CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Istruzioni sul manuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Istruzioni sul manuale

    Ciao a tutti, scusate ma ho appena comperato il Desire HD ma qualcosa sulle mie impostazioni non mi torna.
    Ad esempio a pagina 49 del manuale pdf online "Guida Utente", al punto 1 "Impostare la mia scheda contatto" si dice, dalla schermata Home, di toccare un certo pulsante (a forma di cerchio...) (probabilmente quello a sx), che io non ho: io mi trovo (presumo al suo posto) un pulsante quadrato con 16 puntini, che mi apre le applicazioni. Ho provato anche a resettare il telefono, ma sempre quello compare...
    Idem per il punto 1, sempre nella stessa pagina del manuale "Trasferire i contatti dal vecchio telefono", e così via per gli altri comandi....

    Forse la guida non è quella giusta?
    Forse ho qualche impostazione sbagliata?
    Forse sono io un imbranato?

    Eppoi un altra cosa: come posso visualizzare ciò che contiene la SD?
    Il manuale ne parla? Io non sono riuscito a trovare nulla al riguardo

    Grazie a tutti gli androidiani !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abrgia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma ho appena comperato il Desire HD ma qualcosa sulle mie impostazioni non mi torna.
    Ad esempio a pagina 49 del manuale pdf online "Guida Utente", al punto 1 "Impostare la mia scheda contatto" si dice, dalla schermata Home, di toccare un certo pulsante (a forma di cerchio...) (probabilmente quello a sx), che io non ho: io mi trovo (presumo al suo posto) un pulsante quadrato con 16 puntini, che mi apre le applicazioni. Ho provato anche a resettare il telefono, ma sempre quello compare...
    Idem per il punto 1, sempre nella stessa pagina del manuale "Trasferire i contatti dal vecchio telefono", e così via per gli altri comandi....

    Forse la guida non è quella giusta?
    Forse ho qualche impostazione sbagliata?
    Forse sono io un imbranato?

    Eppoi un altra cosa: come posso visualizzare ciò che contiene la SD?
    Il manuale ne parla? Io non sono riuscito a trovare nulla al riguardo

    Grazie a tutti gli androidiani !!!
    La guida che hai consultato non l'hanno aggiornata, comunque il pulsante che dicono loro è, come dici te, quel quadrato con 16 puntini: in poche parole ti dice come andare nella sezione 'contatti'.

    Per visualizzare il contenuto della sd prova a scaricare il programma dal market "astro file manager". Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere se è tutto ok!
    Huawei Mate 20 Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy