modo, e non è un difetto o bug del mio sistema operativo. Giusto?
Giusto, non è un difetto ma un "problema" di compatibilità tra le varie risoluzioni.