Ragazzi ma non è che magari esistono solo LCD?
Per il sole sul mio si vede bene lo stesso. Ovvio che se riflette il cielo sullo schermo non si vede quasi più niente.![]()
Originariamente inviato da Senso41
Quindi può essere un S-lcd il modello AUO dato che sotto al sole pieno il mio schermo si legge benissimo(senza troppe difficoltà insomma) oltre al fatto che non ho visto grandi differenze rispetto allo schermo del galaxy s....se così fosse per tutte le persone che hanno il Sharp possono farselo sostituire per pubblicità ingannezole...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Paigoz; 23-06-11 alle 14:51
Ragazzi ho aperto un topic apposta per questo problema. Qui stiamo scendendo in un dirupo con gli OT.
Questo è il link: https://www.androidiani.com/forum/ht...cd-o-slcd.html
Paigoz (23-06-11)
questa mediaworld mi sta facendo incazzare
ho chiamato l'htc e dopo una settimana il cell non risulta ancora in mano loro, ho chiamato alla mediaworld di surbo dove l'ho comprato io e non mi rispondono, devo andare per forza di persona
Probabilmente sarà al punto di raccolta per poi andare in assistenza HTC. Ragazzi informatevi se dovete portarlo in assistenza... XD
Adesso(almeno per i cellulari htc) si fa prima a portarli nel centro di raccolta htc o nokia/htc.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
bene infatti l'idea mia era quella di non rivolgermi alla mediaworld ma all'htc..ma siccome l'avevo acquistato da un mese non sapevo cosa fare...non so se la garanzia partiva dallo scontrino della mediaworld e quindi andare alla mediaworld o andare all'htc