Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
A te come é successo?
Qual'era la tua configurazione?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
stamattina ho tolto la sim e l'ho messo sull'altro cell per andare a mare..oggi pomeriggio torno a casa metto la sim nel cell l'accendo ma non fa nulla niente morto nessun led niente di niente, ho provato a mettere la sd in un lettore di schede per formattarla e portare il cell in garanzia ma neanche la sd la legge
avevo messo la rom nightly100 senza overclock solo per risparmio batteria
-
Quote:
adempius
stamattina ho tolto la sim e l'ho messo sull'altro cell per andare a mare..oggi pomeriggio torno a casa metto la sim nel cell l'accendo ma non fa nulla niente morto nessun led niente di niente, ho provato a mettere la sd in un lettore di schede per formattarla e portare il cell in garanzia ma neanche la sd la legge
avevo messo la rom nightly100 senza overclock solo per risparmio batteria
Caspita mi dispiace molto per te... Ragazzi ma allora che sia un problema hw come i famosi riavvii sul desire liscio?o_O:(
-
-
cmq ancora non ci credo...sto davvero na merda..
-
Quote:
adempius
cmq ancora non ci credo...sto davvero na merda..
Come l'hai installata l'ultima rom? Ti va almeno sulla schermata bianca htc?
-
per @dorianhd e @adempius
per caso i vostri dhd fanno parte delle partite vendute ultimamente da marco polo o da mediaworld?
Quando li avete acquistati?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
infatti si è visto come ti si è allungata la vita della batteria...
Se i telefoni sono fatti in quel modo... ci sará un motivo...
root e rom non sono sempre la risposta migliore...
e non sei il primo ad avere problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non azzarderei ipotesi prima di conoscerne le reali cause.. Potrebbe essere qualsiasi cosa..il root e le rom custom nn sono niente che il vostro dispositivo non conosca già.. Anche se non ho capito perché, sembra che l'idea di fare il root e cambiare rom sia un qualcosa di estremamente "piratesco";-) in realtà non é niente di che..si tratta solo di ottenere un permesso superuser e mettere una rom ripulita dalle cose inutili che il produttore è solito infilarci.. Può solo essere meglio:-)
Nn mi preoccuperei neanche per la garanzia.. Di fatto il root non invalida nulla.. Abbiamo gia visto DHD riparati con bootloader sbloccati..
Tieni presente poi che se nn lo accendi tu non lo fanno neanche loro.. Ti cambiano quello che c'è da cambiare e via;-)
Vai tranauillo e facci sapere come va a finire;-)
In questo caso ed altri è stato peggio...
-
Quote:
Skyman1
In questo caso ed altri è stato peggio...
Congetture.. Nn puoi saperlo..lo dici solo per la tua convinzione personale che il modding è pericoloso..
Di fatto abbiamo centinaia di dispositivi sbloccati e 0 brik..
I devices si rompono.. Capita..
-
Concordo con mem che quel telefono si sarebbe bruciato a prescindere dal modding. Non c entra una mazza averlo sbloccato, dall'essersi fuso dopo TOT ore. È la differenza tra il software e l hardware. Evidentemente era difettoso, può capitare.
Chi usa linux sa che avere i permessi di root e installare software di terze parti è la NORMALITÀ. Solo Windows ci ha resi passivi.
-
Quote:
memnoch
Congetture.. Nn puoi saperlo..lo dici solo per la tua convinzione personale che il modding è pericoloso..
Di fatto abbiamo centinaia di dispositivi sbloccati e 0 brik..
I devices si rompono.. Capita..
...ma qui non siamo nell'aerea modding...
e di terminali rotti a causa di modding se ne parla nell'aerea modding.
Ci sono molti post dove riportano problemi vari dovuti al modding.
Poi c'è a chi và bene e c'è a chi va male.
ma come ripeto... non dovrebbero essere postati in quest'area.