Originariamente inviato da Clovis
Si ma io Ho la sandisk 8gb classe 4 e schermo auo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da Clovis
Si ma io Ho la sandisk 8gb classe 4 e schermo auo.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Si dovrebbero trovare 2 smartphone e vedere quanta è la differenza o addirittura 3
Sta di fatto che il mio si vede benissimo
Stessi discorso per me scheda sandisk, lcd auo ottobre
Crime
Originariamente inviato da crimescene
Secondo me esistono solo 2 tipi,Sharp e auo.
Della storia di un terzo prodotto da febbraio 2011 mi sembra na strunzata.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Questo dovrebbe essere il tipo di display auo montato su DHD
http://AUO.com/?sn=149&lang=en-US&c=36&n=208
Ma non sono sicuro, solo che prodotti che fa sono quelli e l'unico da 4,3" e la risoluzione corrisponde, così come anche i colori
Di fatto il terzo tipo ancora non si e visto qui
Crime
Ultima modifica di crimescene; 23-06-11 alle 23:43
Il problema è che come sempre l'asistenza è fatta di persone non robot.Quante volte capita di sentirsi dire robaccia (tipo che il DHD monta un amoled... ed è successo).
L'assistenza htc ha confermato che esiste un slcd e un lcd. Ma non ha specificato altro. Ha detto anche che non è possibile rialire allo schermo dal seriale. Solo i tecnici possono dirlo collegandolo a terminale.
Questa è la fonte ufficiale.
Quella ufficiosa vuole che ci siano 3 display...
Se esistono 2 schermi la cosa pare chiara, visto che la luminosità dello Sharp è scarsa è impossibile che sia slcd.
Oltretutto, al link che ho postato questo schermo risulta il migliore tra gli lcd per mobile che producono, dopo di questo c'è l'oled, ma la risoluzione è bassissima (dell'oled)
Se hanno ordinato gli schermi per costo, l'oled è quello che costa di più, e questo è quello subito prima dell'oled....
Poi che devo di si vede molto bene, se esiste un altro tipo superiore non so, ma una cosa è certa, questo si vede molto bene e io sono soddisfatto.
Mi spiace molto a chi è capitato lo sharp, avete tutto il mio appoggio...una raccolta firme può aiutare davvero.
Crime
Ultima modifica di crimescene; 24-06-11 alle 01:02
Originariamente inviato da crimescene
Bisognerebbe confrontarlo con le caratteristiche dello Sharp. Soprattutto per contrasto e luminosità. Si trova in giro il pannello sharp?
Xiaomi Mi A2
Prima di tutto bisognerebbe individuare quale pannello sharp è messo...
Crime
Ho visto nel catalogo sharp ma con quelle caratteristiche 4.3 pollici, 480x800, non ci sono pannelli lcd. Forse è fuori produzione.
Xiaomi Mi A2
Infatti anche io stavo vedendo, però ci deve essere da qualche parte, se si sapesse il codice del pannello o qualcosa in più.
Crime