CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

HTC Desire HD A9191 (ACE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    hai ragione sulla infinita' di modelli introdotti ma non sul deprezzamento!!
    guarda il desire, se vai a comprarlo costa ancora i suoi buoni 350 euro, ed e' calato di 100 euro dopo un anno dal lancio!!
    il desire HD si e' dimezzato nel giro di qualche mese (4-5) il che ha una sola spiegazione! esaurire le scorte di magazzino!...il desire HD probabilmente non verra' piu' prodotto e dovendo liberarsi dei prodotti invenduti dimezzano il prezzo! la ragione di questa scelta potrebbe essere il nuovo sensation, in quanto fino ad ora il DHD e' il modello di punta di HTC e toglierlo dal mercato significherebbe per loro aumentare le vendite del sensation!...guardiamo in faccia alla realta', ora come ora il desire HD e' ancora un passo avanti al sensation nonostante sia single core!!...schermo ottimo, materiali buonissimi, prestazioni assurde, memoria RAM e ROM abbastanza da poter gestire qualsiasi app e multimedialita' ai massimi livelli (fotocamera inclusa)!!
    per loro toglierlo significa aumentare le vendite del sensation, se si vuole il modello di punta, ma a mio avviso quest'ultimo non merita piu' di tanto! come fu all'epoca per il desire e il N1, soffre di gravi difetti e presto la gente se ne accorgera'.
    se volete un consiglio spassionato lasciate perdere i dualcore per il momento! almeno per i prossimi 6 mesi! la prima generazione e' sempre quella con gravi problemi e purtroppo la clientela fa da "cavia"!! non mi riferisco solo ad htc ma anche alle altre marche! vedi LG, samsung e compagnia bella!
    anche i tablet dualcore hanno poco senso ora, honeycomb e' ancora da ottimizzare e di applicazioni per schermi da 10" ce ne sono davvero poche!!
    per questo io puntero' al flyer!, single core da 1.5Ghz, GPU adreno 500 (se non ricordo male) schermo da 7" (ne troppo grande ne troppo piccolo e ci sono gia' le app, visto cheerano gia' state fatte per il galaxy tab )
    Sai, bisogna anche essere intelligenti e non andare troppo dietro alle semplici mode. Voglio dire, cambiare il dhd per il sensation è a mio avviso solo un capriccio. Perchè, per vedere aprirsi una pagina in un milionesimo di secondo prima??? Sono troppo poche le differenze, sia estetiche che di usabilità. Dai, non siamo utenti apple che abbiamo il cellulare per farci i fighetti.
    Figuratevi che fino a qualche mese fa facevo le stesse cose con il mio buon vecchio Diamond e l'ho cambiato essenzialmente perchè la mia vista ormai soffriva a vedere le pagine con quello schermo, altrimenti ci facevo le stesse identiche cose. Però sono davvero troppi sti HTC non ci si capisce più niente!!!
    A parte le battute, in HTC penso che si siano resi conto che non avrebbero venduto neanche un sensation se non avessero sputtanato il desire.
    Ma noi siamo intelligenti e la nostra testolina la facciamo ancora funzionare...vero?!
    Ultima modifica di Senso41; 08-06-11 alle 11:30
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qutone!

Per quanto mi rigurda il DHD sarebbe il telefono finale se non avesse 6 ore di autonomia.
    In ogni caso comprare ora lg dual, sgs2 o sensation vuol dire farsi fregare i soldi.
    Google sta pianificando lo sviluppo di android e secondo me il telefono di nuova generazione deve ancora uscire, e si chiamerà nexus 3 con:
    android 2.4, nvidia tegra, e risoluzione qhd. Una volta fissato lo standard sarà tutto piu facile. Tutte le app saranno ottimizzate per girare con quelle specifiche. Ora come ora siamo in una fase di transizione, dai single core con risoluzione 480x800 allo standard futuro.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clovis
    qutone!

Per quanto mi rigurda il DHD sarebbe il telefono finale se non avesse 6 ore di autonomia.

In ogni caso comprare ora lg dual, sgs2 o sensation vuol dire farsi fregare i soldi.

Google sta pianificando lo sviluppo di android e secondo me il telefono di nuova generazione deve ancora uscire, e si chiamerà nexus 3 con:

android 2.4, nvidia tegra, e risoluzione qhd. Una volta fissato lo standard sarà tutto piu facile. Tutte le app saranno ottimizzate per girare con quelle specifiche. Ora come ora siamo in una fase di transizione, dai single core con risoluzione 480x800 allo standard futuro.

Parlare di standard futuro mi fa un pò sorridere, scusate ma sono 20 anni che mi sento dire la parola standard. La verità è che non ci sarà mai uno standard e che non si può comprare in prospettiva futura perché comunque un prodotto non è creato per durare ma per essere consumato. Si deve comprare pensando all uso che se ne fa oggi senza ipotesi. Vediamo tanti standard video e audio nati e morti nel giro di in anno. Altrimenti queste multinazionali che faranno fra un pò di anni, chiuderebbero?...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

alcuni standard vanno posti proprio per facilitare le multinazionali il cui scopo e vendere il piu possibile producendo il minimo sforzo. ti dico solo una parola x86...

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Beh comunque ha senso aspettare un nexus dual core anche secondo me.
    Insomma quando google farà un dual core vorrà dire che android sarà stato adattato al meglio a quei telefoni.

Tutti vanno pazzi per questo SGS2, che è sicuramente una bomba, ma sbaglio o non è neanche dual channel? E' logico pensare che da qui in avanti i dual core saranno tutti dual channel... o no?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Beh comunque ha senso aspettare un nexus dual core anche secondo me.
    Insomma quando google farà un dual core vorrà dire che android sarà stato adattato al meglio a quei telefoni.

Tutti vanno pazzi per questo SGS2, che è sicuramente una bomba, ma sbaglio o non è neanche dual channel? E' logico pensare che da qui in avanti i dual core saranno tutti dual channel... o no?
    quotissimo per tutti!!

il nexus ormai e' lo standard e gli altri poi potenziano l'HW!!
    guardate il nexus S, poteva gia' essere dualcore ma l'hanno lasciato single core! per quel che mi riguarda il DHD avra' vita ancora longeva a livello software (tramite il supporto XDA developers, non certo da HTC)!
    SGS2, sensation, dual sono per cosi' dire, prototipi, creati sia per l'utenza che per dimostrare che i loro sono migliori visto che google e' in cerca di un produttore per il prossimo nexus!!
    il cliente e' la cavia! ovviamente piu' una casa vende piu' e' facile che google la scelga per il prossimo terminale!!
    ovviamente una volta uscito il nexus 3 tutti si adatteranno e potenzieranno l'HW per superarlo in prestazioni e dare un'esperienza utente migliore!!

io ora resto con il mio DHD e la mia bella sense 3.0 (che a dire di htc non era supportata )
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... giusto ieri ho acquistato un HTC Desire HD in efferta a 299€ (su marco polo shop, lo avevo prenotato 20 giorni fa... e finalmente è arrivato)... ora sulla confezione noto ke il nome completo di questo device è "HTC Desire HD A9191 (ACE)"... è mi kiedo ke cosa vuol dire a9191 (ACE)?? è solo il nome esteso del desire hd?? o è cm il samsung galaxy s 9003 cn modifike hardware rispetto al classico??
    grazie in anticipo
    Ciao Kobra89, un informazione: che simbolo hai tu nel pulsante di sx a fianco del pulsante "telefono"'?
    Mi riferisco alla schermata Home, praticamente quella che si vede anche nella scatola: tu hai un cerchio con un triangolino all'interno, oppure un quadrato composto da 16 puntini?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma quello dipende dalla skin
    Se hai la skin di deault HTC hai il cerchio, se invece ad esempio metti "Ardesia" (secondo me la piu bella di quelle base) hai i puntini.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abrgia Visualizza il messaggio
    Ciao Kobra89, un informazione: che simbolo hai tu nel pulsante di sx a fianco del pulsante "telefono"'?
    Mi riferisco alla schermata Home, praticamente quella che si vede anche nella scatola: tu hai un cerchio con un triangolino all'interno, oppure un quadrato composto da 16 puntini?
    Grazie
    a me l'icona che dici tu è cambiata dopo aver fatto l'aggiornamento da Froyo a Gingerbread

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clovis Visualizza il messaggio
    Ma quello dipende dalla skin
    Se hai la skin di deault HTC hai il cerchio, se invece ad esempio metti "Ardesia" (secondo me la piu bella di quelle base) hai i puntini.
    Ciao, non sono troppo sicuro se è così come dici tu, ho provato a cambiare tutte le skin, compresa la default, ma il risultato non cambia.
    Forse è più probabile, visto che ho la versione 2.3.3 che sia come dice il nostro amico RANINU

Buona serata a tutti!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio