CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Modifica sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Risolve eventuali bug dovuti alla sovrascrittura del sistema operativo, eventualmente il tuo problema ha altra causa.
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l'impostazione dello sfondo, vi spiego: vorrei impostare come sfondo un'immagine che ho scaricato in risoluzione 480x800 (di dimensioni identiche al display), quando però faccio per impostare lo sfondo mi obbliga ad eseguire un passaggio prima di salvare che è quello del ritaglio immagine che non mi permette di selezionare l'immagine intera. Inoltre se sfoglio la galleria e per un immegine faccio "imposta come sfondo", mi torna alla home ed appare "l'immagine è stata impostata come sfondo" ma in realtà vedo sempre lo sfondo di prima. Come risolvo?

grazie e buona vita.
    Allora per selezionare l'immagine intera quando ti chiede di ridimensionarla basta puntare il dito sul bordo verde del ritaglio e tirarlo verso l'esterno dell'immagine! Semplice no?!

Per l'altro problema credo sia un bug della rom.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Allora per selezionare l'immagine intera quando ti chiede di ridimensionarla basta puntare il dito sul bordo verde del ritaglio e tirarlo verso l'esterno dell'immagine! Semplice no?!

Per l'altro problema credo sia un bug della rom.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ora ve beh che un po' scemo lo sono, ma non fino a questo punto. Il problema è che l'area di ritaglio ha delle proporzioni non uguali a quelle dello schermo (in pratica è un rettangolo con il lato più lungo parallelo al lato più corto del display) ed anche ingrandendolo al massimo, metà immagine viene comunque tagliata. Cioè ma a voi questo non succede? Provate a scattare un'immagine e provate ad impostarla come sfondo, poi fatemi sapere.
    Buona vita.

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ora ve beh che un po' scemo lo sono, ma non fino a questo punto. Il problema è che l'area di ritaglio ha delle proporzioni non uguali a quelle dello schermo (in pratica è un rettangolo con il lato più lungo parallelo al lato più corto del display) ed anche ingrandendolo al massimo, metà immagine viene comunque tagliata. Cioè ma a voi questo non succede? Provate a scattare un'immagine e provate ad impostarla come sfondo, poi fatemi sapere.
    Buona vita.
    È normale che dia quasi un quadrato visto che deve impostarlo per le 7 facce di android, quindi la foto per essere corretta deve essere in rapporto x:1 con la risoluzione 960x800 di conseguenza non compatibile con le foto in 5:3 del DHD. Cerca su Google la risoluzione 960x800 e ti appariranno wallpaper x android!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con go launcher ho impostato la modalità che evita lo scorrimento dello sfondo con le varie schermate, ed è per questo che ho bisogno di un'immagine di sfondo con la stessa risoluzione dello schermo. Comunque ora mi sembra di capere che non c'è modo, e non è un difetto o bug del mio sistema operativo. Giusto?

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Con go launcher ho impostato la modalità che evita lo scorrimento dello sfondo con le varie schermate, ed è per questo che ho bisogno di un'immagine di sfondo con la stessa risoluzione dello schermo. Comunque ora mi sembra di capere che non c'è modo, e non è un difetto o bug del mio sistema operativo. Giusto?
    Giusto, non è un difetto ma un "problema" di compatibilità tra le varie risoluzioni.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio