CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 166
Discussione:

HTC HD morte folgorante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adempius Visualizza il messaggio
    Allora raga nessuno sa per quale motivo questi htc si bruciano? è successo la stessa cosa ad un mio amico oltre che a me ed altre persone..di punto in bianco non si accendono più..... PERCHè!!!!!!!?!?!!?!?
    Forse con il caldo si rompe qualche saldatura. Ci sono troppi motivi che creano questo problema.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392
    Allora raga nessuno sa per quale motivo questi htc si bruciano? è successo la stessa cosa ad un mio amico oltre che a me ed altre persone..di punto in bianco non si accendono più..... PERCHè!!!!!!!?!?!!?!?
    Forse con il caldo si rompe qualche saldatura. Ci sono troppi motivi che creano questo problema.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Ho i miei dubbi,io abito a Catania e qui fa sempre caldo,e non Ho mai avuto problemi neanche al mare sotto al sole.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

In teoria non si dovrebbe rompere per il caldo. A meno che non l'abbiano progettato solo per i paesi scandinavi...
    Se si riuscisse a capire il filo conduttore di questi guasti...sarebbe interessante.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dunque se il problema fosse il caldo di certo nn sarebbe il caldo solare ma quello generato dal telefono. Nel caso di qualche saldatura non ben riuscita ( si dice a freddo ) l'ìeccessivo calore generato da qualche componente potrebbe fare in modo che quella saldatura si "rompa" generando problemi
    Ma stiamo cmq ipotizzando su nulla di certo

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

...perchè ci smanettate troppo!

Root, flash, ROM... prima o poi cedono, non sono stati studiati/progettati per queste operazioni.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...perchè ci smanettate troppo!

Root, flash, ROM... prima o poi cedono, non sono stati studiati/progettati per queste operazioni.
    Falso... Senza cognizione di causa o uno straccio di dato serio..
    Ancora insisti, ma anche il tuo dhd ha la recovery il bootloader e la rom.. Ti sfugge il significato e la natura delle modifiche.. Anche se te lo abbiamo spiegato più volte..
    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

markusssss (28-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Possibile che ancora sfugga la differenza tra il software e l hardware... Eppure è un concetto basilare. Ogni modifica che si fa è a livello di sistema operativo lo capite? Se si brucia un componente è un problema elettrico elettronico invece che succederebbe a prescindere. Che caspita può centrarci una rom oppure i diritti di root? Anche briccare il tel è "solamente" l impossibilità di far partire il cellulare, un blocco, una protezione, comunque un malfunzionamento del software. Ogni componente rimane intatto. Qui si sta discutendo e cercando di capirne il motivo, che ci sono dhd difettosi di fabbrica.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non lo si riesce a capire io ho contattato l'htc per chiedere lo stato del mio cell hanno detto che lo stanno rispedendo al punto di controlla ossia l'assistenza è stata finita appena dopo fatta la diagnosi che nn mi hanno specificato in cosa consisteva..fatto sta tempo due tre giorni il mio cell sta tornando alla mediaworl e penso che mi chiameranno per il ritiro del cell ...mi hanno detto che sopra il foglio scrivono cosa hanno fatto

scusate ho scritto velocemente
    Ultima modifica di adempius; 01-07-11 alle 16:52

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma non lo si riesce a capire io ho contattato l'htc per chiedere lo stato del mio cell hanno detto che lo stanno rispedendo al punto di controlla ossia l'assistenza è stata finita appena dopo fatta la diagnosi che nn mi hanno specificato in cosa consisteva..fatto sta tempo due tre giorni il mio cell sta tornando alla mediaworl e penso che mi chiameranno per il ritiro del cell ...mi hanno detto che sopra il foglio scrivono cosa hanno fatto

velocissimi quindi
    facci sapere

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Già mi vedo cosa hanno scritto sul foglio: "Sostituzione del telefono cellulare"

1 giorno per capire il problema, 1 giorno per provare a sistemarlo, 1 giorno per trarre le conclusioni e spedirlo indietro.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio