CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Bug Sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, quindi il problema dei messaggi si presenta nel momento in cui si sta scrivendo col telefono in verticale, poi si mette in orizzontale e si cancella una lettera. Io non me ne ero più accorto perchè mi capita molto raramente di scrivere gli sms in verticale. A te converrà fare la stessa cosa per ovviare al problema, ovvero scriverli solo in orizzontale. Non penso che il tutto sia risolvibile in un'altra maniera.
    Per quanto riguarda la posta ho scaricato juice defender, come consigliato nel programma inizialmente l'ho lasciato in modalitaà 'balanced'. Lo sto un po' sperimentando, appena installato ha comiciato a scaricarmi le e-mail che arrivavano ogni 8 minuti circa, anche se nelle impostazioni del telefono ho messo 15 minuti, mentre ora non me le sta più scaricando. Comunque lo proverò per tutto il pomeriggio e poi ti farò sapere.
    In alto a sinistra dello schermo mi mette l'icona dell'applicazione col puntino rosso, sai che vuol dire?
    Tu per caso conosci un'applicazione che chiuda tute quelle inutilizzate, da te indicate, in modo automatico, quindi senza che ogni volta bisogna andare a killarle manualmente?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provato ma non ho nessun problema di quelli citati in precedenza...

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente la versione di JD a pagamento in modo che tu possa utilizzare il profilo avanzato e personalizzare al massimo gli orari di utilizzo. Il puntino rosso sullo scudo è lo stato di funzionamento. Rosso tutto chiuso, blu aperto parzialmente o il wifi o il 3g, senza puntini tutto aperto sia il wifi che il 3g. Per ciudere le applicazioni ti consiglio systempanel un bellissimo programma di monitoraggio del sistema che ha un widget di chiusura delle applicazioni.
    Comunque anche io all inizio chiudevo le applicazioni convinto di risparmiare batteria poi me ne sono fregato e lascio fare tutto al multitasking del telefono ed è perfetto lo stesso non ho notato nessun consumo di batteria.
    Per gli sms non ho ancora trovato la soluzione. Mi fa lo scherzetto solo su due contatti

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho lo stesso fastidiosissimo problema sulla scrittura messaggi. Solo che a quanto pare lo fa con tutti i contatti. Qualcuno ha trovato una soluzione?

    Saluti.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per risolvere definitivamente il problema ho fatto il rom ed ho installato la rom virtous unity 1.31.0 cosi ho anche la sense 3.0 nel nuovo htc sensation. Trovi tutto nella sezione modding.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy