CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

Desire HD con LCD o SLCD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Stò chattando con HTC a riguardo di questo disguido. Vi tengo aggiornati

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Facci sapere Berto che siamo tutti curiosi di capire.
    Che i due pannelli siano identici lo dicono solo loro, ma se li guardi insieme dal vivo, a detta di chi ha questa possbilità, le differenze si vedono, eccome se si vedono!!
    Perchè commercializzare un prodotto con lo stesso nome ma con caratteristiche diverse??? E' scorrettezza per chi compra.
    Avrebbero dovuto che ne so, nominarlo in modo diverso come per i televisori ad esempio A9191 e A9191i ad esempio, sarebbe successo qualcosa???
    E' un problema di marketing. Secondo me se non cacciano i responsabili del marketing questa azienda finisce male.
    Poi se vedete in rete, c'è un'omertà imbarazzante. Non ho trovato un collegamento che unisca i nomi HTC SHARP AUO. Come se non collaborassero fra loro. La AUO poi e l'HTC non si sfiorano minimamente sembrerebbe...Anche perchè se non si ha il telefono sbloccato chi ti dice che display monti?? Nessuno.

EDIT: sarebbe interessante postare due foto dei due display per chi ha questa possibilità per confrontarle. Anche se dalle foto si capirebbe poco credo.

Oppure qualcuno di voi conosce qualche applicazione che testi il display?? Così confrontiamo i risultati...
    Ultima modifica di Senso41; 23-06-11 alle 18:41
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Perdonate l'ignoranza, mì spiegate esattamente dv devo guardare x le info sul display.. beatmod gingersense 2.3.3

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Perdonate l'ignoranza, mì spiegate esattamente dv devo guardare x le info sul display.. beatmod gingersense 2.3.3

Riavvii in modalità bootloader e leggi le informazioni là... ci dovrebbe essere LCD-SHARP oppure LCD-AUO
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Riporto paro-paro la discussione con il capo dell'assistenza HTC ( lo sò perché ogni volta che mi lamentai ai primi di novembre per i difetti di assemblaggio mi passavano sempre lui).

La preghiamo cortesemente di attendere che il nostro agente l'assita…
    È in contatto con Fred.
    Fred: Salve Filiberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?

Filiberto: Salve.
    Filiberto: Vorrei sapere se realmente i modelli di Desire HD prodotti in Cina montano un display SLCD

Fred: Salve Filiberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC, La prego gentilmente di attendere mentre analizziamo la sua richiesta.
    Fred: Anche se ci sono delle differenze nel materiale usato
    Fred: hanno sempre la stessa capacita`
    Fred: E non ci sono dei difetti in tutti i prodotti

Filiberto : Ad essere sinceri c'è una grande differenza tra gli LCD Sharp reciclati dal modello HD2 al SLCD.

Fred: HTC non usa schermi reciclati

Filiberto: Sì invece. Su internet è pieno di siti che riportano quello che le dico.
    Filiberto: Tutti lamentano la presenza dello schermo LCD del HTC HD2. Lo Sharp appunto.

Fred: Signore su internet c'e` scritto di tutto
    Fred: io gli lo assicuro

Filiberto: Cosa?

Fred: Che HTC non usa materiale riceclato

Filiberto : Ad ogni modo chiedo che il mio Desire HD, com'è giusto che sia, venga aggiornato con il display SLCD delle ultime partite in commercio.

Fred: mi dispiace ma non e` una cosa disponibile
    Fred: E le assicuro che il suo lcd non ha alcun difetto

Filiberto : ok. Le assicuro che, come gli utenti che acquistarono il chacha con la cpu da 600mhz inizierò a fare pessima pubblicità alla sua azienda.

Gli ho rovinato la giornata. Ne son fiero ma non mi basta perché voglio il SLCD.

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Riporto paro-paro la discussione con il capo dell'assistenza HTC ( lo sò perché ogni volta che mi lamentai ai primi di novembre per i difetti di assemblaggio mi passavano sempre lui).

La preghiamo cortesemente di attendere che il nostro agente l'assita…
    È in contatto con Fred.
    Fred: Salve Filiberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?

Filiberto: Salve.
    Filiberto: Vorrei sapere se realmente i modelli di Desire HD prodotti in Cina montano un display SLCD

Fred: Salve Filiberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC, La prego gentilmente di attendere mentre analizziamo la sua richiesta.
    Fred: Anche se ci sono delle differenze nel materiale usato
    Fred: hanno sempre la stessa capacita`
    Fred: E non ci sono dei difetti in tutti i prodotti

Filiberto : Ad essere sinceri c'è una grande differenza tra gli LCD Sharp reciclati dal modello HD2 al SLCD.

Fred: HTC non usa schermi reciclati

Filiberto: Sì invece. Su internet è pieno di siti che riportano quello che le dico.
    Filiberto: Tutti lamentano la presenza dello schermo LCD del HTC HD2. Lo Sharp appunto.

Fred: Signore su internet c'e` scritto di tutto
    Fred: io gli lo assicuro

Filiberto: Cosa?

Fred: Che HTC non usa materiale riceclato

Filiberto : Ad ogni modo chiedo che il mio Desire HD, com'è giusto che sia, venga aggiornato con il display SLCD delle ultime partite in commercio.

Fred: mi dispiace ma non e` una cosa disponibile
    Fred: E le assicuro che il suo lcd non ha alcun difetto

Filiberto : ok. Le assicuro che, come gli utenti che acquistarono il chacha con la cpu da 600mhz inizierò a fare pessima pubblicità alla sua azienda.

Gli ho rovinato la giornata. Ne son fiero ma non mi basta perché voglio il SLCD.
    Grandissimo

Era abbastanza scontato che non lo avrebbero mai ammesso,altrimenti era troppo facile fare una bella denuncia e vincerla ancora prima di andare davanti al giudice

Concordo con Senso41, esiste un programma che dia dei risultati per quanto rguarda lo schermo?tipo rese cromatiche,contrasti e cose del genere...

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Grandissimo

Era abbastanza scontato che non lo avrebbero mai ammesso,altrimenti era troppo facile fare una bella denuncia e vincerla ancora prima di andare davanti al giudice

Concordo con Senso41, esiste un programma che dia dei risultati per quanto rguarda lo schermo?tipo rese cromatiche,contrasti e cose del genere...
    Sì esiste un programma presente sul market si chiama Total Benchmark!

Oltre alle varie cose ha anche un "benchmark" per il display.

Riporto il link di Android market: https://market.android.com/details?i...=search_result

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho riavviato in bootloader ma c'era di tutto tranne le info hd cercavo.. saranno i 450km di oggi ke mi accecano..

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ho riavviato in bootloader ma c'era di tutto tranne le info hd cercavo.. saranno i 450km di oggi ke mi accecano..

Devi andare su SYSTEM INFO una volta che sei nel bootloader.

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392
    Grandissimo

Sì esiste un programma presente sul market si chiama Total Benchmark!

Oltre alle varie cose ha anche un "benchmark" per il display.

Riporto il link di Android market: https://market.android.com/details?i...=search_result

Lo sto scaricando,quali risultati dovrebbe dare per riconoscere il display?

HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio