Visualizzazione stampabile
-
Io posso dire che ho mio cugino con iphone 4 e i aspettavo un lcd completamente scadente da htc. Invece appena ho visto reggere il confronto...l'ho preso.
Molto soddisfatto .
Peccato x la ricezione che non è buona e la batteria mi dura meno di una giornata lavorativa.
-
in che senso falsa pubblicita? dove la avevano fatta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Io posso dire che ho mio cugino con iphone 4 e i aspettavo un lcd completamente scadente da htc. Invece appena ho visto reggere il confronto...l'ho preso.
Molto soddisfatto .
Peccato x la ricezione che non è buona e la batteria mi dura meno di una giornata lavorativa.
Io l'ho messo a confronto direttamente con l'iphone 3gs di mio fratello e mi sembra superiore il desire hd.
Se poi lo guardo ricordandomi di com'erano il mio Nexus one(amoled),desire (amoled) e galaxy s (superamoled) non mi pare che sfiguri nemmeno un pò!!!(apparte un pò con quello del galaxy s)
Per la batteria ti consiglio di installarli una bella rom e un kernel,io faccio tranquillamente due giorni roftl
Quote:
3nr1c0
in che senso falsa pubblicita? dove la avevano fatta?
Se loro pubblicizzano un prodotto che monta un componente (in questo caso il S-LCD) ma poi invece vendono un prodotto che non ha questo componente si parla di falsa pubblicità (in poche parole inganno) e quindi te potresti chiedere la sostituzione del prodotto oppure riavere indietro i soldi...
-
Scusate come fate a sostenere che ha sempre e solo display lcd e non s-lcd, che in ogni recensione dà sempre, o quasi, s-lcd.
Io sapevo che fosse s-lcd fino a prova contraria. Guardate Su youtibe la differenza!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ho guardato sul sito di AUO e non ci sono slcd ma solo lcd tft classici.:p
-
Quote:
Berto392
ho guardato sul sito di AUO e non ci sono slcd ma solo lcd tft classici.:p
Ho guardato pure io e da quello che ho visto produce pannelli lcd a Led/oled quindi può essere che il Slcd sia un lcd con retro illimunazione ad led/oled roftl
-
Quote:
Paigoz
Ho guardato pure io e da quello che ho visto produce pannelli lcd a Led/oled quindi può essere che il Slcd sia un lcd con retro illimunazione ad oled roftl
prova a vedere se lo schermo si piega XD roftl roftl
-
un video con i differenti lcd a confronto non c'è? io dovrei avere auo di ottobre 2010!
-
Quote:
fabribasi
io dovrei avere auo di ottobre 2010!
Ne dubito visto che l'AUO è un marchio cinese e il tuo al 99,9% è made in taiwan.;)
-
oct 11 2010
SN SH0c7rx ecc
LCD-AUO
queste sono le impostazioni che leggo!