CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Bug Sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bug Sms

    Quando sto scrivendo un nuovo sms e clicco sul pulsante freccetta a sinistra per cancellare l'ultima lettera mi chiede se voglio eliminare il messaggio. C'è qualcuno che ha lo stesso problema e/o sa come si può risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TheCrow


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    pistoia
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NathanFalco
    Quando sto scrivendo un nuovo sms e clicco sul pulsante freccetta a sinistra per cancellare l'ultima lettera mi chiede se voglio eliminare il messaggio. C'è qualcuno che ha lo stesso problema e/o sa come si può risolvere?

    Ma che rom usi?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, rom originale, quando sbaglio a digitate una parola e faccio per cancellare con il tasto freccia indietro va nella schermata cancella messaggi.
    HTC HD FROYO originale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per fortuna sono riuscito a risolvere il problema, quindi segui questo percorso:
    Impostazioni - Lingua e tastiera - Touch Input - Immissione testo - Ripristina calibratura.
    Poi fammi sapere se riesci a risolvere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @lucac66 Tu per caso hai avuto problemi con il push della posta elettronica?
    Io nonostante gli abbia impostato di scaricarla automaticamente ogni 15 minuti non lo fa e devo andare a farlo io manualmente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si. Anche io ho i problemi con la posta elettronica. Io uso anche juise defender ho impostato la posta 1 ora ed anche juise defender a 1,ora nel senso che ogni ora apre il collegamento 3g per permettere alla posta eletronica di sincronizzarsi ma a quanto pare ciò non avviene ho notato che dopo un riavvio del telefono funziona per un pò poi torna a fare quello che vuole.
    Mah mistero. Juse defender il suo lavoro lo fa in quanto senza sbloccare lo schermo ma solo accendendolo si può verificare che alle ore piene cioè 8:00. 10:00 12:00 ecc.. apre il collegamento per 5 minuti e poi chiude per la prossima ora.
    Per quanto riguarda gli sms non ho risolto. La cosa strana è che lo fa solo la prima vta che accedi ai messaggi poi non lo fa più. Prova a fare a mia stessa prova. Entra in messaggi scrivi qualche lettera e poi premi il tasto freccia indietro. Senza uscire dai messaggi rifai la prova. Poi cancella tutto il testo che hai scritto esci completamente dai messaggi e riprova ad entrare e riscrivi qualcosa poi freccia indietro. A questo punto a me lo fa di nuovo, entra nella lista messaggi da cancellare.
    Se qualcuno a gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere in qualche modo ogni suggerimento è bene accetto. Grazie

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato i messaggi come mi hai chiesto e funzionano benissimo. Da quando ho fatto la procedura che ho scritto in un post di sopra non ho avuto più problemi, magari riprova a seguirla.
    Anche per quanto riguarda la posta elettronica sembra che abbiamo lo stesso problema ed anch'io non penso che dipenda dal tipo di applicazione che si usa, in quanto con tutte funziona per qualche ora e poi non la scarica più automaticamente.
    E' un problema molto fastidioso che non riesco a risolvere e purtroppo ho notato che non c'è molta gente che partecipa alle discussioni, se non quelle relative allo sblocco del telefono.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sms. Provato e riprovato la calibrazione ma niente da fare. La cosa assurda è che lo fa SOLO con la tastiera in orizzontale, e solo nell applicazione messaggi quindi a questo punto penso sia un bug. Con la tastiera in verticale funziona benissimo.
    Posta
    Se usi juce defender prova impostare sia il programma che la posta a intervalli di un ora. Poi in juce defender imposta tieni aperto la connessione per 5 minuti. A questo punto prova riavviare il telefono e non toccare più le impostazioni. Lascialo cosi un giorno. A me da quando ho fatto questa procedura funziona tutto. Ogni ora controlla e se ho email le scarica. Come programma di posta uso quello dell htc ed ho due caselle imap su google.. fammi sapere.



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra verifica che ti chiedo per il problema sms
    Perche sembra che il problema è il passaggio dalla tastiera verticale a quella orizzontale.
    Prova a scrivere del testo con la tastiera in verticale poi ruota il telefono in tastiera orizzontale e premi freccia indietro. Qui fa il bug e va nella lista messaggi da cancellare......


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibile. Dopo svariate prove ho scoperto che lo scherzo me lo fa solo su due contatti con cui messaggio. Adesso devo capire perchè . Quindi se devi fare la prova sopra citata usa il contatto per il quale te a fatto a prima volta.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy