Originariamente inviato da meldon
Il mio è "made in china" ed è stato preso con l'offerta di marco polo un mese fa...
Ho l'SD Samsung classe 2(pero testandola dai risultati risulta una classe 5 in scrittura mentre in lettura arriva a 15mb/s!!!) e il numero seriale inizia con: s/n sh11nr........
Sono entrato nel bootloader per vedere che tipo di schermo monto e mi viene fuori lcd AUO,vuol dire che è l'lcd o slcd? O_o
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Paigoz; 22-06-11 alle 23:36
CMQ RAGA C'è UN MODO PER CONTATTARE L'ASSISTENZA? dice che l'hanno mandato a quella di como--
@Dorian se cerchi in goolge assistenza HTC come trovi un nr di telefono, se poi sia esattamente quello dell'HTC nn lo so, ma sul sito HTC mi sembra ci sia una pagina per il traking dello stato dell' prodotto hai provato? c'è anche una live chat HTC - Supporto - Live Chat
Sembrerebbe che ci siano in circolazione DHD con tre display differenti:
LCD = AUO e SHARP
S-LCD :o
AUO e SHARP sono più o meno simili, stesse caratteristiche sempre lcd, ma riproducono i colori leggermente diversi, sembrerebbe un pò meglio l'AUO.
Poi c'è il s-lcd.
Si dice che i primi messi accanto ad uno con schermo s-lcd non siano paragonabili, si vede dal giorno alla notte la differenza. Avete modo di confrontare il DHD con quello di qualcun altro di vostra conoscenza?
Sinceramente mi rode abbastanza non avere un dhd al top visto che l'ho pagato ne più ne meno come chi ha quello s-lcd.
Ma che cavolo fanno in htc??? Si stanno sputtanando.
Anche perchè tra le caratteristiche c'è scritto s-lcd. Quindi praticamente è una truffa bella e buona.
Ultima modifica di Senso41; 23-06-11 alle 13:44
Xiaomi Mi A2
Guarda sto cercando di capire anch'io bene.
AUO è sicuramente meglio di Sharp, questo sembra chiaro, che sia slcd o lcd però ancora non lo so.
Sharp è sicuramente lcd e al sole è una ciofeca. E penso sia il caso mio. Non posso controllarlo in quanto non ho l'eng sbloccato.
Ultima modifica di Senso41; 23-06-11 alle 14:04
Xiaomi Mi A2
forse derivano solo da case diverse, sharp, auo (che dovrebbe essere una marca auo.com) e s-lcd ne sarà un'altra!
sicuramente sono tutti slcd altrimenti credo che htc dovrebbe sostituirli a tutti visto che ha spacciato un terminale con schermi lcd per schermi super lcd
Sharp e AUO sono sicuramente due marche. Magari sono lcd simili ma essendo di marche diverse uno si vede meglio l'altro peggio. Oppure l'auo è slcd e lo sharp no. E a questo punto c'è da incazzarsi sul serio. Non si possono cambiare pezzi in corso d'opera su un prodotto che ha lo stesso nome senza dire niente.
Anche perchè l'HD2 monta tutti pannelli sharp. Quindi forse hanno riciclato pannelli dell'hd2 per i primi dhd![]()
Xiaomi Mi A2
no non credo, credo che siano tutti slcd e ovviamente essendo di marche diverse hanno prestazioni diverse! evidentemente htc ha semplicemente cambiato fornitore forse pure per la qualità, visto che anche l hd2 ha schermi sharp!