Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Dico solo questo per ora...scollegato il telefono alle 8 di mattina ed usato come navigatore per il tratto Padova-Ferrara (andata e ritorno) più una chiamata di circa 3 minuti,una decina di messaggi e 20 minuti di internet e sono al 89%!!!!!!!!!!!!!
Se pensi che per farlo durare due giorni devi mettere la luminosità al minimo è meglio che fai silenzio che fai più Bella figura....
Ps: luminosità impostata in automatico...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Scusa paigoz ma il navigatore padova ferrara andata e ritorno no dai...
Ce l'abbiamo tutti il dhd e con il navigatore la batteria ti dura un'ora.
Mi sembra impossibile sinceramente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Dico solo questo per ora...scollegato il telefono alle 8 di mattina ed usato come navigatore per il tratto Padova-Ferrara (andata e ritorno) più una chiamata di circa 3 minuti,una decina di messaggi e 20 minuti di internet e sono al 89%!!!!!!!!!!!!!
Se pensi che per farlo durare due giorni devi mettere la luminosità al minimo è meglio che fai silenzio che fai più Bella figura....
Scusa paigoz ma il navigatore padova ferrara andata e ritorno no dai...
Ce l'abbiamo tutti il dhd e con il navigatore la batteria ti dura un'ora.
Mi sembra impossibile sinceramente.
Guarda mi sono accorto di aver scritto sbagliato e la % della batteria non era 89 ma 84...
Guarda ti capisco perfettamente se non mi credi,ma come Ho scritto in alcuni post indietro quando il telefono starà per spegnersi metterò i consumi registrati Su impostazioni/sistema/batteria/informazioni così nessuno potrà più andarmi contro...
-
Quote:
Paigoz
PS. Si è dimenticato di dire che aveva il carica batteria inserito... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
PS. Si è dimenticato di dire che aveva il carica batteria inserito... :)
Ahahahahahahaha muoio dalle risate!!!!
-
Quote:
Paigoz
Io credo che non sia assolutamente possibile, non è che avevi in caricabatterie dell'auto inserita??? roftl
-
Paigoz che rom hai sul cell? Vorrei tanto avere i tuoi stessi risultati di performance della batteria, ma ahimè sono lungi dall'esserlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Yakdroid
Paigoz che rom hai sul cell? Vorrei tanto avere i tuoi stessi risultati di performance della batteria, ma ahimè sono lungi dall'esserlo...
Rom: beatmod 1.3 allegerita da alcune applicazioni che trovo inutili.
Kernel: lee 3.1.3 ext4
Radio:26.09.04.11 m2 con relativo ril
No-frils: smartass min 245 Max 806
Solo rete gsm
Vedrai che se calibrata bene la batteria e con le mie impostazioni avrai i miei stessi consumi...dopo quando e se verificherai che ciò che dico è vero,scrivilo in questa conversazione così alcune persone ignoranti non aprono più la bocca per far entrare le mosche!!!!!
-
Quote:
Paigoz
Ma in questo forum avete tutti il pepe al culo?
Ma tu guarda se uno non può raccontare la propria esperienza!
io con la luminosità al minimo ci faccio 2 giorni se lo uso poco.
Con la rom stock il mio telefono fa così. Punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
Secondo me nessuna delle persone che ha detto che dura poco la batteria in realtà possiede un Desire HD!!!
Io smanettandoci parecchio durante il giorno (chiamate,wifi,messaggi,tanto internet e tanto gioco :p ) arrivo tranquillamente a fare due giorni pieni!!!!! DUE GIORNI PIENIIII :cool:
quindi non dite cavolate!!
quando avevo il nexus one mi durava massimo un giorno e mezzo...
dopo ho avuto il desire e quello mi durava un pò meno del nexus one...
l'unico del quale sono rimasto veramente stupito è stato il galaxy s con il quale sono arrivato a 3 giorni...
l'iphone 3gs di mio fratello lo deve ricaricare tutti i giorni!!!
Ma che cavolo dici!
Si certo e I asini volano......
Pensa che io delle volte ci metto in moto la mia auto con batt.scarica.!
.....ma dai torna nella realta!
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Secondo me nessuna delle persone che ha detto che dura poco la batteria in realtà possiede un Desire HD!!!
Io smanettandoci parecchio durante il giorno (chiamate,wifi,messaggi,tanto internet e tanto gioco :p ) arrivo tranquillamente a fare due giorni pieni!!!!! DUE GIORNI PIENIIII :cool:
quindi non dite cavolate!!
quando avevo il nexus one mi durava massimo un giorno e mezzo...
dopo ho avuto il desire e quello mi durava un pò meno del nexus one...
l'unico del quale sono rimasto veramente stupito è stato il galaxy s con il quale sono arrivato a 3 giorni...
l'iphone 3gs di mio fratello lo deve ricaricare tutti i giorni!!!
Ma che cavolo dici!
Si certo e I asini volano......
Pensa che io delle volte ci metto in moto la mia auto con batt.scarica.!
.....ma dai torna nella realta!
Li hai avuti tutti e 5 i terminali per dire questo?
Se dici di no te ne devi solo stare zitto,se si invece impara ad impostarli!!!
Certe cose le dici a tua mamma,maleducato...
Screenshot: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting