Forse con il caldo si rompe qualche saldatura. Ci sono troppi motivi che creano questo problema.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Originariamente inviato da Berto392
Ho i miei dubbi,io abito a Catania e qui fa sempre caldo,e non Ho mai avuto problemi neanche al mare sotto al sole.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
In teoria non si dovrebbe rompere per il caldo. A meno che non l'abbiano progettato solo per i paesi scandinavi...
Se si riuscisse a capire il filo conduttore di questi guasti...sarebbe interessante.
Xiaomi Mi A2
Dunque se il problema fosse il caldo di certo nn sarebbe il caldo solare ma quello generato dal telefono. Nel caso di qualche saldatura non ben riuscita ( si dice a freddo ) l'ìeccessivo calore generato da qualche componente potrebbe fare in modo che quella saldatura si "rompa" generando problemi
Ma stiamo cmq ipotizzando su nulla di certo
Falso... Senza cognizione di causa o uno straccio di dato serio..
Ancora insisti, ma anche il tuo dhd ha la recovery il bootloader e la rom.. Ti sfugge il significato e la natura delle modifiche.. Anche se te lo abbiamo spiegato più volte..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
markusssss (28-08-11)
Possibile che ancora sfugga la differenza tra il software e l hardware... Eppure è un concetto basilare. Ogni modifica che si fa è a livello di sistema operativo lo capite? Se si brucia un componente è un problema elettrico elettronico invece che succederebbe a prescindere. Che caspita può centrarci una rom oppure i diritti di root? Anche briccare il tel è "solamente" l impossibilità di far partire il cellulare, un blocco, una protezione, comunque un malfunzionamento del software. Ogni componente rimane intatto. Qui si sta discutendo e cercando di capirne il motivo, che ci sono dhd difettosi di fabbrica.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
ma non lo si riesce a capire io ho contattato l'htc per chiedere lo stato del mio cell hanno detto che lo stanno rispedendo al punto di controlla ossia l'assistenza è stata finita appena dopo fatta la diagnosi che nn mi hanno specificato in cosa consisteva..fatto sta tempo due tre giorni il mio cell sta tornando alla mediaworl e penso che mi chiameranno per il ritiro del cell ...mi hanno detto che sopra il foglio scrivono cosa hanno fatto
scusate ho scritto velocemente
Ultima modifica di adempius; 01-07-11 alle 16:52