Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le svariate risposte.
Sotto sotto gia' sapevo che sarebbe andata a finire cosi :-s
Sabato vado nel negozio dove ho preso il telefono e vediamo che mi dicono. Speriamo solo che non mi facciano le menate per il fatto di averlo rootato (non dovrebbero, ma si sa come vanno queste cose, se possono fregarmi non si faranno problemi).
Ad ogni modo, vi tengo informati.
-
Bhe se nemmeno si accende vuol dire che è brickato e quindi nessuno potrà mai sapere cosa gli avevi fatto. :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Bhe se nemmeno si accende vuol dire che è brickato e quindi nessuno potrà mai sapere cosa gli avevi fatto. :)
non e' detto! potrebbe anche solo essere il display fulminato!!
;)
-
Quote:
cesco89
;)
Si ma se fosse il display fulminato (cosa impossibile) almeno si caricherebbe e si accenderebbe ma ovviamente non si vedrebbe nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
;)
Dubito che possa essere solo il display xké altrimenti farebbe almeno la vibrazione iniziale quando si accende,mentre quando prova a ricaricarlo si accenderebbe il led di notifica quindi è briccato al 110% e nessuno potrà vedere cosa gli sia stato fatto a livello software,vai tranquillo portalo in negozio per mandarlo in assistenza ma non dire che lo avevi modificato!!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cesco89
;)
No, non e' quello.
Quando e' in carica la lucina arancione non si accende, e se lo connetto al PC quest'ultimo non lo vede ne come HD ne come telefono.
A dire il vero il PC mi dice che qualche cosa e' stato connesso all'USB (una periferica con un nome stranissimo), si mette a cercare dei drivers che ovviamente non trova... e la storia si ferma li.
A mio avviso e' proprio morto sepolto. :(
-
Hai bruciato la scheda madre.. Custom Rom?
-
Quote:
grandechen
Hai bruciato la scheda madre.. Custom Rom?
Ci avevo messo l'Android Revolution HD 3.x.x ... dite che potrebbe essere quello? Eppure il DHD girava da un paio di mesi con quella ROM senza alcun problema.
-
Ma tenevi la cpu overclokkata a palla? magari è esploso il procio!! :-$
Cmq può essere che il tuo DHD era già difettato dalla nascita: magari aveva una microsaldatura sulla mobo fatta male e dopo un pò è saltata!
Intanto io mi tocco le @@ :p
-
Quote:
DorianHD
Ci avevo messo l'Android Revolution HD 3.x.x ... dite che potrebbe essere quello? Eppure il DHD girava da un paio di mesi con quella ROM senza alcun problema.
Allora, le custom rom possono essere più fluide, più belle, chi più ne ha più ne metta, ma sempre custom restano! Non è per fare terrorismo psicologico, ma un terminale che è fatto per girare con una determinata rom, deve girare con quella rom.. Ora noi vogliamo trarre il meglio dal nostro bestio, ma bisogna essere coscienti che le rom ufficiose non sempre sono perfette..